Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

I giocatori sono un branco di amebe senza personalità,ecco perché quando parlano di spogliatoio in subbuglio o contro mi viene da ridere,questi sono dei perfetti ignavi a cui è del tutto indifferente chi li allena.

Motta va cacciato seduta stante e andava cacciato gia da un po ma con questo parterre di risorse umane serve uno che sappia anche attaccarli al muro.

E che suggerisca loro di cambiare lavoro, perché a calcio non ci sanno giocare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trattamento riservato a vlahovic è l' emblema di quel cartonato incapace in panchina. Praticamente avrà fatto 1 partita nelle ultime 10. Rimpiazzato da uno in prestito secco che non fa un tiro in porta da un mese e mezzo. Con ylidiz e mbangula stessa cosa. Però i suoi figli illegittimi Gonzalez e koopmainers giocano sempre. Come pensi che la prenda lo spogliatoio?ridicolo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Va bene tutto, però ci vuole anche un po’ di coerenza.

la settimana scorsa, dopo l’uscita con l’Empoli e dopo il PSV tutti a dire che Motta era stato lasciato solo, che Giuntoli avrebbe dovuto presentarsi davanti alle telecamere e via discorrendo.

Oggi che Giuntoli si presenta effettivamente davanti alla telecamera e difende e conferma Motta alla guida della società tutti a dire che non doveva farlo e bla bla bla….

Giuntoli a parole aveva confermato anche Allegri fino al giorno primo dello scazzo in diretta tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Aggiungo : cacciare ora l'allenatore per mettere tutti gli altri davanti alle proprie responsabilità, perché se si fa ancora male molti giocatori e Giuntoli vanno spediti su Urano a potenza supersonica eh, sia chiaro

è l’unica via percorribile per questo e per scoprire, forse, il reale valore della rosa in mano a qualcuno che li sappia valorizzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà prima lo sponsor di maglia o il rientro di milik? 

Calvo che fa?

Milik non doveva rientrare cinque mesi fa?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Qui manco i giocatori hanno le palle di andare dal direttore a dire caccia al mister…

Ci stanno provando giocando ancora più male del possibile. Ma a quanto pare non basta. 

Oggi si è visto che, sia la squadra che l'allenatore, si sfidavano a farsi più dispetti a vicenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

T.Motta ha messo in campo  una formazione + cambi chiaramente provocatori per farsi cacciare, il nostro DS peró pur avendolo già scaricato non ha le palle per mandarlo via prima, situazione imbarazzante

La formazione iniziale e i cambi (tardivi e da tso) dovevano rappresentare gia un biglietto di sola andata per motta, lo ha palesemente fatto di proposito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, gustavo92 said:

Io fino alla partita di stasera ero per il "finiamo insieme la stagione che tanto non cambia nulla", ma la formazione di stasera è quella di un talebano che vuole morire con i suoi adepti e tiene fuori senza nessun motivo logico, se non antipatia personale, Gatti (che è il leader di questa rosa) e Cambiaso.

Quindi se l'allenatore comincia ad agire contro l' interesse della squadra, va allontanato.

Dopo la peggiore sconfitta in casa da decenni riesci a perdere malissimo contro una squadra che ha giocato tre giorni fa...ma di cosa vogliamo discutere?

E gente che continua a dire che il mercato è andato bene, tranne un paio di acquisti... imbarazzanti ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Va bene tutto, però ci vuole anche un po’ di coerenza.

la settimana scorsa, dopo l’uscita con l’Empoli e dopo il PSV tutti a dire che Motta era stato lasciato solo, che Giuntoli avrebbe dovuto presentarsi davanti alle telecamere e via discorrendo.

Oggi che Giuntoli si presenta effettivamente davanti alla telecamera e difende e conferma Motta alla guida della società tutti a dire che non doveva farlo e bla bla bla….

Giuntoli si deve presentare per dire le cose giuste. Non questa retorica insopportabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, questi non lo esonerano. Sono senza parole. Durante la partita non ho proferito parola. Poche volte ho visto uno schifo simile, e vi giuro, sono nauseato da tutto questo. Mancanza di palle, zero idee, zero personalità. Giocatori che non dovrebbero neanche indossare la nostra maglia, ed invece, hanno anche la fascia di capitano. Squadra che è lo specchio di una società assente, che ormai si fa mettere i piedi in testa da chiunque. Indegni! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' successo qualcosa prima di Juve Atalanta, e' indubbio.

Forse TM ha messo malamente in discussione tutti.

Una resa del genere nn puo' essere giustificata alla leggera solo con schemi e altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq al prof che stamattina mi diceva che nn avevo elementi di evidenze per dire che la squadra non è con l'allenatore, che evidenze servono più ? 

E poi ve lo dico già ora se motta non lo esonerano questi giorni non solo rimane fino alla fine di quest'anno ma anche l'anno prossimo.. preparatevi a questo. 

Giusto per avvertire 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

T.Motta ha messo in campo  una formazione + cambi chiaramente provocatori per farsi cacciare, il nostro DS peró pur avendolo già scaricato non ha le palle per mandarlo via prima, situazione imbarazzante

L'unica cosa che posso pensare è che quello che vogliono è sotto contratto e per cui non possono cambiare adesso, e questo potrebbe evitarci Mancini, ma è altissimo il rischio di non arrivare al quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

I giocatori sono un branco di amebe senza personalità,ecco perché quando parlano di spogliatoio in subbuglio o contro mi viene da ridere,questi sono dei perfetti ignavi a cui è del tutto indifferente chi li allena.

Motta va cacciato seduta stante e andava cacciato gia da un po ma con questo parterre di risorse umane serve uno che sappia anche attaccarli al muro.

I giocatori di personalità sono stati fatti fuori scientificamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Sarà contento JE, senza Champions un altro aumento di capitale non ce lo leva nessuno. 

Sai che glie frega, dobbiamo finanziarci da soli vendendo i giocatori decenti

così si abbassa ulteriormente il tasso tecnico, abbiamo imboccato un tunnel pericolosissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Però allora devono essere sinceri e dirlo pubblicamente. 

Dovrebbe andare il presidente davanti le TV e dire "Giuntoli e T.Motta si sono rivelati inadatti. Gli abbiamo dato tutto il budget possibile e lo hanno bruciato irrimediabilmente. Ora dobbiamo ridimensionarci e restare volutamente fuori dalle coppe per poter costruire una rosa a basso costo e dare via tutti i giocatori migliori"

Ma secondo me l'unico che può dire una roba del genere è solamente Johnny. Io credo che sia incazzato nero anche con i suoi amichetti contabili, messi lì proprio per scongiurare che si verificassero altre gestioni allegre come quelle perpetrate dal cugino insieme ai vari Paratici, Arrivabene e Cherubini, per ritrovarsi oggi con una gestione totalmente analoga a quelle sciagure lì, con altri 200 milioni buttati totalmente sul mercato per gente che al momento non si comprerebbe nemmeno la propria madre, e con chissà quale altro buco di bilancio, soprattutto se non si dovesse raggiungere la qualificazione alla prossima Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

L'unica cosa che posso pensare è che quello che vogliono è sotto contratto e per cui non possono cambiare adesso, e questo potrebbe evitarci Mancini, ma è altissimo il rischio di non arrivare al quarto posto. 

Basterebbe mettere Brambilla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Credo anch'io.

Tanto il prossimo allenatore di certo non lo sceglierà di nuovo Giuntoli, vediamo se torna Conte. Anche se io temo Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

I giocatori di personalità sono stati fatti fuori scientificamente.

E dov'era tutta sta personalità negli ultimi anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ talmente palese che ci stanno prendendo in giro che e’ inutile arrabbiarsi signori.

Facciamocene una ragione, vediamo fino a dove vogliono arrivare, tanto di fallire la Juventus non fallira’ mai anche se non si dovesse andare in champions, ci saranno delle cessioni per bilancio etc? Stica e’ normale ormai

Bisogna solo vedere a fine stagione che succedera’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

E' successo qualcosa prima di Juve Atalanta, e' indubbio.

Forse TM ha messo malamente in discussione tutti.

Una resa del genere nn puo' essere giustificata alla leggera solo con schemi e altro

E’ successo che alla fine i nodi vengono al pettine sul campo e il gaslighting si rivela per quello che e’: fuffa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.