Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, -Anton10- said:

Probabile formazione co Nico a SINISTRA e Yildiz a DESTRA anche se prematura.

Fatelo tornare a Bologna.

Motta riuscirebbe a mettere Messi a sinistra e CR7 a destra se li avesse nella stessa squadra 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, michele.i said:

hujisen si è giocato la juve da solo

che poi diventerà un signor giocatore via dalla juve dispiace. ma se la deve prendere con se stesso

Quando la Juve ha deciso che gli serviva una plusvalenza...esattamente come Soulè.

Poi che i soldi sono stati spesi malissimo questa è un altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Cro88 ha scritto:

per me la scusa del maltempo è arrivata al momento giusto. La viola ha giocato ieri, probabile non sia al massimo e tanti vorrebbero fosse in piena forma per battere la Juve al 100%....

per cui il maltempo è arrivato come una manna per sti personaggi squallidi che arrivano a provarci a causa di queste disgrazie.

se si è giocato quel Perugia-Juventus non dovrebbe mai più essere rinviata nessuna partita partita per maltempo fino alla fine dei tempi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lucal88 ha scritto:

Dai, a settembre?

Chiesa veniva da un anno praticamente nullo, inguardabile.

DL uno dei migliori in Premier, Koop e Nico nel ruolo tra i migliori nel campionato.

Io Koop e Nico non li avrei assolutamente presi. Lo scrissi nell' Angolo. Douglas non lo conoscevo.

Rabiot l'avrei tenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io Koop e Nico non li avrei assolutamente presi. Lo scrissi nell' Angolo. Douglas non lo conoscevo.

Rabiot l'avrei tenuto 

Rabiot hanno fatto più di ciò che andava fatto e non è nemmeno bastato, grazie al cielo abbiamo preso Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto del peggior ct della storia del club, il giorno dopo la sua dipartita sportiva c'è da silurare altrove gente ininfluente a ogni livello anche rasoterra anche se allenati da una fusione klopp+guardiola a partire da locatelli che vederlo capitano ogni volta è una pugnalata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, michele.i ha scritto:

che poi diventerà un signor giocatore via dalla juve dispiace. ma se la deve prendere con se stesso

Si perché ha scelto di andare in prestito a Roma con Mourinho anziché andare a perdere tempo con Di Francesco a Frosinone....ma per piacere.

È il giocatore che mette la firma, va dove gli pare 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SGUB said:

al netto del peggior ct della storia del club, il giorno dopo la sua dipartita sportiva c'è da silurare altrove gente ininfluente a ogni livello anche rasoterra anche se allenati da una fusione klopp+guardiola a partire da locatelli che vederlo capitano ogni volta è una pugnalata

Locatelli con la fascia scartato dalla nazionale per gente scartata dalla Juve tipo Rovella

ed anche giustamente

imbarazzante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Il migliorato Locatelli non è stato convocato. Non capisco. I dati non hanno senso. .ansia

Veder convocato casadei e non Locatelli è ridicolo però.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Rabiot hanno fatto più di ciò che andava fatto e non è nemmeno bastato, grazie al cielo abbiamo preso Thuram.

Non son d’accordo su Rabiot. Però ci sta, opinioni :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michele.i ha scritto:

Se diventa il giocatore che promette di diventare, e sarà per una quindicina d'anni un pilastro difensivo del Real o del Barca, del PSG o del City (oltre che della Spagna) sai quanto glie ne fregherà di essersi giocato la Juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Casadei ti da la speranza che possa diventare un qualcosa e magari uno ha piacere a vederlo e lavorarci.

Locatelli ha 27 anni oramai, manco la speranza da più. E' il Montolivo degli anni 2020.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Se diventa il giocatore che promette di diventare, e sarà per una quindicina d'anni un pilastro difensivo del Real o del Barca, del PSG o del City (oltre che della Spagna) sai quanto glie ne fregherà di essersi giocato la Juve?

Si è giocato la Juve solo perché la Juve poteva far plusvalenza con lui…

Adesso, Gai ha scritto:

Casadei ti da la speranza che possa diventare un qualcosa e magari uno ha piacere a vederlo e lavorarci.

Locatelli ha 27 anni oramai, manco la speranza da più. E' il Montolivo degli anni 2020.

Secondo me, l’hanno convocato per giustificare la plusvalenza delle * sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Assolutamente ma rimane indicativo della considerazione che ha. Il capitano e titolare indiscusso viene lasciato a casa. Credo che dia un'istantanea della qualità della rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Assolutamente ma rimane indicativo della considerazione che ha. Il capitano e titolare indiscusso viene lasciato a casa. Credo che dia un'istantanea della qualità della rosa. 

Su Locatelli comunque al di là dei discorsi tecnici ci sono anche altre motivazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, VecchiaSignora29 said:

Su Locatelli comunque al di là dei discorsi tecnici ci sono anche altre motivazioni

Che è un mollo, oltre che scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

quali ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si possono riportare? Non mi sembra una testa calda o un cattivo soggetto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Casedei ha caratteristiche differenti rispetto a Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Io mi chiedo ogni volta che l inquadrano come puo' essere il capitano della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Si possono riportare? Non mi sembra una testa calda o un cattivo soggetto... 

No no a parte che è un ragazzo d'oro comunque ci fu uno strappo serio per l'europeo e al momento non è stato ancor ricucito anche se ultimamente pareva essere tornato tutto alla normalità, infatti questa non convocazione è stata un fulmine a ciel sereno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.