Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Troy94 ha scritto:

Se tu fossi stato capace di prevedere questa debacle, con queste fini capacità di previsione, di grazia, perchè non sei milionario col lotto e gratta e vinci?

Li è casualità 

Pensare che un ex giocatore che ha fatto una stagione buona potesse floppare con una big era probabile non serviva un indovino.

Lo stesso Giuntoli, ero andato su un forum del Napoli e avvevo messo qui la lista degli acquisti di Giuntoli, gli aveva fatto spendere tipo 400 mln e solo 4 o 5 su 20 avevano preso valore gli altri tutti flop.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Piuttosto di ammettere di aver sbagliato tutto giuntoli farà affondare la nave…ne sono piuttosto sicuro 

Ci vuole qualcuno più in alto di lui 

Stiamo freschi con ferrero e scanavino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ragazzi basta co sta roba dei "partiti",  sono pensieri personali e ci mancherebbe. 

Da ridere non c'è niente: Si vince e si perde tutti insieme... 

Vero ma se tu il giorno prima mi dici che Motta è un fenomeno e mi prendi per i fondelli chi dice il contrario ora può capitare che uno ti dica che il tuo fenomeno è un bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra mi ha tolto la passione di seguirla ormai,

sul 3-0 ridevo, perche si sapeva gia come andava a finire...

per i viola e sempre la partita della vita, i nostri erano molli, svogliati, con quel pazzo che si siede in panchina a fare cambi pazzeschi, 2 terzini e un centrale ha cambiato, questo e andato matto ormai.

di questo passo ce il forte rischio di fare peggio di Del Neri in classifica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Wick ha scritto:

Io credo che Motta sia già fuori ma si voglia evitare un traghettatore aspettando che si liberi qualcuno, quindi credo poco ai vari Mancini o Tudor che sono già disponibili

Le parole di Giuntoli sappiamo che valgono quanto un peto al vento

Ma poi è inconcepibile ripartire un'altra stagione con Motta, più di quello fatto vedere(ovvero niente) non può dare

L'unica cosa sensata è che abbiano già l'accordo con Conte o Gasperini. Tutto il resto è mediocrità come è sono peggio di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Stanno scherzando col fuoco comunque, perché la tifoseria sarà pure assonnata e senza palle ma prima o poi tutti si svegliano, e i seggiolini son già stati bruciati in passato

Che brutti ricordi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Devo rinnovare il topic, datemi una gurata o qualche news da mettere in prima pagina, su. .the

Mi sa che fino a che il grande capo non convoca e cazzia Giuntoli, il suo bimbo non sloggia dalla panca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Vero ma se tu il giorno prima mi dici che Motta è un fenomeno e mi prendi per i fondelli chi dice il contrario ora può capitare che uno ti dica che il tuo fenomeno è un bidone

Ma infatti sarebbe il caso di smetterla tutti quanti.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Se nn hanno cambiato ora si andrà fino alla fine. E meno male aggiungo io, meglio rimanere fuori dall Europa che imbarcare certi personaggi.

A giugno tiriamo una linea e paghino tutti i responsabili di sto schifo, in primis i vertici societari

non è chiara però questa cosa che se rimane adesso rimarrà anche l'anno prossimo..non lo cambieranno.

A fine stagione il signor giuntoli con motta prende  l'elenco dei giocatori e tira le righe. E vedranno chi mandare via . 

Ne prenderanno altri 10 e faranno i provini a loro l'anno prossimo 

Fino a quando,con questo allenatore,non ne trovi 11 compatibili 

Che devono sapere fare più cose 

Giocare in 4/5 ruoli differenti 

Non arrabbiarsi se vengono accantonati ecc ecc.

Questo è. 

Se Motta rimane dopo un 0-4 e 3-0 significa che rimarrà pure se arriva quinto o più giù..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

da quando facciamo una partita a settimana siamo crollati… con la sosta mi aspetto il peggio allora sefz

Sono anni che facciamo * a prescindere😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Joel Barish said:

Che vergogna, ragazzi. Per distacco la PEGGIOR stagione dopo il 2006. Peggio pure di Ferrara, Del Neri, Cobolli e compagnia.

Stasera è stata una cosa difficile da spiegare. L'ho vista anche al bar, è stata veramente una tristezza indescrivibile.

Peggior stagione post Calciopoli.

La cosa assurda è che fino a dieci giorni fa qui si parlava di scudetto, di 5 maggio e di carri...e che sconfitte di 3 a zero o 4 a zero siano risultati normali da noi...

C'è veramente una disconnessione con la realtà juventina che fa paura..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ successo che quando uno non e’ prevenuto nella vita, si aspetta serieta’ e professionalità nelle persone quando fanno il loro mestiere.

Purtroppo la serieta’ e professionalità sta venendo a mancare, per l’ennesima volta da parte della Juventus e quindi si giudica.

E’ inutile che fate sti tipi di post da fighi p’er perculare anche perche’ siamo tutti tifosi con le proprie idee.. Se poi queste idee si rispettano bene se invece si fa come te fai sto post.. 
Cosa vuoi che risponda? Bravo, io sono un pagliaccio e tu sei un grande.

Rimane il fatto che questo e’ un altro anno di * della Juventus.

Dovresti ricordarti di queste tue parole anche quando sei tu a rispettare poco le idee degli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un top team europeo si presente con Kloop lunedì. Fine.

gli daresti due settimane per preparare la prima partita.. questa era l’ultima occasione per cambiare allenatore. La prossima, una non vittoria contro il Genoa segnerebbe il fallimento economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Devo rinnovare il topic, datemi una gurata o qualche news da mettere in prima pagina, su. .the

sto marciando su Bergamo con i Lanzichenecchi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mah.. Per me ci andranno lo stesso al ritorno dalle nazionali ma staranno proprio tutti zitti

Dargli soldi e stare zitti

Non chiedono di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

non è chiara però questa cosa che se rimane adesso rimarrà anche l'anno prossimo..non lo cambieranno.

A fine stagione il signor giuntoli con motta prende l'elenco e tira le righe. E vedranno chi mandare via 

Ne prenderanno altri 10 e faranno i provini a loro l'anno prossimo 

Fino a quando,con questo allenatore,non ne trovi 11 compatibili 

Che devono sapere fare più cose 

Giocare in 4/5 ruoli differenti 

Non arrabbiarsi se vengono accantonati ecc ecc.

Questo è. 

Se Motta rimane dopo un 0-4 e 3-0 significa che rimarrà pure se arriva quinto o più giù..

Aggiungere usciti in Champions e colla Italia in un mese disastroso.

E non puoi nemmeno lamentarti dell infermeria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, colpodimano ha scritto:

L'unica cosa sensata è che abbiano già l'accordo con Conte o Gasperini. Tutto il resto è mediocrità come è sono peggio di Motta

Basterebbe spedire sto incapace sulla luna e mettere in panchina Brambilla, non penso sia tollerabile oltremodo vedere questo arrogante e incapace sulla panchina della Juventus. Vibrazioni negative come pochi questo personaggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.