Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, peter parker ha scritto:

ricordo un altro che disse più o meno le stesse cose  e il successore sfiorò il triplete.

Ma chi? Conte?

Disse una cosa totalmente diversa nel caso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Su Barreneche ho controllato. Hai ragione. Non lo sapevo

Su Soule ho grossi dubbi. Non mi sembra stia facendo granchè a Roma. 

Che Giuntoli guadagni piu' dei DG di Real o City ho altrettanti dubbi

è, da quanto scritto sui media, il dirigente più pagato d’italia.

2,2 mln anno se non ricordo male 

Adesso, AB92 ha scritto:

Ma chi? Conte?

Disse una cosa totalmente diversa nel caso.

dire che non si va al ristorante da 100 euro con dieci euro in tasca a cosa si riferiva se nin al valore della rosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Entourage di Motta sulla possibile conferma: “Non dipende da me, ma dalla società. Ha un contratto, ma saranno i dirigenti a decidere. Chiedete a Cristiano Giuntoli”. 

Sulla rosa della Juventus: "La squadra è da quarto, quinto posto."

Clima idilliaco. sefz

La rosa, tecnicamente parlando, è inferiore solo a Inter e forse Milan.

Non è di certo inferiore a tutte le altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendiamo un massimo carrera (è libero) traghettatore e poi in estate si cambia.

via subito motta che si è dimostrato inadeguato sotto tutti i punti di vista, tecnico, tattico, comunicativo, empatico.

giuntoli non creda comunque di essere esente da colpe, ha voluto rivoluzionare tutto e ha cannato molte scelte.

così come la società (inesistente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smartengine ha scritto:

Più che altro perchè sarebbero abbastanza ipocriti.

perchè cosa serve altro per dimostrarlo? .ghgh

a uno di loro che si vantava nel topic della contestazione prima del Verona, gli ho chiesto dove stava lui e i suoi amichetti per le penalizzazioni, ha accampato una serie di scuse e supercazzole che lasciamo stare, li dimostrano quanto son scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Io infatti eviterei di svendere mezza rosa ma alcuni giocatori li vorrei vedere con un diverso allenatore.

L'unico nuovo che darei subito via anche a costo di fare minusvalenza è Nico Gonzales, se questo te lo tieni un ulteriore anno farà la fine di gente come Bernardeschi e Arthur... Giocatori invendibili con ingaggi sproporzionati.

Su giuntoli non mi illudo e so che per il momento rimarrà lì, spero che almeno mettano in dirigenza un contrappeso che eviti che continui a comportarsi da padre padrone, la gestione delle risorse umane come hai detto tu è stata disastrosa con tutte le conseguenze negative del caso.

Bisognerebbe investire molto nella struttura dirigenziale.

Andrebbe portata a bordo gente come Del Piero, Carnevali, Maldini, serve un mix di esperienza e juventinità, sia per ridare solidità e serenità al club, sia per riavvicinare la piazza.

Credo che mai come in quest'ultimo periodo ci sia stato uno scollamento totale tra la Juventus e i suoi tifosi storici.

Del Piero, ad esempio, potrebbe essere un buon volto mediatico per la Juve, utile per calmare e riavvicinare i tifosi, ma anche per ridare credibilità internazionale ad una società che negli ultmi anni si è resa ridicola a livello planetario, Alex ha forte presa in USA e nel mondo del pallone anglosassone dai tempi di Ferguson.

Carnevali potrebbe essere quell'uomo di esperienza che unisce competenza gestionale e calcistica, oltre ad avere un'ottima rete di relazioni nel mondo del calcio italiano.

Maldini, secondo me, è una leggenda del calcio italiano senza tempo e ha dimostrato di avere dei valori umani e tecnici anche da dirigente non indifferenti, potrebbe essere un'ottima spalla per Giuntoli e al contempo un bel collante tra dirigenza e squadra e credo sia universalmente apprezzato dai tifosi al di là di ogni maglia e bandiera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

dire che non si va al ristorante da 100 euro con dieci euro in tasca a cosa si riferiva se nin al valore della rosa ?

Per quanto sia estremizzato alla fine della fiera la Champions negli ultimi 15 anni l’ha vinta sempre una squadra più “ricca” di noi, anche quando abbiamo sfiorato il triplete eravamo sfavoriti. Detto ciò non mi sembrano situazioni uguali, ma magari sbaglio io ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salt

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vabbè già è andato Motta

Motta salta, se non lunedì certamente a giugno. Ormai scontato e direi più che giusto dato che al momento ha dimostrato di non avere doti tecniche e soprattutto caratteriali per sedere sulla nostra panchina.

L'evidenza di questo avviene in una situazione surreale prima di una gara decisiva per la stagione come quella di Firenze. Con voci incontrollate che manifestano l'assoluta mancanza di una società.

Motta salta, ma il primo che dovrebbe sloggiare è Giuntoli che ha mostrato una inaneguatezza a livelli cosmici come DS, totale e dannosa.

Se non verrà data una nuova architettura societaria adeguata continueremo a barcamenarci per chissà quanto tempo tra il 4° e il 5° posto e molto probabilmente ci potrebbe perfino toccare di veder vincere Motta da qualche altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la squadra non ha leader per esperienza e carisma in organico, devi avere un allenatore top, non un emergente. Qui tutti a dire che la Juve è stata grande con Lippi e Conte che prima di arrivare da noi non avevano vinto nulla, vero, però loro trovarono Vialli, Ferrara, Deschamps il primo, e Buffon, Pirlo e Del Piero il secondo, poi furono molto bravi, ma avevano leader nello spogliatoio, TM ha un mix di ragazzini e giocatori medi che hanno vinto quasi nulla (e che tra l'altro, questi ultimi, sono quelli che hanno reso meno). Visto che anche il prossimo anno temo che di top player non ne prenderemo, serve assolutamente l'allenatore top, che abbia vinto e sappia gestire e motivare la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Thiago Motta : "Questa settimana ho avuto il sostegno della Proprietà"

stai sereno (cit)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Thiago Motta : "Questa settimana ho avuto il sostegno della Proprietà"

stesso copione dello scorso anno, Allegri diceva ogni domenica che parlava con l'ingegnere e aveva pieno sostegno riferendosi a Elkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

La rosa, tecnicamente parlando, è inferiore solo a Inter e forse Milan.

Non è di certo inferiore a tutte le altre.

oggi, con Kolo e Veiga ma senza Bremer, è da terzo posto dietro le milanesi. Con Bremer diventerebbe da secondo posto.

Ma quella avuta fino a fine Gennaio, con Dusan unico centravanti, è da quarto/quinto posto. Opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che non va è che il DG non sappia di calcio. Come fa a giudicare il lavoro di DS ed allenatore?

I conti sono stati in gran parte sistemati, ora è necessario prendere un DG che possa indicare la rotta della squadra, con un DS ed un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri comunque ho sentito moggi spifferare (nel suo stile, dico non dico, smentisco) che ci siano fazioni interne alla società che hanno messo i bastoni tra le ruote a giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Se la squadra non ha leader per esperienza e carisma in organico, devi avere un allenatore top, non un emergente. Qui tutti a dire che la Juve è stata grande con Lippi e Conte che prima di arrivare da noi non avevano vinto nulla, vero, però loro trovarono Vialli, Ferrara, Deschamps il primo, e Buffon, Pirlo e Del Piero il secondo, poi furono molto bravi, ma avevano leader nello spogliatoio, TM ha un mix di ragazzini e giocatori medi che hanno vinto quasi nulla (e che tra l'altro, questi ultimi, sono quelli che hanno reso meno). Visto che anche il prossimo anno temo che di top player non ne prenderemo, serve assolutamente l'allenatore top, che abbia vinto e sappia gestire e motivare la squadra.

di questo dobbiamo ringraziare chi ha voluto fare tabula rasa dei leader 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

oggi, con Kolo e Veiga e senza Bremer, è da terzo posto dietro le milanesi. Con Bremer diventerebbe da secondo posto.

Ma quella avuta fino a fine Gennaio, con Dusan unico centravanti, è da quarto/quinto posto. Opinioni.

Sicuramente certe assenza hanno pagato ma ad oggi, visto che siamo vicini a quelli davanti, la squadra può e poteva tranquillamente arrivare davanti a giocarsela e invece nel momento clou, con l'Atalanta, abbiamo fallito clamorosamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

ieri comunque ho sentito moggi spifferare (nel suo stile, dico non dico, smentisco) che ci siano fazioni interne alla società che hanno messo i bastoni tra le ruote a giuntoli.

Oh...comunque Moggi è un altro che va a simpatie eh... Ieri veramente insopportabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

oggi, con Kolo e Veiga ma senza Bremer, è da terzo posto dietro le milanesi. Con Bremer diventerebbe da secondo posto.

ma le milanesi de che , il Milan e' nono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve un allenatore che crei un contesto che valorizzi i giocatori, possibilmente quelli offensivi

Si è provato con Motta, ha fallito, si va avanti

Non avremo fenomeni ma non è una scusa dato che in Serie A non ne ha nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, peter parker ha scritto:

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Motta stessa situazione dello scorso anno ripete a pappagallo totale fiducia della proprietà, non nomina Giuntoli però

Infatti, strana sta cosa, vabbè che ci si attacca anche alle virgole..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Sicuramente certe assenza hanno pagato ma ad oggi, visto che siamo vicini a quelli davanti, la squadra può e poteva tranquillamente arrivare davanti a giocarsela e invece nel momento clou, con l'Atalanta, abbiamo fallito clamorosamente.

abbiamo fallito tutti i momenti clou.

coppa italia, CL, e campionato.

a questo punto non parlare di fallimento sarebbe tenere le fette di salame sugli occhi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.