Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ero convinto potessimo andarci nonostante motta. Ma dopo queste due no perché continua a fare il fenomeno. La formazione di oggi è da denuncia penale. Ha lasciato perplessi tutti. Anche me che di calcio non so nulla. 

È un insulto ai tifosi e la società è assolutamente complice. 

Chi andrà allo stadio la prossima sarà altrettanto complice. 

Volevano lo spettacolo? Che se lo vedano da soli. 

Scrivevano che oggi schierava il 3-5-2 e tutti pensavamo avesse fatto un passo diverso per aiutare la squadra ad uscire dalla crisi. 
E invece ha palesemente provocato mettendo in campo il solito schema ma schierano solo quelli che non gli remano contro. 

I cambi hanno dimostrato e confermato la provocazione. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno scherzando col fuoco comunque, perché la tifoseria sarà pure assonnata e senza palle ma prima o poi tutti si svegliano, e i seggiolini son già stati bruciati in passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Motta: sono la persona giusta per risollevare la squadra

Lo ha detto per davvero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Intende la squadra da disegno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si però una coppa Italia mi sembra un po' poco per un giocatore pagato 80 milioni con 12 di stipendio. E poi, oh, non è che fa un gol in finale di coppa italia significa che ce lha fatta vincere lui, soprattutto se ha fatto schifo le 25 partite precedenti. 

Poi si, ha reso molto di più con Allegri che con Motta. E già questo sarebbe sufficiente a ribaltare tutte le teorie dei fissati che sostenevano che Allegri fosse il male e che i giocatori fossero forti e bastava un altro allenatore per dimostrarlo. Il problema è che nel calcio ragionano tutti come guru con teorie new age sentite su tik tok e in qualche video su twich 

Vabbe' ma a Vlahovic manca l'abc del calcio a grandi livelli: intelligenza, visione, tecnica. Le accuse ad Allegri reo di non farlo esprimere al meglio erano il solito tiro al piccione che si fa contro l'allenatore di turno. L'allenatore anche il più sbagliato non ti toglie i movimenti naturali e la tecnica: Kean non ha riscoperto un nuovo talento, gioca paro paro come ha sempre fatto in carriera ed è ben felice di farlo in una squadra di Conference League non avendo la testa per giocare ai piani più alti, i movimenti però sono quelli di sempre - un esempio fra tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

L'avevo già capito dalla camicia che sarebbe stata una giornata di me.rda

20250316_212506.jpg

20221003-165741116-3213.thumb.jpg.fd96e008ac43a16c5e342dbd530c6d27.jpgre mirda, ogni cosa che tocca diventa *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Le altre contenders per il quarto posto ringraziano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, liam ha scritto:

Dopo 40 anni di tifo, tramandato di generazione in generazione sto vacillando 

Non vacillare amico mio bianconero. Come al solito ci rialzeremo e saranno c.... amari per tutti gli altri. 

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La prima Juve che mi ricordo è quella del 1972.

In 53 anni questa di oggi è una della più deboli mai viste.

per me se la gioca con Del Neri e l'anno Ferrara Zaccheroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ero abbastanza sicuro che questo Kelly sarebbe stata una sciagura. 

I “capiscers” del forum lo avevano capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

l'ho sempre guardata, compresa la serie B. Ma l'EL o la conference non la guardo. Non è questa la Juve

Questa è una Juve sbagliata e costruita sulle idee sbagliate di un allenatore mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa, ancora. Sta paura, terrore del "non entrare in champions" io non la capisco. A me che me ne frega di entrare in chsmpions se questo obiettivo serve solo alla società per prendere soldi ma sotto non c'è alcun piano di crescita sportiva? A me interessa, come tifoso, che la Juve vinca. Se poi sono nella mmerda loro economicamente, ma peggio per loro sinceramente. Tanto che ci andiamo a fare in champions, le figuracce come quest'anno? Ragioniamo come la Lazio di turno. A sto punto ha molto più senso l'Europa league. Intanto perché la champions non ce la meritiamo e sta cosa che il quarto posto debba ogni volta salvare stagioni mediocri/pessime anche basta. Secondo perché per il nostro livello la champions non è roba, nè ora nè l'anno prossimo sicuramente, invece l'Europa League se si lavora bene può rappresentare un'opportunità più concreta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha distrutto Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Ferrari, Comau,  Magneti Marelli, La Stampa, Repubblica....

Pensavate davvero che l'avremmo scampata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Pensavo fosse solo mezzo scemo. Sbagliavo. Lo è tutto.

scollegato dalla realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

L'avevo già capito dalla camicia che sarebbe stata una giornata di me.rda

20250316_212506.jpg

Un Lapo, ma represso

2 minuti fa, el titan ha scritto:

20221003-165741116-3213.thumb.jpg.fd96e008ac43a16c5e342dbd530c6d27.jpgre mirda, ogni cosa che tocca diventa *

Mondo cane, che generazioni di debosciati.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Una cosa, ancora. Sta paura, terrore del "non entrare in champions" io non la capisco. A me che me ne frega di entrare in chsmpions se questo obiettivo serve solo alla società per prendere soldi ma sotto non c'è alcun piano di crescita sportiva? A me interessa, come tifoso, che la Juve vinca. Se poi sono nella mmerda loro economicamente, ma peggio per loro sinceramente. Tanto che ci andiamo a fare in champions, pe figuracce come quest'anno? A sto punto ha molto più senso l'Europa league. Intanto perché la champions non ce la meritiamo e sta cosa che il quarto posto debba ogni volta salvare stagioni mediocri/pessime anche basta. Secondo perché per il nostro livello la champions non è roba, nè ora nè l'anno prossimo sicuramente, invece l'Europa League se si lavora bene può rappresentare un'opportunità più concreta

È un cane che si morde la coda. Senza Champions abbiamo capacità economiche molto limitate per avviare il progetto sportivo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Si

Allora ci stanno prendendo davvero in giro. Non c'è altro da aggiungere. Neanche da arrabbiarsi. 

Fate voi, mi arrendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ero abbastanza sicuro che questo Kelly sarebbe stata una sciagura. 

Ma come si fa a dare più di 20mln per un giocatore del genere ??? Mi fa specie Giuntoli. 

E Veiga anche in prestito? Sta facendo i danni!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.