Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 16/03/2025 Alle 19:14, ArturoFC93 ha scritto:

Infatti come detto prima, rischiamo di fare la fine del Milan, non è solo il manico il problema, è proprio tutto il contesto che va rifatto da zero

Già. Togliamo Motta perché ora come ora mi sembra più dannoso che altro e mettiamo pure qualcuno che almeno danni non faccia ….. ma restano tutti i problemi degli ultimi 5/6 anni e una rosa tutta da rivalutare e scelte non facili da fare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 19:12, juventino66 ha scritto:

Tu pensi che questi ragazzi possano cambiare modo di proporsi e di reagire in campo nel giro di poco tempo? Non lo so non lo so proprio. Fragili che una ceramica sembra acciaio al confronto.

scommetti che tolto il neurone andato a male che è in panchina le vinciamo tutte basta che prendano un allenatore normodotato non occorre un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 19:15, SuperT ha scritto:

Se Motta fosse stato al posto di guardiola nel 2009 o nel 2011, avrebbe lasciato fuori Messi, iniesta e Xavi.

Incapace maledetto.

Poteva farlo nel 2015 a berlino che sarebbe stato più utile per noi :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 19:16, romeo l'assassino ha scritto:

scommetti che tolto il neurone andato a male che è in panchina le vinciamo tutte basta che prendano un allenatore normodotato non occorre un fenomeno

Mi piacerebbe fosse così semplice. Da arresto non lo avessero fatto prima. A me basterebbe uno che porta la

mia Juve in champions . Mi va benissimo Brambilla ma poi la next genna chi va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 19:19, signos77 ha scritto:

Speriamo non lo

confermi… ma non mi aspetto nulla di buono…

“Ne usciremo tutti insieme” spengo. Sto * mi sta già sulle palle, vederlo ora mi innervosisce ancora di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 19:15, SuperT ha scritto:

Se Motta fosse stato al posto di guardiola nel 2009 o nel 2011, avrebbe lasciato fuori Messi, iniesta e Xavi.

Incapace maledetto.

Ma io farei un paragone anche di ora.

Immagina se il barcellona mettesse Lamine che overpeforma a sinistra e non a destra perche’ Raphina gioca ancora meglio a destra, sarebbe follia.

Oppure se il Real di punto e bianco mettesse in panchina i 3 tenori.

Cioe’ noi abbiamo Yildiz e Mbangula che saltano gli uomini e stanno in panchina, Nico che gia’ e’ limitato di suo, ma se lo metti a sinistra quando a destra almeno ti salta l’uomo boh.

Cambiaso in panchina e mo rotto

Una fase difensiva inesistente, nessun filtro, nessun movimento in attacco, 0 verticalizzazioni e se ci provano lo fa quel pippone di Locatelli.

Qua si fa tutto il contrario di tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.