Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se si doveva parlare di fattori tecnico-tattici si poteva discutere esonero Sì esonero No. Qua però, e stasera ne abbiamo avuta l'evidenza, la squadra non gioca più e, a quanto pare, ha smesso di seguire l'allenatore. In questo momento continuare è solo deleterio, ma tant'è...hanno deciso così

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne parla a fine stagione, mannaggia

Vediamo quante imbarcate si riesce a prendere in queste poche partite rimaste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 40 anni di tifo, tramandato di generazione in generazione sto vacillando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non esonerato. Imbarazzante.

Imho è legato a filo diretto con Motta.

Sta andando in all in sul quarto posto.

Ma il rischio di alzarsi dal tavolo senza le chiavi di casa e della macchina è alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Adp:

"Intanto è difficile, ovviamente perché è coinvolto anche un po’ emotivamente come sono io, anche se cerco di essere sempre molto trasparente e obiettivo in quello che vedo, commentare un momento del genere, momenti che sono capitati in passato. Anch’io li ho vissuti con stagioni proprio storte che vanno male, però, prima di andare a toccare cosa doveva fare l’allenatore, la società e i giocatori… Quello che a me oggi è balzato all'occhio è che è successo anche con l’Atalanta, e che penso che sia il segnale più grave, per certi aspetti, è che non c’è stata una reazione. Quando non c’è una reazione ai colpi dell’avversario significa che sei proprio in uno stato molto molto basso. Non rispecchia minimamente lo spirito Juve perché alla fine del discorso puoi vincere o perdere, però, con la testa alta.

E oggi penso che nessuno dei giocatori in campo, ma anche in panchina e anche la dirigenza possano in qualche maniera essere sereni e dire : ‘Abbiamo dato tutto, abbiamo fatto tutto quello che potevamo’. No, non c’è una reazione, non c’è una reazione in campo, non c’è una reazione in panchina, perché poi i primi cambi sono stati tre difensori. Cioè stai perdendo 3-0 e cambi tre difensori. Ci saranno motivazioni per questo io, non sto colpevolizzando i giocatori, Motta o la società è un discorso generale, di ambiente e non può mancare una reazione quando sei preso a cazzotti.

Grazie DP. La

mancanza di carattere e ciò che Motta non riesce a trasmettere ( perché non c’è l’ha o non è in grado di farlo) fin dall’inizio a questi ragazzi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se Motta fosse stato al posto di guardiola nel 2009 o nel 2011, avrebbe lasciato fuori Messi, iniesta e Xavi.

Incapace maledetto.

È permaloso e vendicativo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta che entra in campo contro il Genoa 

Forche Caudine (321 a.C.) Passo stretto e profondo presso Caudio, tra gli odierni centri campani del beneventano di Arpaia e Montesarchio, dove i Sanniti, dopo un aspro combattimento, sconfissero i Romani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dicevo a Luglio che Giuntoli stava compiendo un disastro, sono stato deriso da praticamente tutti.

Era un disastro annunciato, Giuntoli è un idiota.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questo passo sicuramente risaneranno i conti. Basta vendere quei pochi decenti che abbiamo e siamo a posto.

Poi l'obiettivo sarà quello di arrivare davanti al Torino ma chi se ne frega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Ma il rischio di alzarsi dal tavolo senza le chiavi di casa e della macchina è alto.

Non ci arriviamo mai quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestazione a oltranza per mandare via entrambi.

#GiuntoliOut

#MottaOut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non ci arriviamo mai quarti.

Per quello penso che la sua permanenza sia legata a quella di motta.

Altrimenti chiunque lo cacciava oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Le chiavi se le è già giocate. Adesso è nella fase in cui si sta giocando pure le mutande. Perse anche quelle gli resterà da donare il *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ci ha messo la faccia, che è una cosa che apprezzo.

Confermare l'allenatore è una mossa forte, che lancia un messaggio forte.

Speriamo che la squadra lo recepisca.

Detto ciò considerando che lo scollamento tecnico tra mister e giocatori è netto, se si decide di proseguire e non si c'entra la Champions vanno cacciati sia allenatore che Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Per quello penso che la sua permanenza sia legata a quella di motta.

Altrimenti chiunque lo cacciava oggi.

Aspetta che ora si alzano le alte cariche e li cacciano .uah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ci prendono in giro. 

Livelli molto bassi, è cambiato il calcio o c'è qualcosa di sbagliato? La Juve a questi bassi livelli non c'è mai stata, o raramente, a mio avviso il problema è anche psicologico, prima per entrare in Europa dovevi vincere adesso basta il questo posto ma siamo fuori da tutto. Quale è l'idea di Giuntoli? Pensa che sia peggio mandare via Motta adesso oppure sa che ci sono giocatori che non rendono? A me sembra che la squadra non sia compatta e manchi qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che Giuntoli dovrebbe lavarsene le mani non lo fa.. mah.

Mettersi nelle mani di Motta in questo contesto è un suicidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi qualcuno qui dentro diceva che fagioli non valeva nulla e che la fiorentina voleva rinviare la partita...

Smettetela di tifare per giuntoli e motta, iniziare a tifare per la Juve...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.