Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Tra l'altro... lo chef oggi non ha parlato? 

Quando De laurentis da liberta per parlare lui parla, Eklan non ha anoca capito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ok l'allenatore che è inadeguato,ma i giocatori?Questi prendono 2 gol dopo 20 minuti e non accennano ad un minimo di reazione.

Orgoglio pari a 0.

Peggio giuntoli di tutti comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fenomeno non farà altro che lasciare ulteriori macerie. Non c’è stato uno e dico UN SOLO giocatore che abbia beneficiato della cura Motta. Sono TUTTI involuti. Dominati da mandragora.

VERGOGNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Ma poi, dopo 15 minuti sotto di due goal, non ha fatto un cambio né di modulo né di giocatori evidentemente vede che le cose vanno bene per lui

È un talebano presuntuoso in crisi. La risposta è questa, immobilismo. Perché cambiare significherebbe aver torto.

Preferisce affondare nelle sue idee sbagliate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Peggio giuntoli di tutti comunque 

Sì,ma in campo ci vanno loro.Possibile che si fanno prendere in giro dagli avversari tutte le domeniche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

Certo, una catena di errori di valutazione. 

Una dopo l'altra

Giuntoli ha sbagliato tutto. Non capisce nulla di calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno uscendo fuori i limiti di Veiga in marcatura, che erano mascherati dalle esultanze sotto la curva.

Giocatore da non riscattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Rux ha scritto:

Avessimo vinto con l atalanta avremmo avuto la possibilità di stare anche a -3 dalla vetta considerato l impegno dell inter

E mi sento pure dire da Motta che "menomale non si parla più di scudetto"

Dopo questa dichiarazione per me ha chiuso la sua avventura da noi, parole da perdenti.

Parole sante, io ero contro allegri, ma almeno non se ne è mai uscito con certe amenità..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Giuntoli ha sbagliato tutto. Non capisce nulla di calciatori. 

E nemmeno di allenatori.

Non dimentico Gattuso al Napoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Una società che rema contro. Oramai questo fanno percepire.

La realtà è che ad elkann non gliene frega niente e questo si sa, l’unica cosa importante è non perderci troppi soldi… sportivamente ha sfasciato la Ferrari e ora la Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

È un talebano presuntuoso in crisi. La risposta è questa, immobilismo. Perché cambiare significherebbe aver torto.

Preferisce affondare nelle sue idee sbagliate.

Si ma perché Chico Yildiz Dusan Gatti out?

non riesco a capire. Non dico che avrebbe dovuto metterli tutti insieme, ma davvero non comprendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Giuntoli è da ufficio inchieste 

Lui è qui con una missione da Napoli per causare il massimo danno possibile dal punto di vista economico, in modo che nei prossimi anni saremo bloccati e rimarranno strascichi, proprio come ha fatto Marotta attraverso il suo protetto Paratici. Ci è successa la stessa cosa che è accaduta al Barcellona, dove il direttore sportivo spendeva denaro nel modo più insensato e abbondante possibile per mettere il club in difficoltà finanziarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a capire. Non dico che avrebbe dovuto metterli tutti insieme, ma davvero non comprendo 

Turnover con la pausa nazionale in arrivo 🤣 ...siamo ai deliri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

La rinnovata e migliorata fase offensiva adesso che c'è Kolo Muani.@@

Altra pippa a pedali ma guai a dirlo..dopo due partita si gridava al pallone d'oro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chico rientra da un infortunio e ci sta faccia panchina, Yildiz sta facendo schifo.

La panchina di Gatti e Cambiaso è invece un atto criminoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Altra bella pettinata in arrivo pure oggi...

cmq resto convinto che Giuntoli sia molto più colpevole di Motta

TM è un allenatore presuntuoso che sta pagando, sulla nostra pelle, la sua presunzione

Giuntoli ha dilapidato il patrimonio della Next Gen per riempire la squadra di pippe assurde che saranno solo dei pesi invendibili

oltre al fatto di aver scelto l'allenatore sbagliato

Ditemi voi se Giuntoli merita ancora credito

Giuntoli per me è più colpevole di Motta, ma non per aver scelto l’allenatore sbagliato tutti fanno errori, ma per aver fatto l’all in sulle richieste dell’allenatore sperperando risorse su risorse (60mln per koop, 40mlm per nico etc).. la mia concezione del direttore sportivo è allestire la squadra e darla in mano ad un allenatore che la gestisca al meglio, e cambiare quando necessario piuttosto che fare l’all in e rimanere ingolfati perché i migliori sono solo in prestito e ora abbiamo costi alti e tutti deprezzati..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sì,ma in campo ci vanno loro.Possibile che si fanno prendere in giro dagli avversari tutte le domeniche?

Siamo andati a prendere a cercare con il lanternino una serie di giocatori fragili mentalmente,corrono ma hanno paura nelle difficoltà non riescono a compattarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciarlo subito, questo sta mettendo dentro sistematicamente i peggiori, ormai ha deciso che deve farci affondare con i suoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.