Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

se incassa 100 milioni da rud bangula e Diego Kenan me lo tatuo sulle chiappe il faccione di Giuntoli 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Scusate ma Nagelsmann è ancora libero?

Nagelsmann è allenatore della Germania.

Tuchel dell'Inghilterra.

Entrambi erano liberi quando cercavamo allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Siamo già agli stracci

.ghgh

Eh già.... Speriamo almeno di arrivare quarti ma vista la situazione mi sembra parecchio dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un mediocre, a quanto pare spaletti non si è unito alla narrativa di chi sostiene che il nostro grande capitano stia facendo una grande stagione .ghgh

Pure nelle squadre che lottano per non retrocedere si possono trovare centrocampisti migliori di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Locatelli è un mediocre, a quanto pare spaletti non si è unito alla narrativa di chi sostiene che il nostro grande capitano stia facendo una grande stagione .ghgh

Pure nelle squadre che lottano per non retrocedere si possono trovare centrocampisti migliori di lui.

tipo? facci ridere pure a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pie 34 said:

tipo? facci ridere pure a noi

Pensa a scrivere le tue fesserie sulla next

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wick ha scritto:

La #Juventus ha già incassato il primo sì di Victor #Osimhen, #Giuntoli ha parlato sia con il giocatore che con il suo procuratore e sa che lui é interessato a un trasferimento a Torino.

[@FabDellaValle- YT]

Solite robe: accordo col giocatore ma poi c'è il DeLa da andarci a parlare... Chi ci mandiamo? Tyson?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Spalletti deve ancora superare il ridicolo europeo (dove lasciò a casa Locatelli). È l'ultimo che può dare un giudizio su questo giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

ops ho toccato il giocattolino, la fabbrica delle seghe

però non sviare

chi sarebbe meglio di Locatelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Stefanov96 said:

Spalletti deve ancora superare il ridicolo europeo (dove lasciò a casa Locatelli). È l'ultimo che può dare un giudizio su questo giocatore

Certo, invece lo può dare stefanov seduto sul divano di casa.

Ti faccio una facile previsione, se cambiamo allenatore l'anno prossimo locatelli starà seduto in panchina... cosa che sarebbe dovuta succedere già quest'anno invece di bruciare un investimento di 50 milioni per luiz, distruggere fagioli e tardare l'inserimento di thuram, ma quest'anno non avevamo un allenatore con del sale in zucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

più che altro ha convocato casadei....

certamente Locatelli non ci stava 

Locatelli mediocre gne gne gne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Certo, invece lo può dare stefanov seduto sul divano di casa.

Ti faccio una facile previsione, se cambiamo allenatore l'anno prossimo locatelli starà seduto in panchina... cosa che sarebbe dovuta succedere già quest'anno invece di bruciare un investimento di 50 milioni per luiz, distruggere fagioli e tardare l'inserimento di thuram, ma quest'anno non avevamo un allenatore con del sale in zucca.

Che robe si devono leggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi un allenatore giovane e invece di proteggerlo e indottrinarlo lo abbandoni,ecco perché adl sceglieva di persona gli allenatori, a livello di gestione allenatore giuntoli bocciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Prendi un allenatore giovane e invece di proteggerlo e indottrinarlo lo abbandoni,ecco perché adl sceglieva di persona gli allenatori, a livello di gestione allenatore giuntoli bocciato

Il primo vero responsabile di questo disastro. E ha deciso si silurare l"allenatore per pararsi il *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Leggo di doppietta di miretti... chissà magari sarà lui il primo prodotto delle giovanili che quest'estate giuntoli svenderà per finanziare i suoi mirabolanti colpi di mercato .ghgh

ho visto la partita è cresciuto tantissimo e ad oggi sarebbe il  più forte tra i nostri centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sta difendendo il suo operato. Che deve gestire che era il primo da mandare a casa? Paga l'allenatore pe colpe di tutti come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Wick ha scritto:

La #Juventus ha già incassato il primo sì di Victor #Osimhen, #Giuntoli ha parlato sia con il giocatore che con il suo procuratore e sa che lui é interessato a un trasferimento a Torino.

[@FabDellaValle- YT]

Qui ci stiamo per imbarcare in un'altra operazione folle.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Qui ci stiamo per imbarcare in un'altra operazione folle.

Qui tocca tifare veramente il mancato arrivo tra le prime quattro. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Si ma non hai risposto uum

5 minuti fa, la joya ha scritto:

ho visto la partita è cresciuto tantissimo e ad oggi sarebbe il  più forte tra i nostri centrocampisti

Il più forte proprio no però meglio di Koop sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

giuntoli preferisce che sul patibolo quest'anno ci finisca motta, cosicchè possa salvare il collo almeno per altri 12 mesi.

"isi end simpol"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Locatelli così come Kelly a mio avviso sono del livello della Juve attuale, per fare una rosa come quella del Real o del Barça OGGI non basterebbe 1mld di euro

secondo me invece servirebbero 4/5 giocatori. hai bremer thuram koop yldiz cambiaso e se recuperato ci metto anche luiz. inserisci hanko oshimen riscatti conceicao prendi un terzino destro forte e un altro centrocampista tecnico e te la giochi con tutti in panca nico mbangula locatelli gatti costa cabal kolo. voglio rivedere koop e luiz con un allenatore serio ma anche nico. secondo me tutti hanno sottoperformato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pie 34 ha scritto:

se incassa 100 milioni da rud bangula e Diego Kenan me lo tatuo sulle chiappe il faccione di Giuntoli 

Io sulle tue chiappe pure.

poi gioco a freccette

col bazooka 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Thiago Motta al capolinea

nicolo schira YouTube 

Addirittura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Si ma non hai risposto uum

Il più forte proprio no però meglio di Koop sicuramente.

pero sai io sono convinto e voglio rivedere quelli nuovi con un altro allenatore. secondo me koop e luiz sono davvero forti e ti dirò anche nico lo è.  hanno sottiperformato tutti anche conceicao o yldiz non se ne salva nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.