Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, Giosimic said:

Gasperini dopo una settimana in questa società prende e se ne va.

Per me Gasperini ha già detto di no. Giuntoli ci avrai provato e lui gli avrà detto che se non si cambia mezza rosa non viene. Non mi spiego altrimenti le voci sulla cena poi svanite nel nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

secondo Momblano l'ipotesi Mancini è ipoteticamente più per questo imminente periodo, secondo lui da giugno si apriranno altri scenari (quindi allenatori attualmente sotto contratto)

Se nn hanno cambiato ora si andrà fino alla fine. E meno male aggiungo io, meglio rimanere fuori dall Europa che imbarcare certi personaggi.

A giugno tiriamo una linea e paghino tutti i responsabili di sto schifo, in primis i vertici societari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuare a sostenere questa squadra dirigenza e società per me è una cosa

senza senso…. Giuntoli può pure attaccarsi alla sua poltrona per non sfanculare una sua scelta, ma noi una scelta la abbiamo… stadio vuoto e contestazione quella di oggi è una prestazione indegna della squadra, dell’allenatore per l’incapacità totale nella gestione delle partite, i cambi sono spiegabili solo se hai la panchina contro…. Io non mi dò altre spiegazioni… a tutto questo io non ci stò, io non partecipo devo fare la mia parte…. Lunica cosa che conta è il bilancio??? Allora risanatelo pure senza di me… oggi soprattutto il duo Motta/Giuntoli è il male assoluto per la Juve, dobbiamo cacciarli via mettere gente competente… contestazione… da soli non siamo nessuno, uniti siamo la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mai Gloria ad Appian said:

Un citofono, ogni tiro un gol

Non è nemmeno colpa sua. Ma di quel fisico da moscerino che tiene. Ogni volta che tirano appena angolato non ci arriva mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ArturoFC93 said:

secondo Momblano l'ipotesi Mancini è ipoteticamente più per questo imminente periodo, secondo lui da giugno si apriranno altri scenari (quindi allenatori attualmente sotto contratto)

e grazie al * sefz  Momblano che finge d'avere notizie strappa un sorriso anche di questi tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Per me Gasperini ha già detto di no. Giuntoli ci avrai provato e lui gli avrà detto che se non si cambia mezza rosa non viene. Non mi spiego altrimenti le voci sulla cena poi svanite nel nulla.

ha avuto un offerta migliore dalla roma, per fortuna aggiungo io 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam ha scritto:

Giuntolee era tutto roscio in phaccia 

era il wasabi dell'olliukenit

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Il bianconero 

SEI SICURO DI RIMANERE? - "Sono la persona giusta per risollevare la squadra".

Io davvero non posso crederci abbia detto una cosa del genere,pensavo con la storia dei figli avesse toccato l'apice dell'egocentrismo,qui siamo davvero a livelli di psicoanalisi perché è fuori dalla realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Almeno abbiamo scansato Pioli e Mancini. 

Prendiamoci il buono da ogni giorno

Pioli e Mancini come allenatori sono 10 passi in avanti rispetto a Motta… 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

e grazie al * sefz Momblano che finge d'avere notizie strappa un sorriso anche di questi tempi

era comunque più una sua ipotesi che una news 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Secondo noi il Gasp a 67 anni dovrebbe venire a farsi perkulare dallo chef per poi fare la fine di Allegri e Motta a febbraio. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, euroventus ha scritto:

In questo momento ci affonderebbe pure uno scontro con un gommone libico al largo di Lampedusa. Non siamo il Titanic, al massimo il gonfiabile a forma di unicorno di mia figlia, con Motta aggrappato al corno e Giuntoli alla coda.

Il corno glielo vedrei ben ficcato dove l’allerta ban ha appena iniziato a suonare 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma sei lo stesso che diceva "tanto non lo cambiano, fatevene una ragione. La Juve ha intrapreso un nuovo progetto e non si torna indietro"?

E lo stesso che perkulava chi attaccava gli acquisti dei grandissimi Veiga e Kelly a Gennaio, difendendo questo fantastico mercato invernale?

Cosa è successo adesso?

E’ successo che quando uno non e’ prevenuto nella vita, si aspetta serieta’ e professionalità nelle persone quando fanno il loro mestiere.

Purtroppo la serieta’ e professionalità sta venendo a mancare, per l’ennesima volta da parte della Juventus e quindi si giudica.

E’ inutile che fate sti tipi di post da fighi per perculare anche perche’ siamo tutti tifosi con le proprie idee.. Se poi queste idee si rispettano bene se invece si fa come te fai sto post.. 
Cosa vuoi che risponda? Bravo, io sono un pagliaccio e tu sei un grande.

Rimane il fatto che questo e’ un altro anno di * della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

era comunque più una sua ipotesi che una news 

Cos'ha detto momblano Artù?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Se nn hanno cambiato ora si andrà fino alla fine. E meno male aggiungo io, meglio rimanere fuori dall Europa che imbarcare certi personaggi.

A giugno tiriamo una linea e paghino tutti i responsabili di sto schifo, in primis i vertici societari

Dici che devono levare cuscino e plaid a Ferrero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inadeguatezza di motta è palese quindi non mi fanno nè caldo nè freddo le sue dichiarazioni,ma sentire quelle parole di giuntoli sono un'ulteriore offesa per tutti i tifosi Juventini,ma ci vuole prendere in giro?A sto punto rimpiango quando si stava zitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bepi_ said:

Secondo noi il Gasp a 67 anni dovrebbe venire a farsi perkulare dallo chef per poi fare la fine di Allegri e Motta a febbraio. :tsa:

Ma infatti ha fiutato la fregatura e declinato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Purtroppo di vedere Giuntoli lontano dalla Juve accetterei anche la permanenza di Motta. Un "dirigente" a dir poco imbarazzante. 

Penso che ora tutti comprendiamo le ultime parole di Macse su Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E’ successo che quando uno non e’ prevenuto nella vita, si aspetta serieta’ e professionalità nelle persone quando fanno il loro mestiere.

Purtroppo la serieta’ e professionalità sta venendo a mancare, per l’ennesima volta da parte della Juventus e quindi si giudica.

E’ inutile che fate sti tipi di post da fighi per perculare anche perche’ siamo tutti tifosi con le proprie idee.. Se poi queste idee si rispettano bene se invece si fa come te fai sto post.. 
Cosa vuoi che risponda? Bravo, io sono un pagliaccio e tu sei un grande.

Rimane il fatto che questo e’ un altro anno di *

No no, io non sono un grande e tu un pagliaccio, ne sbaglio molte più io...

Però ti ricordo quanto eri insistente tu con quelli che non la pensavano come te, quotando in continuazione...

Magari ci vorrebbe un po' di equilibrio sempre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.