Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Giosimic ha scritto:

L'unica buona notizia, a quanto pare, è che lunedì cacceranno uno dei due incompetenti. Per il secondo chissà quanti danni ancora dovrà fare prima di essere allontanato.

Mi sa che rinviano la partita e allora dovete aspettare almeno altre 3 settimane

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dada Life ha scritto:

No, lo dico più che altro perché so come funziona nella Juve, viste le annate passate con Allegri, Conte e Sarri, non è mai cambiato nulla

Di solito si.

Ma l'ultimo mercato è stato evidentemente diverso, basta chiedere ai guru.

C'è stato un progetto tattico condiviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

per quanto mi concerne, se ravani attentamente su VS, prenderai atto, che preferivo/sponsorizzavo l'accoppiata Sartori/Gasperini, visto che avevo il forte sentore che lo Chef fungesse  da mero scendiletto al pappone. E i risultati/numeri, ad oggi, mi hanno dato ragione...

Bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperT ha scritto:

Koop era un bel giocatore anche in Olanda, tanto che, qui dentro, si promuoveva il suo acquisto e non quello di Locatelli (che prima di arrivar alla Juve aveva fatto vedere qualcosa di interessante). Sta squadra uccide chiunque, sembriamo l’Inter di dieci anni fa. 

il segreto sta ovviamente nella competenza, il fatto di parlare notte e giorno da mesi di Koop, Nico e compagnia è solo il manifesto dell’ingenuità estiva, se Koop fosse stato pagato 15 M ed avesse 23 anni oggi non sarebbe un bersaglio automatico e lui avrebbe avuto il tempo di capire e crescere nella Juve senza che nessuno pretendesse da lui l’impossibile (cioè rendere per quanto costato). La squadra sarebbe quarta tanto quanto lo è oggi ma con tutt’altre aspirazioni future e disponibilità economiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Assurdo vedere Fagioli in questo stato, quando da noi per mesi ha scaldato la panchina e non è mai stato ritenuto degno di entrare in campo neanche 10 minuti...

Non sto certo dicendo che sia un fenomeno, ma che un prodotto del nostro settore giovanile sia fatto fuori così facilmente assecondando le idee di un incapace in panchina, mentre uno imbarazzante come Koop non sia mai uscito dal campo, è follia pura...

E leggevo da molti che lo avevano venduto perché era ricaduto nel vizio. Eh certo quelli della Fiorentina hanno l'anello al naso...

È solo l’ennesima minchiata del magico duo, dopo quelle combinate nei mercati precedenti 

42 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Assurdo vedere Fagioli in questo stato, quando da noi per mesi ha scaldato la panchina e non è mai stato ritenuto degno di entrare in campo neanche 10 minuti...

Non sto certo dicendo che sia un fenomeno, ma che un prodotto del nostro settore giovanile sia fatto fuori così facilmente assecondando le idee di un incapace in panchina, mentre uno imbarazzante come Koop non sia mai uscito dal campo, è follia pura...

E leggevo da molti che lo avevano venduto perché era ricaduto nel vizio. Eh certo quelli della Fiorentina hanno l'anello al naso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

il segreto sta ovviamente nella competenza, il fatto di parlare notte e giorno da mesi di Koop, Nico e compagnia è solo il manifesto dell’ingenuità estiva, se Koop fosse stato pagato 15 M ed avesse 23 anni oggi non sarebbe un bersaglio automatico e lui avrebbe avuto il tempo di capire e crescere nella Juve senza che nessuno pretendesse da lui l’impossibile (cioè rendere per quanto costato). La squadra sarebbe quarta tanto quanto lo è oggi ma con tutt’altre aspirazioni future e disponibilità economiche.

Koop valeva quello che è stato pagato, però (magari 10 milioni in meno). 

Alla fine, parliamo di uno che ha fatto, in 120 partite con l’Atalanta, 30 gol e 15 assist.. Non pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marianox ha scritto:

il problema adesso è chi entra carissimo, io tremo al solo pensiero.

Se a scegliere sarà Giuntoli sarà l’ennesima *, penso ormai sia pacifico che il dottor Giuntoli abbia bisogno di un tutore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Koop era un bel giocatore anche in Olanda, tanto che, qui dentro, si promuoveva il suo acquisto e non quello di Locatelli (che prima di arrivar alla Juve aveva fatto vedere qualcosa di interessante). Sta squadra uccide chiunque, sembriamo l’Inter di dieci anni fa

Io sono stato uno dei primi (forse addirittura il primo) a sponsorizzare Koopmeiners au tempi dell' Az.

Al contempo però ti dico che per me non è mai stato un giocatore che valesse 60 milioni, perché è un giocatore ingranaggio, ossia un giocatore che inserito in una squadra che funziona rende e fa rendere meglio, ma non è un giocatore in grado di trascinare da solo la squadra.

Non è un Pogba dei tempi d'oro o un Milinkovic-Savic, per intenderci.

Purtroppo la nostra squadra non funziona e quindi lui risulta peggio di quello che è il suo reale valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Stefanov96 said:

Ed è uscito con la Svizzera in una delle partite più imbarazzanti della Storia della Nazionale. Anche di questo dovreste farvene una ragione, tu e Spalletti 

Ah beh ci fosse stato Locatelli invece avremmo vinto... .ghgh

Dovresti confrontarti con metà del forum che vorrebbe Spalletti al posto di Thiago motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io sono stato uno dei primi (forse addirittura il primo) a sponsorizzare Koopmeiners au tempi dell' Az.

Al contempo però ti dico che per me non è mai stato un giocatore che valesse 60 milioni, perché è un giocatore ingranaggio, ossia un giocatore che inserito in una squadra che funziona rende e fa rendere meglio, ma non è un giocatore in grado di trascinare da solo la squadra.

Purtroppo la nostra squadra non funziona e quindi lui risulta peggio di quello che è il suo reale valore.

Il problema principale è di tenuta mentale…giocatore che purtroppo sta floppando perché messo in difficoltà dall’allenatore (che lo fa giocare anche quando non merita o non ne ha) e da un ambiente ad oggi troppo complicato per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Koop valeva quello che è stato pagato, però (magari 10 milioni in meno). 

Alla fine, parliamo di uno che ha fatto, in 120 partite con l’Atalanta, 30 gol e 15 assist.. Non pochi.

e allora parliamo di nulla, opinioni troppo diverse in partenza. Aldilà dei numeri che hanno valore per me relativo, io Koop contro Juve ed Inter l’ho sempre visto scomparire dal match. Quando i calciatori bravi sul serio sono invece quelli in grado di emergere da soli proprio nelle difficoltà, specie se 26enni fatti e finiti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

e allora parliamo di nulla, opinioni troppo diverse in partenza. Aldilà dei numeri che hanno valore per me relativo, io Koop contro Juve ed Inter l’ho sempre visto scomparire dal match. Quando i calciatori bravi sul serio sono invece quelli in grado di emergere da soli proprio nelle difficoltà, specie se 26enni fatti e finiti.

Siamo una squadra che sta costruendo le basi. Koop sta deludendo, nessuno lo nega, ma ha già dimostrato di saper giocare a calcio in una squadra ben rodata. Non è un Boumsong che Gasperini ha trasformato in Pirlo. Smettiamola con questi assolutismi.

Lo stesso discorso vale per Thiago Motta, tra l’altro. A Bologna si elogiavano le sue configurazioni tattiche. In questa Juve, dove manca l’intesa, le cose non funzionano, ma non è che durante il viaggio da Bologna a Torino si sia dimenticato come fare l’allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Nell’ultima partita ci fece due gol. Ma chi sono i calciatori che emergono anche in momenti di difficoltà? Forse solo i fenomeni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Aldo Raine ha scritto:

È molto più semplice di quello che si pensi. Se lo scrivo mi becco il ban x 1 anno.

Secondo te abbiamo un guastatore in casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mah, Pogba, per quanto più forte di Koop, allo United faceva fatica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Nell’ultima partita ci fece due gol. Ma chi sono i calciatori che emergono anche in momenti di difficoltà? Forse solo i fenomeni…

Però non è riuscito ad emergere neanche quando la situazione era tranquilla fino a qualche mese fa, nonostante una fiducia incondizionata dell'allenatore (che con altri non troverà...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Però non è riuscito ad emergere neanche quando la situazione era tranquilla fino a qualche mese fa, nonostante una fiducia incondizionata dell'allenatore (che con altri non troverà...)

Non ha fatto la preparazione e nonostante tutto fece delle buone prove nelle prime uscite (Lipsia e Lille per esempio)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann ha messo tutti sotto esame

romeo agresti

Mettessi  scanavino e Ferrero sotto esame in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Mettessi  scanavino e Ferrero sotto esame in primis

O se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann ha messo tutti sotto esame

romeo agresti

L esame se lo deve fare Lui che dal dopo Marchionne ha infilato una serie di bidonazzi ....

Vendesse questa società che il giocattolo costa parecchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

O se stesso.

Lui è il padrone non ha competenza Ma è sempre il padrone sulla carta ha preso giuntoli che sempre sulla carta era uno dei migliori ds in circolazione. Scanavino e Ferrero sono suoi uomini di estrema fiducia messi lì a monitorare una situazione economica devastata per tanti ragioni l'errore grande e non ritenere necessario inserire anche piani alti della dirigenza qualcuno che di calcio effettivamente ne capisse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una previsione, se volete mettetela in firma:

Da domani Motta  schiererà i suoi giovini virgulti con un modulo tattico più elastico e meno rigido, assumerà un atteggiamento molto più umano nei confronti della squadra riconquistandosi la fiducia del gruppo (o comunque della sua gran parte), ci porterà in champions e verrà riconfermato sulla nostra panca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vimo ha scritto:

Siamo una squadra che sta costruendo le basi. Koop sta deludendo, nessuno lo nega, ma ha già dimostrato di saper giocare a calcio in una squadra ben rodata. Non è un Boumsong che Gasperini ha trasformato in Pirlo. Smettiamola con questi assolutismi.

Lo stesso discorso vale per Thiago Motta, tra l’altro. A Bologna si elogiavano le sue configurazioni tattiche. In questa Juve, dove manca l’intesa, le cose non funzionano, ma non è che durante il viaggio da Bologna a Torino si sia dimenticato come fare l’allenatore.

anche Fagioli ha dimostrato di saper giocare altrove, così come tutti quei giocatori forti coi deboli. Sono abbagli che con estrema incompetenza vai pure a strapagare, dandoti così la zappa sui piedi in maniera automatica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.