Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Meno male che era stato allertato Tudor...

Sono tutte cavolate. Bisogna ascoltare solo Romano

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma tipo disertare lo stadio? 

Mah.. Per me ci andranno lo stesso al ritorno dalle nazionali ma staranno proprio tutti zitti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ormai non bisogna più guardare chi sta avanti o chi dietro...

Ormai non conta nulla neanche entrare in Champions.

C'è bisogno di resettare tutto e dare ordine alla società 

Un altra volta ?😅

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Un altra volta ?😅

in realtà sarebbe favoloso se a giugno ci fosse la vendita della Juve a qualcuno di più voglioso di investire nella Juve seriamente, è farlo mettendo gente seria, professionale e competente che mette al primo posto la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Cosa ti convince di questo nuovo corso?

Nulla.

Mi viene da ridere ripensando al 80% del forum che era entusiasta all'arrivo del duo Giuntoli-Motta.

Un po' mi fanno pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Tra questa e la Ferrari ha fatto strike proprio.

Un  menagramo di un menagramo.  D'altro canto con quella faccia da ebete. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

in realtà sarebbe favoloso se a giugno ci fosse la vendita della Juve a qualcuno di più voglioso di investire nella Juve seriamente, è farlo mettendo gente seria, professionale e competente che mette al primo posto la Juve.

Mi sa che chiediamo troppo. .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma tipo disertare lo stadio? 

Gia' e' successo con l Atalanta...curva inesistente ...succedera' fino alla fine dell anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Till Lindemann said:

il progetto fantasioso

La questione è che provare ci sta...ma non apportare correttivi è veramente dilettantesco...sembra malafede a un certo punto...

Nessuno pretendeva scudetti o coppe (anche se la coppa Italia fino alla semifinale era alla portata), ma almeno un trend positivo...una crescita...

Caro, tu lo sai che non apprezzavo allegri, ma almeno portava a casa la pagnotta...con fatica e schifo ma la sapeva portare a casa...

Diamine adesso siamo alla deriva e tutti a tirare indietro...a me pare assurdo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Penso nel calcio moderno sia impossibile. Basterebbe chiedere scusa a Marotta e riporarlo a Torino.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Nulla.

Mi viene da ridere ripensando al 80% del forum che era entusiasta all'arrivo del duo Giuntoli-Motta.

Un po' mi fanno pena 

Se tu fossi stato capace di prevedere questa debacle, con queste fini capacità di previsione, di grazia, perchè non sei milionario col lotto e gratta e vinci?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Nulla.

Un po' mi fanno pena 

Ragazzi basta co sta roba dei "partiti",  sono pensieri personali e ci mancherebbe. 

Da ridere non c'è niente: Si vince e si perde tutti insieme... 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto di ammettere di aver sbagliato tutto giuntoli farà affondare la nave…ne sono piuttosto sicuro 

Ci vuole qualcuno più in alto di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Piuttosto di ammettere di aver sbagliato tutto giuntoli farà affondare la nave…ne sono piuttosto sicuro 

Ci vuole qualcuno più in alto di lui 

No problem, siamo al sicuro:

20240317-111453310-1966.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La questione è che provare ci sta...ma non apportare correttivi è veramente dilettantesco...sembra malafede a un certo punto...

Nessuno pretendeva scudetti o coppe (anche se la coppa Italia fino alla semifinale era alla portata), ma almeno un trend positivo...una crescita...

Caro, tu lo sai che non apprezzavo allegri, ma almeno portava a casa la pagnotta...con fatica e schifo ma la sapeva portare a casa...

Diamine adesso siamo alla deriva e tutti a tirare indietro...a me pare assurdo...

Il fatto è proprio quello : invece di migliorare si peggiora. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Comunque sia il progetto "far * a spruzzo per due anni e poi per magia il terzo vinciamo" va a gonfie vele. .sisi 

Mi sa che l'unico progetto a cui ci siamo abituati è una bella diarrea quotidiana. 

Con la Me3da ovunque e il qoolo che ti brucia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna, ragazzi. Per distacco la PEGGIOR stagione dopo il 2006. Peggio pure di Ferrara, Del Neri, Cobolli e compagnia.

Stasera è stata una cosa difficile da spiegare. L'ho vista anche al bar, è stata veramente una tristezza indescrivibile.

Peggior stagione post Calciopoli.

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.