Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Nessuno mi ha elogiato per aver criticato il modus operandi di società/proprietà almeno una decina di anni fa, mettiti in fila .ehm 

Se ti banno tu non sarai mai esistito sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

secondo te il ragazzino che hai in propic a cosa serve? .ghgh

Immagino di quanto sarà aumentato il valore dopo che lo ha tenuto in panchina per fare entrare solo difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo : cacciare ora l'allenatore per mettere tutti gli altri davanti alle proprie responsabilità, perché se si fa ancora male molti giocatori e Giuntoli vanno spediti su Urano a potenza supersonica eh, sia chiaro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Chi semina vento, raccoglie tempesta 

Tutto qua. 

L ho detto e lo ripeto, è un piccolo sacchi in miniatura (P.s. per me sacchi è la rovina del calcio italiano, tanto per far capire cosa ci è toccato...).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mistral2727 ha scritto:

L ho detto e lo ripeto, è un piccolo sacchi in miniatura (P.s. per me sacchi è la rovina del calcio italiano, tanto per far capire cosa ci è toccato...).

"Mister noi non abbiamo vinto grazie a te ma NONOSTANTE te".

Parole e musica di Marco Van Basten.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Chi semina vento, raccoglie tempesta 

Tutto qua. 

O nel caso di Motta, chi semina niente raccoglie cetrioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Aggiungo : cacciare ora l'allenatore per mettere tutti gli altri davanti alle proprie responsabilità, perché se si fa ancora male molti giocatori e Giuntoli vanno spediti su Urano a potenza supersonica eh, sia chiaro

Tu pensi che questi ragazzi possano cambiare modo di proporsi e di reagire in campo nel giro di poco tempo? Non lo so non lo so proprio. Fragili che una ceramica sembra acciaio al confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nessuno mi mette faccine sorridenti oggi? Nessuno parla di percentuali fantasiose?

nessuno parla di tifoseria incapace di aspettare e che capiamo zero?

Molti utenti li ho visti sparire nell’ultimo periodo, manco aver le palle di dire “forse mi sbagliavo”.

Eh, no, sono anche permalosi. Hanno infangato ogni conversazione,  anche la più normale, in nome della difesa di Giuntoli ad ogni costo. E ora se glielo fai notare, se la prendono male. Se gli fai notare che un dirigente che guadagna milioni di euro per comprare giocatori, non salvare vite umane eh, sbaglia tutto il mercato, che sia senno di poi, di prima non me ne frega una ceppa. Perché quello deve saper fare. Una cosa nella vita e non è capace di farla. 

Dell allenatore figlio della cultura tik tok, dei video di Adani, eccetera, non ho nulla da dire. 

Ma resta il fatto che abbiamo una squadra scarsa. E cerchiamo ogni volta alibi per difendere giocatori scarsi tecnicamente e caratterialmente, strapagati da dirigenti che fanno scelte assurde da anni a questa parte 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella e’ che sembrato come se Koopmeiners e Nico si fossero messi d’accordo a sbagliare i passaggi..

Prima della sostituzione di Nico, hanno fatto una cosa che boh no sense.

Il capitano, l’ennesimo indegno di indossare la fascia che nell’azione del terzo gol al posto di fare il mediano, marcava a Kean, fatto la solita scivolata ridicola e passaggi a caso.

Questi lo stanno facendo apposta e’ palese.

Yildiz in panchina tutta la partita, il 10 della Juventus, un patrimonio…

Devono vendere la Juventus questi… Inutile far ricapitalizzazioni se poi danno in mano un asset del genere a degli incapaci, lavorano con i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

O nel caso di Motta, chi semina niente raccoglie cetrioli

Eh il problema è che poi li prendiamo noi non ti dico dove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Tu pensi che questi ragazzi possano cambiare modo di proporsi e di reagire in campo nel giro di poco tempo? Non lo so non lo so proprio. Fragili che una ceramica sembra acciaio al confronto.

Infatti come detto prima, rischiamo di fare la fine del Milan, non è solo il manico il problema, è proprio tutto il contesto che va rifatto da zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sartori Maldini giuntoli 

Adp presidente.

Al resto ci pensiamo di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Motta fosse stato al posto di guardiola nel 2009 o nel 2011, avrebbe lasciato fuori Messi, iniesta e Xavi.

Incapace maledetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nessuno mi mette faccine sorridenti oggi? Nessuno parla di percentuali fantasiose?

nessuno parla di tifoseria incapace di aspettare e che capiamo zero?

Molti utenti li ho visti sparire nell’ultimo periodo, manco aver le palle di dire “forse mi sbagliavo”.

Io è da Milan Juve di Supercoppa che l'ho abbandonato. Lì ho capito che non stava costruendo niente a livello caratteriale e non era assolutamente pronto per la Juve. Ora non ne faccio più una questione di tempo, ma di livello minimo: potremmo aver pescato un teorico da provinciale alla Giampaolo o Di Francesco. Questo davvero non me lo aspettavo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Avrei voglia di citare almeno 37 post qui dentro e aggiungere "è arrivato Sherlock Holmes è arrivato"

Lasciate a casa io l’avevo detto o quant’altro sono post inutili…una sciagura del genere alla Juve ancora non l’avevo vista io non so voi ma sono solo Molto  triste 😞 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se Motta fosse stato al posto di guardiola nel 2009 o nel 2011, avrebbe lasciato fuori Messi, iniesta e Xavi.

Incapace maledetto.

Avrebbe messo xavi sull’ala destra e Messi terzino sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Incapace maledetto.

L'hai tirata piano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui secondo me bisogna ripartire dalle basi

Ci vuole una superiorità tecnica di base sugli avversari 

Quindi ci vogliono giocatori di qualità ma anche personalità 

Poi bisogna capire una regola BASILARE:nessun allenatore con 4 schemi fa diventare campioni dei giocatori scarsi 

I GIOCATORI sono fondamentali per trasformare qualsiasi schema in vincente,quindi al centro del mondo devono esserci loro che comunque sono i PROTAGONISTI non l’allenatore,non i dirigenti che sono figure di SERVIZIO e non devono fare danni

Cosa che invece Motta e Giuntoli hanno fatto in abbondanza.

si deve ripartire quindi dai giocatori FORTI,di qualità,tecnici,di personalità,non dai giocatori duttili o capaci di fare più posizioni. Quelli sono poco importanti nell’insieme.

La Juventus più volte,ma già dai tempi di Allegri con cui è iniziato lo SCEMPIO,è scesa in campo con un tasso tecnico inferiore non a delle pari livello,ma proprio a delle provinciali.

Lo scorso anno dissi del Leverkusen e i soliti buontemponi,quelli che pensano di sapere ma non sanno nulla,risposero il grande leverkusen che vince tutto. Beh poi in bundes vinse. Quest’anno ho riportato l’esempio del Como,i soliti buontemponi che ripeto,a stento sanno come vestirsi la mattina,giù con risate.

purtroppo per la Juve,voi lo meritereste,il Como ha un tasso tecnico più elevato del nostro e già questo è vergognoso,a voi non interessa ma io mi ci rodo.

Se si vuole tornare ad essere Juve,bisogna partire assolutamente dalle basi,tutto il resto sono boiate da non considerare.

danni ne sono stati fatti gravissimi,direi di non continuare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.