Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, tantra ha scritto:

Motta 14% di sconfitte con la Juve

Inzaghi 16% di sconfitte con l'Inter 

Possibile che qualche pareggio di troppo faccia sembrare il primo un deficiente e il secondo un fenomeno?

Secondo me ci stiamo facendo un po' intortare da qualcuno 

Cartonati primi in serie A.

Cartonati ai quarti di Champions.

Cartonati in semifinale ti Coppa Italia.

Juventus deve pregare in aramaico antico per arrivare quarta ( che chiaramente non è competere per vincere qualcosa).

Supercoppa, Champions, Coppa Italia, e Campionato discorsi strachiusi.

Poi Motta potrà sempre dire di aver perso una partita in meno di qualcun'altro......sono traguardi anche questi.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Speriamo che kean aiuti la Viola ad arrivare in zona coppe sennò ci rimandano dietro fagioli da contratto.

Il che a me non dispiacerebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Cartonati primi in serie A.

Cartonati ai quarti di Champions.

Cartonati in semifinale ti Coppa Italia.

Juventus deve pregare in aramaico antico per arrivare quarta ( che chiaramente non è competere per vincere qualcosa).

Supercoppa, Champions, Coppa Italia, e Campionato discorsi strachiusi.

Poi Motta potrà sempre dire di aver perso una partita in meno di qualcun'altro......sono traguardi anche questi.

Una follia paragonare Motta a Inzaghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Lo imparerà? È qui da 9 mesi, non mi sembra stia imparando nulla. Deve far 5 anni per imparare? Tipo alle superiori? sefz 

Ma no…ha detto la * dello scudetto dopo Juve Atalanta? Sono certo che la prossima volta non lo farà . Sta sbagliando tante cose, ma noi non ricadiamo nell’ errore del “chiunque al posto di”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Quindi è tutta e solo colpa dell'allenatore? Per capire. Ci può stare eh, io non lo so. Però vorrei davvero quindi capire su chi si sta spostando adesso la responsabilità. Perché fino a qualche settimana fa si diceva "grande mister, scelta giustissima". Adesso la colpa è tutta di Thiago, che vorrei comunque sottolineare, è stato scelto da Giuntoli.

Poi, io non so nulla, so solo però che Koopmeiners non azzecca uno stop, un tiro o un passaggio. E l'aspetto tattico su queste cose può incidere fino a un certo punto. Minimo, minimo, il giocatore non ha tutto sto carattere. E un giocatore senza carattere, che non ha comunque la tecnica di Zidane, non lo pago 60 milioni. Douglas Luiz ha giocato una manciata di partite, e in un paio di queste ha fatto danni e nelle altre ha strappato una sufficienza tendente al mediocre. Nel resto del tempo è stato infortunato. Su Nico vale lo stesso discorso. 

Per me Thiago sta commettendo tanti errori, sta sprecando un'occasione d'oro e noi con lui. Ma possibile sia colpa solo dell'allenatore? 

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tantra ha scritto:

Motta 14% di sconfitte con la Juve

Inzaghi 16% di sconfitte con l'Inter 

Possibile che qualche pareggio di troppo faccia sembrare il primo un deficiente e il secondo un fenomeno?

Secondo me ci stiamo facendo un po' intortare da qualcuno 

si tutto bello la percentuale ma quelli lì son dentroa  3 competizioni a marzo e sono in lotta per tutto
a noi ci rimane solo la speranza del quarto posto
di che parliamo su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il che a me non dispiacerebbe 

Ma per piacere suvvia,ci siamo tolti uno molto ma molto pericoloso da tenere in rosa

GATTI E DRAGUSIN - "Decisi di chiedere dei prestiti ad alcuni amici e a un compagno, Gatti, al quale chiesi 40 mila euro dicendogli che mi servivano per comprareun orologio e che avevo i conti bloccati da mia madre. Un altro prestito, sempre di 40 mila euro, mi fu fatto da Dragusin (ex Juve, oggi al Genoa ndr.) e da alcuni amici di Piacenza. Provvedevo ad acquistare a Milano dei Rolex di valore, gli orologi alcune volte li ho consegnati io, a volte passavano i titolari delle piattaforme a ritirarli presso la gioielleria. Loro non sapevano delle scommesse. Lo sapevano solo mia mamma e qualche amico non calciatore". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marocchi ha scritto:

Giuntoli dovrebbe essere in discussione maggiormente rispetto a Motta. E se salta come credo Motta , prima di lui, che lo ha scelto, dovrebbe andare via Giuntoli. 

Se avessero ragionato così nel 2011, il ciclo con Marotta nn sarebbe proprio partito.

Nn è una scienza esatta. A me di Giuntoli nn sta piacendo la gestione di quest ultima settimana, con una partita già decisiva alle porte doveva mettere a tacere tutte ste voci di cambio in panchina e fare quadrato intorno a Thiago a prescindere da quello che pensi realmente 

Sennò avrebbe dovuto avere il coraggio di mandarlo via domenica scorsa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Si

Anche per me ed ha poche scuse visto che sul mercato hanno fatto di tutto per cercare di accontentarlo il più possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Cavolo manco avesse ammazzato qualcuno. Se te la leghi al dito perchè un tuo giocatore rifiuta il Frosinone per andare alla Roma(cosa tra l'altro più che comprensibile), forse sei un po' troppo permaloso come dirigente

Evidentemente non conosci la juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Strano che gli articoli di tuttosport contro motta siano scritti quasi tutti dall'amico di allegri "Stefano Salandin" ... ma che strano....

Eh be, serve l'amico di Allegri per scrivere che Motta ha fatto schifo. Gli altri sono tutti ciechi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Strano che gli articoli di tuttosport contro motta siano scritti quasi tutti dall'amico di allegri "Stefano Salandin" ... ma che strano....

Basterebbe però una testa pensante per rendersi conto che il "progetto" è naufragato visto che in 8 mesi non abbiamo creato nulla per le prossime stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

a presincdere da chi è amico di chi, è palese che la strategia comunicativa della Juventus sia stata quella di scaricare l'allenatore mediaticamente già da un pezzo.
E infatti ormai qui non si parla d'altro che del toto allenatore.. 
come sempre però, ci si dimentica che una società è fatta anche in primis dalla rosa dei calciatori, e poi dal quadro dirigenziale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono a favore della conferma di TM se le alternative sono Mancini/Pioli o allenatori di quel calibro, ma difenderlo a oltranza non riconoscendone i grossi limiti attuali diventa un esercizio di stile grottesco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Evidentemente non conosci la juventus

Io non la riconosco più in effetti

e non per la permalosità, per ben altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Più che altro li hanno convinti che Motta incarna tutto il male di  questa stagione. Cocciuto, ostinato, egocentrico, odiato da tutti.

Io ricordo perfettamente le parole di Giuntoli ad inizio stagione in cui descriveva l'approccio di Motta. Gentile, rispettoso con tutti, umile, con grande dedizione al lavoro e che si era calato perfettamente nel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Basterebbe però una testa pensante per rendersi conto che il "progetto" è naufragato visto che in 8 mesi non abbiamo creato nulla per le prossime stagioni.

però è anche vero che mediaticamente i processi ormai son tutti sul nostro  allenatore.. nè una parola sui calciatori e sul loro basso rendimento, nè una parola su alcune operazioni di giuntoli
non che voglia giustificare motta eh, ma qui mi sembra siamo all'ennesimo caso del parafulmini che si prende la colpa di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Weah non è un novello ed Alberto Costa ha sole 13 partite nei professionisti ( prima di arrivare alla Juve ).

Veiga è arrivato prima di Kelly, quindi ha avuto qualche partita extra per ingranare, per quanto consideri Veiga superiore a Kelly or ora.

Questi sono i dati di fatto.

Non parlo per pregiudizi, a differenza tua. 

quel “or ora” è notevole considerando anche i 5 anni di differenza ma capisco dovessi tenere fede alla teoria tutta tua che i calciatori vadano aspettati 2 anni prima di essere giudicati. Come se gli allenatori mettessero in stand-by di default qualsiasi nuovo acquisto perché non in grado di farsi un’idea del loro valore, vedi Kolo > Dusan.

Poi l’investimento su Costa è grottesco, sulla carta senz’altro migliore di quello a perdere per Kelly se non fosse che il giorno dopo il suo sbarco a Torino si sia scoperto che l’opzione migliore l’avessimo già in casa e di nome faccia Timothy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Io non la riconosco più in effetti

e non per la permalosità, per ben altro

L'aver sdolcinato l'olandese montato e suo padre è una delle poche cose da Juventus fatte nell'ultimo anno, infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

però è anche vero che mediaticamente i processi ormai son tutti sul nostro stesso allenatore.. nè una parola sui calciatori e sul loro basso rendimento, nè una parola su alcune operazioni di giuntoli
non che voglia giustificare motta eh, ma qui mi sembra siamo all'ennesimo caso del parafulmini che si prende la colpa di tutti.

siamo alle solite

paga solo uno di quelli che ha sbagliato

i pipponi in campo ed il pippone che fa il mercato sono salvi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Se perdiamo a Firenze metterei subito Magnanelli o Brambilla e poi Conte il prossimo anno. Il problema è il mondiale in mezzo!!! 

Dai Mancini o Pioli no, non hanno senso. 

Non succederà nulla perché non perdiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

L'aver sdolcinato l'olandese montato e suo padre è una delle poche cose da Juventus fatte nell'ultimo anno, infatti.

andarsi a prendere lo scarto del Bornemouth a suon di milioni

questa è una delle tante cosa fatte dalla Juventus che conosciamo oggi

se poi l'aver sfanculato Hujisen sia stata cosa giusta non lo so, so solo che me lo sarei tenuto volentieri al posto dei pipperi presi a gennaio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh quanti chiacchieroni lontano dalla Juventus e quante menzogne..

Vabbeh tanto ormai va bene tutto, l’unica cosa che conta e’ screditare la Juventus.. Uno sport tanto facile quanto bello e la “societa” muta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Si

Mh strano però, di dicevano le stesse cose anche l'anno scorso e due anni, fa, e potrei andare ancora indietro. 

E poi, anche fosse così, che è tutta colpa dell'allenatore - ma mi sembra evidentemente un ragionamento un po' riduttivo - chi l'avrebbe scelto? 

Giuntoli o Motta si è auto ingaggiato?

E come mai il nostro direttore non si fa vedere mai nei momenti di difficoltà? Non entro nel merito del mercato, perchè sarebbe fin troppo facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.