Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Ma Koop un po' l'ho visto giocaree si fa letteralmente fatica a riconoscerlo; e rispetto a Luiz sembra volerci mettere quello che ha. Luiz passeggia.

Almeno Koop si impegna, corre come un forsennato a vuoto senza costrutto ma ci prova.

DL come dici tu cammina....sembra essere in ciabatte sulla spiaggia a rio a giocare a calcio samba.

Di una lentezza impressionante.

Eppoi vorrei vederlo giocare almeno 5 partite intere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Ho letto le dichiarazioni del suo agente che ha praticamente scaricato le colpe maggiori su Giuntoli dicendo che la Rosa è scarsa.

Non si parla così per caso.

Stesso percorso mediatico e comunicativo di Allegri lo scorso anno.

Totale assenza di Giuntoli se non frasi di circostanza.

Se non facciamo una prova convincente domani , secondo me va via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventusueberalles ha scritto:

Giuntoli è stato l’inizio di tutti gli altri errori…

Ma chi lo avrebbe mai detto?

Oggettivamente io credo che lo abbiamo osannato tutti.

Ma ricordate chi avevamo prima?

Manca totalmente la base in questa società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, fjgt said:

almeno è uno che segna tanto.

Non è la classica mezza scommessa già persa in partenza. 

Vlahovic non segnava tanto prima che lo comprassimo? 

1 hour ago, Giosimic said:

L'unica buona notizia, a quanto pare, è che lunedì cacceranno uno dei due incompetenti. Per il secondo chissà quanti danni ancora dovrà fare prima di essere allontanato.

Fonte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giosimic ha scritto:

L'unica buona notizia, a quanto pare, è che lunedì cacceranno uno dei due incompetenti. Per il secondo chissà quanti danni ancora dovrà fare prima di essere allontanato.

ma che notizia buona è?....vorrebbe dire aver perso a Firenze

..e per prendere chi al suo posto?...mancini o pioli?

son queste le buone notizie?

io non capisco....

per me la buona notizia sarebbe vincere 3-0 a Firenze...e vincere anche le prossime

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Vv91 said:

Vlahovic non segnava tanto prima che lo comprassimo

Ma questo segna da anni e con continuità a differenza di Vlahovic e Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

ma che notizia buona è?....vorrebbe dire aver perso a Firenze

..e per prendere chi al suo posto?...mancini o pioli?

son queste le buone notizie?

io non capisco....

per me la buona notizia sarebbe vincere 3-0 a Firenze...e vincere anche le prossime

Lascia fare meglio perdere così lo cacciano. Ritorna il gondoddiero, il giornale della città è felice , il popolo delle curve è felice, andremo in battaglie epiche con l elmetto, suderemo la maglia, avremo uno sponsor, ci sarà una società modello etc etc etc 

Questo popolo è malato ma non accetta di essere curato. Cerca sempre una scorciatoia ma la cura non funziona mai. 

Avanti il prossimo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

un marchiano errore! :tsa:

Col senno di poi siamo tutti bravi a sentenziare.

Vogliamo riaprire tutte le pagine di osanna per il suo arrivo?

Siamo ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Col senno di poi siamo tutti bravi a sentenziare.

Vogliamo riaprire tutte le pagine di osanna per il suo arrivo?

Siamo ridicoli.

per quanto mi concerne, se ravani attentamente su VS, prenderai atto, che preferivo/sponsorizzavo l'accoppiata Sartori/Gasperini, visto che avevo il forte sentore che lo Chef fungesse  da mero scendiletto al pappone. E i risultati/numeri, ad oggi, mi hanno dato ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo vedere Fagioli in questo stato, quando da noi per mesi ha scaldato la panchina e non è mai stato ritenuto degno di entrare in campo neanche 10 minuti...

Non sto certo dicendo che sia un fenomeno, ma che un prodotto del nostro settore giovanile sia fatto fuori così facilmente assecondando le idee di un incapace in panchina, mentre uno imbarazzante come Koop non sia mai uscito dal campo, è follia pura...

E leggevo da molti che lo avevano venduto perché era ricaduto nel vizio. Eh certo quelli della Fiorentina hanno l'anello al naso...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Se speri di recuperare Koop diventi vecchio nell’attesa, tranne qualche rarissima eccezione tutti i giocatori ex Atalanta hanno floppato lontano da quel ambiente. Andrà a scadenza e si libererà a zero, a meno di miracoli…

Koop era un bel giocatore anche in Olanda, tanto che, qui dentro, si promuoveva il suo acquisto e non quello di Locatelli (che prima di arrivar alla Juve aveva fatto vedere qualcosa di interessante). Sta squadra uccide chiunque, sembriamo l’Inter di dieci anni fa. 

5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Assurdo vedere Fagioli in questo stato, quando da noi per mesi ha scaldato la panchina e non è mai stato ritenuto degno di entrare in campo neanche 10 minuti...

Non sto certo dicendo che sia un fenomeno, ma che un prodotto del nostro settore giovanile sia fatto fuori così facilmente assecondando le idee di un incapace in panchina, mentre uno imbarazzante come Koop non sia mai uscito dal campo, è follia pura...

E leggevo da molti che lo avevano venduto perché era ricaduto nel vizio. Eh certo quelli della Fiorentina hanno l'anello al naso...

Non c’era con la testa ma una società intelligente lo manda in prestito a giocare, non lo cede ad una squadra che sta triplicando il valore dell’altro giovane ceduto in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Friggio ha scritto:

Fagioli meglio di luiz e koop

Change my mind

Provoco eh...

Il fagioli della Juve sembrava uno zombie. Siamo una società che distrugge chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Koop era un bel giocatore anche in Olanda, tanto che, qui dentro, si promuoveva il suo acquisto e non quello di Locatelli (che prima di arrivar alla Juve aveva fatto vedere qualcosa di interessante). Sta squadra uccide chiunque, sembriamo l’Inter di dieci anni fa. 

Non c’era con la testa ma una società intelligente lo manda in prestito a giocare, non lo cede ad una squadra che sta triplicando il valore dell’altro giovane ceduto in estate.

E la testa l'ha improvvisamente ritrovata a Firenze in poche settimane?

È stata solo una folle scelta tecnica...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Mah, sai, cambiare ambiente può aiutarti in determinate situazioni.

Ero favorevole ad un suo prestito a Parma, appunto. Non ero favorevole a cederlo alla Viola che potrebbe venderlo a 10:15 milioni in più se fa un anno e mezzo buono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma chi lo avrebbe mai detto?

Oggettivamente io credo che lo abbiamo osannato tutti.

Ma ricordate chi avevamo prima?

Manca totalmente la base in questa società.

Si in effetti ci eravamo illusi che fosse il maestro di Carpi. Soprattutto deludente come gestione e con tanti soldi in mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Il CT della nazionale non ritiene locatelli all'altezza neanche della panchina, fatevene una ragione.

Ed è uscito con la Svizzera in una delle partite più imbarazzanti della Storia della Nazionale. Anche di questo dovreste farvene una ragione, tu e Spalletti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervenuto a Telelombardia, Dario Canovi, storico procuratore e persona che fa parte dell’entourage di Motta insieme all’agente Alessandro Canovi, ha parlato così commentando le voci sul futuro di Motta: “Finora è stata un’esperienza travagliata, l’anno scorso si diceva tutto il bene possibile, adesso tutto il male. Raccoglie i suoi errori, ma nessuno ha fatto un’analisi oggettiva di quello che è successo negli ultimi 8 mesi alla Juventus…

dopo il fratello di koop eccone un altro, ma che sta succedendo dietro le quinte della Juventus?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dopo 3 anni di Allegri e una campagna acquisti discutibile pochi avrebbero potuto risollevare la situazione, non sono nemmeno favorevole a continuare con Motta vista la situazione critica attuale, ma di certo non è lui l'artefice di questa situazione, serve Italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Intervenuto a Telelombardia, Dario Canovi, storico procuratore e persona che fa parte dell’entourage di Motta insieme all’agente Alessandro Canovi, ha parlato così commentando le voci sul futuro di Motta: “Finora è stata un’esperienza travagliata, l’anno scorso si diceva tutto il bene possibile, adesso tutto il male. Raccoglie i suoi errori, ma nessuno ha fatto un’analisi oggettiva di quello che è successo negli ultimi 8 mesi alla Juventus…

dopo il fratello di koop eccone un altro, ma che sta succedendo dietro le quinte della Juventus?

Interessante, adesso sbucano tutti fuori. Segno che le crepe stanno diventando voragini. Non c'e' nessuno esente da colpe dietro le quinte, e manca il manico normalizzatore, colui che tiene la barra dritta. Credo che sarà un miracolo in questo condizioni arrivare al quarto posto.

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Elkann ha messo tutti sotto esame

romeo agresti

E' lui il primo ad aver fallito. Dovrebbe farsi da parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann ha messo tutti sotto esame

romeo agresti

Pensasse anche alla Ferrari, che inizia male 😅

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Il pesce puzza dalla testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo le dichiarazioni di Canovi, credo procuratore del buon Motta che tra l'altro dice "l’anno scorso si diceva tutto il bene possibile, adesso tutto il male". E' vero, come mai però intervenire adesso e non allora? Motta è uno che ha goduto di ottima stampa per lungo tempo e anche del suo darsi di gomito con la dirigenza che lo ha scelto (mi ricordo i baci e gli abbracci come da liberazione), come a saperla lunga. Si poteva allora, a quel tempo, smorzare i toni e farli un po' più juventini. 

Poi, nessuno "ha fatto un’analisi oggettiva di quello che è successo negli ultimi 8 mesi alla Juventus". Beh nessuno evidentemente l'ha fatta, di quello che è successo alla Juventus nei tre anni precedenti -allora- e che hanno portato Motta - pescato da Bologna con in mano un quinto posto -avessi detto- risultato non dissimile da quello che possono raggiungere tranquillamente quest'anno, anzi magari peggiore. E soprattutto posso immaginare cosa sarà ben successo in questi ultimi mesi in un posto di lavoro terribile, si vede, come la Continassa.

In ogni caso, per parlare o far parlare così, vuol dire che sei fuori. La versione edulcorata e sotto traccia del procuratore di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.