Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Ma secondo me l'unico che può dire una roba del genere è solamente Johnny. Io credo che sia incazzato nero anche con i suoi amichetti contabili, messi lì proprio per scongiurare che si verificassero altre gestioni allegre come quelle perpetrate dal cugino insieme ai vari Paratici, Arrivabene e Cherubini, per ritrovarsi oggi con una gestione totalmente analoga a quelle sciagure lì, con altri 200 milioni buttati totalmente sul mercato per gente che al momento non si comprerebbe nemmeno la propria madre, e con chissà quale altro buco di bilancio, soprattutto se non si dovesse raggiungere la qualificazione alla prossima Champions.

Sono riusciti a peggiorare la situazione ulteriormente, sotto tutti gli aspetti. Questo progetto è stato deleterio ma JE sembra non interessarsene. Questo è oggettivamente strano.

A meno che non debba disfarsi della società e voglia abbassare il valore per trovare acquirenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

L'unica cosa che posso pensare è che quello che vogliono è sotto contratto e per cui non possono cambiare adesso, e questo potrebbe evitarci Mancini, ma è altissimo il rischio di non arrivare al quarto posto. 

o forse Mancini non vuole arrivare a stagione in corso con questa squadra mi morti, e sarebbe anche comprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

non capiscono di calcio ma Elkann non è stupido

se non fanno l'esonero a me viene da pensare che per motivi misteriosi non ci vogliono andare, forse o abbassare ancora il monte ingaggi? non so che pensare

Potrebbe esserci anche una valutazione sui riscatti. Magari tra mancata champions e mancati riscatti si arriva a sostanziale equilibrio.

Dopo l'ignavia mostrata stasera da Thelma e Louise non mi stupirebbe più nulla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Qui manco i giocatori hanno le palle di andare dal direttore a dire caccia al mister…

E a loro chi li caccia a calci nel *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

E se non fosse per il calendario veramente complesso, sarebbe la favorita per il quarto posto. Alla fine ci andrà il Milan, che ha la fortuna dalla sua parte.

Ero convinto potessimo andarci nonostante motta. Ma dopo queste due no perché continua a fare il fenomeno. La formazione di oggi è da denuncia penale. Ha lasciato perplessi tutti. Anche me che di calcio non so nulla. 

È un insulto ai tifosi e la società è assolutamente complice. 

Chi andrà allo stadio la prossima sarà altrettanto complice. 

Volevano lo spettacolo? Che se lo vedano da soli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non volevo rivalutare Vlahovic, solo far notare che non era il male supremo. 

Tra l'altro era il principale capo di accusa di Allegri... Eh con un allenatore di calcio vedrete Vlahovic... 

Esatto. Ma vabè, noi abbiamo l'allenatore "giovane". Un po' ce lo meritiamo tutto questo, comunque, per quanto odio abbiamo buttato addosso a chi ci ha guidato con competenza e professionalità per anni (Marotta prima, Paratici poi, Allegri infine) e l'incapacità di godere delle vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Uno che ci ha provato è emigrato al Flamengo

Che ha fatto anche lui danni come la grandine quando ha giocato.

Doveva sparire gia’ in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ci rendiamo conto che la Roma è a 3 punti? La Roma!!!! 

Basta mettere un allenatore e non seguaci adanisti per far punti. 

@Bob Kelso

ti avevo detto che tornava pure la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

come al Milan che bastava cambiare allenatore?

E hanno preso il nostro piano B. Altro miracolato di mendes in panchina. Non è un allenatore infatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Con un allenatore "vecchio, passatista, giurassico". Ed eccoci qua il futuro e la modernità. Tutto bellissimo 

Che poi come vanno a vincere contro il cagliari? Con assist di schiena di un giocatore del cagliari a Dovbyk tutto solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucky man ha scritto:

E' successo qualcosa prima di Juve Atalanta, e' indubbio.

Forse TM ha messo malamente in discussione tutti.

Una resa del genere nn puo' essere giustificata alla leggera solo con schemi e altro

I giocatori hanno provato a fare i professionisti ma sono poco forti per andare avanti con le loro gambe. I problemi di natura umana prima o poi escono fuori, c'è una buona parte di spogliatoio non si prende con l'allenatore ma ha sempre cercato di nasconderlo dietro la professionalità.

Motta al momento è il nostro ten Hag, paro paro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

In realtá sono contento anche io.

N.1: ti hanno fatto credere che l'obiettivo primario della Juve fosse il quarto porto;

N.2: ti hanno fatto credere di lavorare sulla sostenibilitá (e poi spendono piú di 300 milioni in 8 mesi tra mercato estivo e invernale per costruire una rosa anonima e scarsa);

N.3: ti hanno fatto credere di portare avanti un nuovo progetto tecnico senza avere la minima idea di cosa significhi (oltre a non conoscere chi questo progetto lo doveva creare, amalgamare e rendere esecutivo).

Il giorno piú buio della juve é stato quando il suo Football Managing Director ha dichiarato quale obiettivo primario il quarto posto.

Molti avete sottovalutato la violenza demenziale di quel messaggio. 

Il resto conta poco. Conta poco avere gente che dorme in tribuna o che non mette insieme uno sponsor o che afferma sia "acqua passata" a tutto.

Conta il nuovo obiettivo che fa di questo club ció che realmente é e che molti non capiscono ancora. 

prendessero gasperini allora… valorizzare e cedere giovani o sconosciuti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

@Bob Kelso

si ma credo dopo oggi si ferma

fece uguale l'anno passato, dopo Pasqua stramazzò a causa (come a sto giro) di un calendario squilibrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Tutti scarsi e anonimi.

Mai vista in 50 anni cosí tanta schifezza in una sola stagione.  

Date retta, ve lo dico da tempo: niente Coppe Europee e ricostruzione. 

Si ricostruisce se si fa tabula rasa dei dirigenti tutti . Sennò forza con sto cazz di quarto posto. Troppe volte ho sentito ricostruiamo e poi prendiamo i pioli, Ferrara, zaccheroni, del gne’ di turno. Evito Mancini perché ho pure i conati a sentire il suo nome accostato a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

sei il direttore sportivo più scarso con cui abbia mai lavorato...

Ti giuro lì pensai che avesse detto un’eresia. Non immaginavo nulla del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima Juve che mi ricordo è quella del 1972.

In 53 anni questa di oggi è una della più deboli mai viste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Van Gaal said:

La Roma tra due partite ci sorpassa 

Amen. Se non se ne preoccupa chi è li per questo non vedo perché toglierci il sonno noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

@Bob Kelso

Mr sei uno dei pochi che qua dentro ne sa e non vuole insegnare. Ti sto leggendo esasperato da un po'. Ti capisco e fa di te un grande tifoso. Di chi non vuole accontentarsi di questa mediocrità che era chiarissima da mesi, mica da una settimana. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pie 34 ha scritto:

patrimonio? una paccottaglia di seghe

ogni euro per ste pippe è un euro guadagnato 

la Juve è altra roba... 

Ad oggi Mandragora Caviglia Fagioli Rovella e Miretti non hanno nulla da invidiare a tutti i pacchi acquistati a caro prezzo dal nostro ds

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.