Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Scusate io sono di Pisa! E la situazione é un po peggio al momento rispetto firenze! Domani il pisa gioca alle 15 l allerta finisce domani alle 14! Il sindaco ha detto che quasi sicuramente la partita del Pisa si gioca! A Firenze già ora la vogliono rimandare! Dai ragazzi hanno giocato giovedì! Assurdo che cerchino di appforttirare subito della situazione! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Locatelli così come Kelly a mio avviso sono del livello della Juve attuale, per fare una rosa come quella del Real o del Barça OGGI non basterebbe 1mld di euro

200 milioni dovrebbero bastare per fare una rosa da quarto posto in Italia e dignitose coppe dopo che l’anno passato hai fatto terz… ah… …. …... maybe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A spalletti non piace il modo di giocare di Locatelli e il carattere.

Una delle notizie del passato

Ma d’altronde solo alla Juve si puo’ ave’ titolare e capitano uno cosi, con tutto che quest’anno sta facendo meno peggio dell’anno scorso rimanendo pur sempre un GREGARIO.

Spalletti gioca principalmente col 433 e Locatelli come ci dice da sempre mister @baggio18 gioca molto meglio in una mediana a due, di livello medio, aggiungo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Locatelli così come Kelly a mio avviso sono del livello della Juve attuale, per fare una rosa come quella del Real o del Barça OGGI non basterebbe 1mld di euro

Con un allenatore migliore avremmo avuto quei 4/5 punti in più che oggi farebbero dire, scrivere e pensare altre opinioni.

Secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

200 milioni dovrebbero bastare per fare una rosa da quarto posto in Italia e dignitose coppe dopo che l’anno passato hai fatto terz… ah… …. …... maybe

Basta una fionda per sparare sulla croce rossa, orsù...

A posteriori siamo tutti dei geni che Newton ci tira su la mutanda, che poi Giuntoli abbia preso delle topiche pazzesche sono daccordo con te, oggi ci sta

2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Con un allenatore migliore avremmo avuto quei 4/5 punti in più che oggi farebbero dire, scrivere e pensare altre opinioni.

Secondo me.

Con Spalletti e con una rosa fatta per lui questa estate secondo me ci giocheremmo lo scudetto ma con i se e con i ma...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Scusate io sono di Pisa! E la situazione é un po peggio al momento rispetto firenze! Domani il pisa gioca alle 15 l allerta finisce domani alle 14! Il sindaco ha detto che quasi sicuramente la partita del Pisa si gioca! A Firenze già ora la vogliono rimandare! Dai ragazzi hanno giocato giovedì! Assurdo che cerchino di appforttirare subito della situazione! 

pat-pat.gif

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A posteriori siamo tutti dei geni che Newton ci tira su la mutanda, che poi Giuntoli abbia preso delle topiche pazzesche sono daccordo con te, oggi ci sta

Con Spalletti e con una rosa fatta per lui questa estate secondo me ci giocheremmo lo scudetto ma con i se e con i ma...........

Abbi pazienza, hai l’avatar di spectreman ma sembri capitan ovvio e ci stai a spiegare il mondo da 15 giorni come se fossi nato 15 giorni fa. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Io tutti gli over 60 con carriere mediocri in grandi club li escluderei a prescindere. Qui non si tratta di gestire una squadra ma di mettere di nuovo le fondamenta e non credo ne abbiano più la voglia e le energie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunico che sta uscendo la qualità di Miretti.. In crescita esponenziale da quando e’ arrivato Vieira.

Sempre protagonista in tutte le partite, gli mancava solo il gol praticamente

Chissa’ che succedera’ con lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunico che sta uscendo la qualità di Miretti.. In crescita esponenziale da quando e’ arrivato Vieira.

Sempre protagonista in tutte le partite.

Chissà che succederà…

Lo venderemo per due spicci al Worcestershire United che poi lo venderà allo squadrone di turno per 80 milioni di sterline

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Miretti in una squadra che funziona è la ciliegina sulla torta. Noi non abbiamo nemmeno la torta. 

Spero vada in qualche big perché le qualità le ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vieira nuovo allenatore della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Chissà che succederà…

Lo venderemo per due spicci al Worcestershire United che poi lo venderà allo squadrone di turno per 80 milioni di sterline

6 minuti fa, lokom ha scritto:

Miretti in una squadra che funziona è la ciliegina sulla torta. Noi non abbiamo nemmeno la torta. 

Spero vada in qualche big perché le qualità le ha 

Voglio vederlo con un altro allenatore (multicit.) potrebbe, per una volta almeno, avere una sua reale convenienza.

3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Comunque sarà dura ripartire dopo questo quarto anno di Allegri, solo macerie…..

Alecri ormai al livello della inscalfibile puzza di fumo (ndr: astenersi perditempo sefz ) nella stanza del coinquilino col quale hai diviso la casa dieci anni.  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Spalletti gioca principalmente col 433 e Locatelli come ci dice da sempre mister @baggio18 gioca molto meglio in una mediana a due, di livello medio, aggiungo io

il succo è quello, da mediani ha gente più forte e da mezzali pure. Questo tatticamente,però ecco per non portartelo proprio, c'è qualcosa sotto più profondo che una questione tattica secondo me.

16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

"Inadeguato"(cit. quelli che ne sanno) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

il succo è quello, da mediani ha gente più forte e da mezzali pure. Questo tatticamente,però ecco per non portartelo proprio, c'è qualcosa sotto più profondo che una questione tattica secondo me.

C’e’ che anche un minkione come Spalletti, vinto finalmente uno scudetto a 60 anni, si sente il diritto di andare per hategorie (cit.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Volevo chiedere al fratello @baggio18 come vedrebbe un eventuale coppia difensiva Bremer Boscagli 

non so contro di noi mi ha impressionato all ennesima potenza, giocatore proprio che vede lo spazio e ci mette il pallone. passaggi forti,tagliati. Ti fa guadagnare tempi di gioco, insomma tanta classe . Tipo calafiori ma questo è più geometrico e più calciante, calafiori più palla al piede.

Con Bremer per me no problem ma boscagli lo vedo più da terzetto che da coppia. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ne ha di pastasciutta da mangiare per fare dimenticare la figura emmè dell'europeo (anche lì Locatelli lasciato a casa). Problemi suoi, non di Manuel. Poi se per voi è inferiore a Casadei e simili, dovete di converso riconoscere che fare due terzi posti di fila con lui titolare è stato un miracolo. Non so cosa vi convenga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A spalletti non piace il modo di giocare di Locatelli e il carattere.

Una delle notizie del passato

Ma d’altronde solo alla Juve si puo’ ave’ titolare e capitano uno cosi, con tutto che quest’anno sta facendo meno peggio dell’anno scorso rimanendo pur sempre un GREGARIO.

Aggiungo che gli hanno rimnovato il conttrstto...sto mediocre guadagna 3,8 mln netti l anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

C’e’ che anche un minkione come Spalletti, vinto finalmente uno scudetto a 60 anni, si sente il diritto di andare per hategorie (cit.).

non è questione di categorie perché un posto in nazionale (tra i convocati) cmq si trova e credo oggettivamente lo meriti,poi non è né il mediano più forte ne la mezzala più forte per fare il titolare in un centrocampo a 3. 

A Spalletti sicuramente non piace è più una questione di gusti che di un giudizio oggettivo delle prestazioni del giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so contro di noi mi ha impressionato all ennesima potenza, giocatore proprio che vede lo spazio e ci mette il pallone. passaggi forti,tagliati. Ti fa guadagnare tempi di gioco, insomma tanta classe . Tipo calafiori ma questo è più geometrico e più calciante, calafiori più palla al piede.

Con Bremer per me no problem ma boscagli lo vedo più da terzetto che da coppia. 

Io lo vedevo infatti come “libero” con Bremer “stopper”

anche coppia centrale anche se di altezza e’ un Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Abbi pazienza, hai l’avatar di spectreman ma sembri capitan ovvio e ci stai a spiegare il mondo da 15 giorni come se fossi nato 15 giorni fa. .uhm 

Capitan Ovvio mi piace, potresti avermi dato un'idea brillante per il mio prossimo user :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Spalletti ne ha di pastasciutta da mangiare per fare dimenticare la figura emmè dell'europeo (anche lì Locatelli lasciato a casa). Problemi suoi, non di Manuel. Poi se per voi è inferiore a Casadei e simili, dovete di converso riconoscere che fare due terzi posti di fila con lui titolare è stato un miracolo. Non so cosa vi convenga

non è questione di categorie perché un posto in nazionale (tra i convocati) cmq si trova e credo oggettivamente lo meriti,poi non è né il mediano più forte ne la mezzala più forte per fare il titolare in un centrocampo a 3. 

A Spalletti sicuramente non piace è più una questione di gusti che di un giudizio oggettivo delle prestazioni del giocatore. 

La gravinese va per l’impresa del millennio, non riuscire ad entrare al mondiale allargato appositamente a 48. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.