Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Tenente Colombo said:

Conferma per 1 altra giornata di Motta, poi se perdiamo o pareggiamo c'è l'esonero o meglio le dimissioni già concordate con Motta. 

Ma che senso ha confermare per una giornata? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Conferma per 1 altra giornata di Motta, poi se perdiamo o pareggiamo c'è l'esonero o meglio le dimissioni già concordate con Motta. 

No secondo me vuole  andare avanti sperando nel Genoa. Se vinciamo vivacchiamo un altro po’ . Tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fenomeno che ha cacciato Danilo (giocatore normale ma che comunque era tuo, nonché uomo importante in questa squadra di senzapalle) a 6 mesi dalla scadenza del contratto, per spendere 40 milioni tra Kelly e il terzino brasiliano, che ha detto di tanto illuminante? Ha spiegato come mai è riuscito a spendere 250 milioni creando la squadra più scarsa degli ultimi 15 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Vlahovic é giá fuori, é da ottobre che ve lo dico. 

Te credo gusdagna 12 mln il prossimo anno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ma che kkazzo vuol dire aspettare una giornata ancora con la pausa di mezzo?

Poi vinci col Genoa in qualche modo e continui?

Per poi riperdere alla prima difficile?

Giuntoli ha gettato le basi pubblicamente, motta momento delicato, quindi gli concede l'ultima chance, dopo va via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma i guru non avevano detto che sarebbe saltato motta?

Forse Giuntoli non lo sa perché saltano insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nessuno mi mette faccine sorridenti oggi? Nessuno parla di percentuali fantasiose?

nessuno parla di tifoseria incapace di aspettare e che capiamo zero?

Molti utenti li ho visti sparire nell’ultimo periodo, manco aver le palle di dire “forse mi sbagliavo”.

Ma chi i santoni? No no ci sono, hanno solo fatto un’inversione a U che Bo e Luka scansati proprio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

i problemi ci sono da mesi

e sono evidenti

pensare all prossima partita è solo una presa per il qulo e lo sappiamo tutti

cmq per me può pure restare Motta fino a stagione conclusa, ma pure dopo

però se dovesse andare via l'allenatore, allora dovrebbe andar via pure Giuntoli, DS pericoloso, molto pericoloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

No secondo me vuole  andare avanti sperando nel Genoa. Se vinciamo vivacchiamo un altro po’ . Tutto qui

Si esattamente, però se perde o scoreggia anche col genoa, motta sta fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tenente Colombo said:

Ma che caxxo vuol dire, la sosta è adesso, quando lo devi cacciare se non ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma con chi? Con che società? 
Finché non tornerà AA (perché non vendono ad altri) vivremo nella *, lo sappiamo tutti, purtroppo.

Guarda che AA non é un fine inteditore di calcio ma un visionario che ha una dote, anche se a molti fará ridere: sa scegliere.

Un suo eventuale ritorno dimostrerebbe quanto sostengo da un pó e cioé che la Juve é il club più reazionario al mondo.

Poi oh, se serve per farmi tornare a guardare la Juve e farmi tornare allo stadio con mio figlio ben venga, ma é assurdo far roteare sempre gli stessi nomi.

Figa che due cojoni sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Giuntoli ha gettato le basi pubblicamente, motta momento delicato, quindi gli concede l'ultima chance, dopo va via 

Se non lo cacci oggi non lo cacci più, manco se le perde tutte.

C era anche la scusa della pausa adesso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tenente Colombo said:

Doveva essere oggi l'ultima chance, soprattutto visto che c'è la sosta, io spero siano solo dichiarazioni di circostanza mentre si perfeziona l'accordo con il successore e si prepara il comunicato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tenente Colombo said:

Ma che caxxo vuol dire, la sosta è adesso, quando lo devi cacciare se non ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Veiga tra le altre cose scandaloso. Da restituire al mittente 

Ma gasa perché aizza i tifosi, pazienza se poi marca l' uomo a due metri di distanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Giuntoli ha devastato la Juve con i suoi mercati

ha letteralmente dilapidato il tesoretto di giocatori della next Gen

Dirigente molto pericoloso, un incompetente tale a fare mercato non credo di averlo mai visto alla Juve

l'operazione Kelly sarà usata da qualcuno per una tesi o per un libro per spiegare come non si faccia mercato

io ti giuro, Motta è un incapace presuntuoso e si sapeva, al massimo l'allenatore lo si cabierà

ma Giuntoli è fottutamente pericoloso

la Juve di JE è fottutamente pericolosa

Ma alla fin fine sono soldi suoi … poi vai a immaginare che Giuntoli si potesse dimostrare così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che non l'avrebbero esonerato. È il copione dello scorso anno paro paro... Giuntoli se lo caccia e andiamo male, sarà additato come colpevole. Così c'è già il capro espiatorio pronto. Come l'anno scorso fu allegri. 

Contenti voi ma il primo da cacciare sarebbe il direttore dell'area sportiva. 

Poi ci sarebbe anche da studiare il tifoso patologico che esalta i Veiga e i kelly per prestazioni inutili contro Cagliari, Verona e squadracce simili. 

Oggi li avete visti senza gatti... 

Qua gatti è quello da cedere e Veiga da comprare a centimila miliardi di euro. 

Il problema è che allenatore e direttore ragionano così. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma e’ una tua supposizione “fantasiosa” (cit. .ghgh ) o l’ha detto lui? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Guarda che AA non é un fine inteditore di calcio ma un visionario che ha una dote, anche se a molti fará ridere: sa scegliere.

Un suo eventuale ritorno dimostrerebbe quanto sostengo da un pó e cioé che la Juve é il club più reazionario al mondo.

Poi oh, se serve per farmi tornare a guardare la Juve e farmi tornare allo stadio con mio figlio ben venga, ma é assurdo far roteare sempre gli stessi nomi.

Figa che due cojoni sefz

Non vorrei aprire argomenti più ampi ma Andrea agnelli sa scegliere fino a un certo punto, guarda Nedved e paratici e allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Tutti scarsi e anonimi.

Mai vista in 50 anni cosí tanta schifezza in una sola stagione.  

Date retta, ve lo dico da tempo: niente Coppe Europee e ricostruzione. 

Come fai a ricostruire dai. È finita per sempre, basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.