Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ximelez ha scritto:

Sono i giocatori che secondo me hanno mollato per farlo esonerare 

Può darsi, ma le scelte su chi scende in campo e chi subentra le fa lui. Oggi abbiamo visto un 11 titolare con 4 difensori, 4 centrocampisti, un esterno e una punta, non si capisce neanche con che modulo abbiamo giocato. Sotto di 3 gol decidi che la soluzione migliore per cambiare la partita sia sostituire i due terzini? Il sospetto che stia volutamente cercando di farsi cacciare via mi viene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può esserci altra soluzione che l' esonero. Sto genio ha pensato di poter trattare i giocatori della Juve come merdacce e sfangarla a colpi di epurazioni e punizioni. Giustamente nessuno è disposto ad impegnarsi più per lui.

Il problema è capire cosa può arrivare. Se Gasp o Conte fossero liberi a Luglio basterebbe un traghettatore. Ma per me Gasperini ha declinato nella famosa cena con Giuntoli. Per lui dovremmo cambiare di nuovo mezza rosa.

A questo punto Mancini sarebbe il meno peggio. Ed io non sono per niente  un suo fan. Ma ci vuole un allenatore con esperienza e carisma, basta con le fantasie sui novellini. Per una squadra di imberbi e mediocri poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Può darsi, ma le scelte su chi scende in campo e chi subentra le fa lui. Oggi abbiamo visto un 11 titolare con 4 difensori, 4 centrocampisti, un esterno e una punta, non si capisce neanche con che modulo abbiamo giocato. Sotto di 3 gol decidi che la soluzione migliore per cambiare la partita sia sostituire i due terzini? Il sospetto che stia volutamente cercando di farsi cacciare via mi viene 

E dopo che ti cacciano se non risolvi il contratto hai finito di allenare. Perché 4 mln te li da solo un top club e lui ha dimostrato di non essere in grado. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Infatti il modulo iniziale rimane un mistero. Forse un 4-2-3-1 assimetrico con totale mancanza dell'esterno destro. Chiamiamolo modulo confusione. Un disastro oggi. E le mani sempre belle in tasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare subito ed è ormai palese

Ma con questa società di incompetenti facciamo la fine del Milan, già ve lo dico

chiamassero chi vogliono ora, ormai è andato tutto a ******

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Non può esserci altra soluzione che l' esonero. Sto genio ha pensato di poter trattare i giocatori della Juve come merdacce e sfangarla a colpi di epurazioni e punizioni. Giustamente nessuno è disposto ad impegnarsi più per lui.

Il problema è capire cosa può arrivare. Se Gasp o Conte fossero liberi a Luglio basterebbe un traghettatore. Ma per me Gasperini ha declinato nella famosa cena con Giuntoli. Per lui dovremmo cambiare di nuovo mezza rosa.

A questo punto Mancini sarebbe il meno peggio. Ed io non sono per niente  un suo fan. Ma ci vuole un allenatore con esperienza e carisma, basta con le fantasie sui novellini. Per una squadra di imberbi e mediocri poi.

Mancini allenatore divisivo per i motivi che sappiamo,in questo momento è quello da evitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione la metto sullo stesso piano di quella della coppia Fassone - Mirabelli al Milan.

Doveva essere l'anno della ripartenza dove ricostruire sulla macerie, non abbiamo fatto altro che aggiungerne altre, e attendiamoci altri 2-3 anni per smaltire il tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scienzo ha scritto:

Oddio...dietro suggerimento importante 3-4 anni fa ho mandato il mio curriculum in sede, vuoi vedere che sia la volta buona???? Effettivamente ad oggi nemmeno io sarei disponibile quindi ci sta che mi stiano attendendo.....ghgh

Aggiungiamo Scienzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, non dire Gatti said:

Mancini allenatore divisivo per i motivi che sappiamo,in questo momento è quello da evitare 

A me non entusiasma ma onestamente non possiamo prendere un Tudor. Fra qualche mese siamo di nuovo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mi mette faccine sorridenti oggi? Nessuno parla di percentuali fantasiose?

nessuno parla di tifoseria incapace di aspettare e che capiamo zero?

Molti utenti li ho visti sparire nell’ultimo periodo, manco aver le palle di dire “forse mi sbagliavo”.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Poi vogliono sistemare i conti

i conti li sistemi a suon di 7 pere a settimana?

vuoi sistemare i conti quando del campo non te ne frega niente

la Juve di Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Poi vogliono sistemare i conti

i conti li sistemi a suon di 7 pere a settimana?

secondo te il ragazzino che hai in propic a cosa serve? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'allenatore ormai non c'è più altro da dire. 

Ma questa però è una squadra di giocatori scarsi e gente senza carattere che non sa onorare la maglia. Ripeto, giocatori scarsi tecnicamente, sopravvalutati e strapagati da dirigenti incapaci evidentemente. E gente senza palle. Tant'è. 

L'alibi allenatore per i vari Locatelli, Vlahovic che sono qui da 4 anni quanto deve durare? E I vari Kelly, Veiga, McKennie, Muani, Savona, Ruhi, Douglas Lui, Koopmeiners, Kalluli sicuro non sono giocatori d Juve vera. Da panchina semmai, forse. Ma in una Juve vera questi non giocherebbero mai. E non c'è allenatore che tenga se non sai stoppare la palla o fare un passaggio, perché questi sono gesti tecnici che fai anche al campetto dietro casa. Questi sono giocatori mediocri scelti da una dirigenza mediocre. E un allenatore figlio di queste teorie del cacchio da giovani bimbiminkia vittime della cultura delle "skills" e dei video di sta ceppa di tiktok. Ma che di calcio non capiscono na mazza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

secondo te il ragazzino che hai in propic a cosa serve? .ghgh

Ah si guarda sparirà alla prossima sessione sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Nessuno mi mette faccine sorridenti oggi? Nessuno parla di percentuali fantasiose?

nessuno parla di tifoseria incapace di aspettare e che capiamo zero?

Molti utenti li ho visti sparire nell’ultimo periodo, manco aver le palle di dire “forse mi sbagliavo”.

Nessuno mi ha elogiato per aver criticato il modus operandi di società/proprietà almeno una decina di anni fa, mettiti in fila .ehm 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Sull'allenatore ormai non c'è più altro da dire. 

Ma questa però è una squadra di giocatori scarsi e gente senza carattere che non sa onorare la maglia. Ripeto, giocatori scarsi tecnicamente, sopravvalutati e strapagati da dirigenti incapaci evidentemente. E gente senza palle. Tant'è. 

L'alibi allenatore per i vari Locatelli, Vlahovic che sono qui da 4 anni quanto deve durare? E I vari Kelly, Veiga, McKennie, Muani, Savona, Ruhi, Douglas Lui, Koopmeiners, Kalluli sicuro non sono giocatori d Juve vera. Da panchina semmai, forse. Ma in una Juve vera questi non giocherebbero mai. E non c'è allenatore che tenga se non sai stoppare la palla o fare un passaggio, perché questi sono gesti tecnici che fai anche al campetto dietro casa. Questi sono giocatori mediocri scelti da una dirigenza mediocre. E un allenatore figlio di queste teorie del cacchio da giovani bimbiminkia vittime della cultura delle "skills" e dei video di sta ceppa di tiktok. Ma che di calcio non capiscono na mazza. 

Iniziamo a cacciare l’allenatore, poi si pensa a quelle sciagure, tra cui il capitano.

La realtà è che quelli con classe e talento hanno “litigato” con l’allenatore e oggi o si trovano a Firenze o si trovano in panchina.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.