Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh, immagino già chi sia

Giuntoli è uno che va con l'aratro a far fuori certa gente, chi gli è contro è per le amicizie, i rapporti, "son bravi ragazzi e meritano"

sapete a chi mi riferisco

non credo si riferisse a lui (se ho capito a chi ti riferisci), anche perché parlava di episodi di inizio stagione quando ancora non era rientrato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Devo ricredermi. 

Motta mi è sempre piaciuto e ho cercato attenuanti (età, rosa decimata ecc). Sono sicuro che diventerà un top allenatore. 
però la Juve non è la barca degli esperimenti.. non siamo così. Serve gente al top subito. Puoi far crescere qualche giovane giocatore, ma in campo nelle rotazioni. Una squadra di ventenni non si era mai vista e forse c’è un perché se siamo in calo dall ingresso di Pirlo (anno in cui svecchiarono La Rosa e fecero presenze gli under23).

ci sta l’ipotesi traghettatore solo se la squadra è piatta, non motivata, e non segue l’allenatore. Altrimenti è meglio rimanere con Motta. 

a giugno serve un allenatore top. Conte o Kloop. Scanserei anche Gasperini.. però ha esperienza e forse può fare bene senza stravolgere La Rosa.

bisogna puntare sui rinnovi dei prestiti, sui parametri zero di spessore. Stop.

se arriva Gasp:

David(0) KoloM(P) Koopminers

Cambiaso Thuram Tonali(70) AlexanderAenold(0)

Veiga(p) VanDijk(0) Bremer

DiGregorio

Yldiz Lucca(30) Conceicao

Mitchel(0)  Frendrup(scambio con Miretti) D.Luiz AlbertoCosta

Cabal Kelly Kalulu

Perin

+Mbangula Locatelli Gatti

due acquisti top il resto a zero o rinnovo P se possibile 

Guarda... io cambierei molto meno. Stravolgere le rose, a mio avviso, è raramente una buona idea.

Kolo/Sesko

Lucca

Yldiz-xxxxx

Mbangula-Nico

Theo - Thuram- Tonali(?) - Weah

xxxx - Koop - Locatelli - xxxx

Cabal - Bremer - Kalulu

Kelly - Gatti - Savona/Costa

Da valutare McKennie, Adzic e Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Anche perché non vincere con questa Fiorentina già di per se piena di problemi e che viene dalle fatiche di coppa, beh... A quel punto non penso ci siano più margini per andare avanti.

non so cosa pensare, io spero solo per quella faccia di * di Palladino, per quel che disse all'andata che mi son legato al dito "quel tiro di Sottil l'abbiamo spinto in porta tutti assieme", un finto prete che ricorda il figlio di Berlusconi per la retorica e modo di parlare che non reggo proprio

ecco, vorrei una vittoria all'ultimo per rinfacciargli quell'uscita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

il procuratore di Danilo aveva scritto poi cancellando il post che Giuntoli stava preparando anche l'uscita di Motta se ben ricordo, poi ognuno può pensare a ciò che vuole ma qualcosa nell'aria già sapevano i calciatori a dicembre-gennaio.

Me la ero persa questa,  sul serio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mha oddio ....

Conceicaco sarebbe tagliato fuori, Mbangula idem, Nico Gonzalez Ni.

Non hai poi riserva sugli esterni alti, solo Cambiaso e Weah.

coincecao non si riscatta poi hai costa cabal mckennie oltre a cambiaso e weah e volendo puoi pure fare343

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Devo ricredermi. 

Motta mi è sempre piaciuto e ho cercato attenuanti (età, rosa decimata ecc). Sono sicuro che diventerà un top allenatore. 
però la Juve non è la barca degli esperimenti.. non siamo così. Serve gente al top subito. Puoi far crescere qualche giovane giocatore, ma in campo nelle rotazioni. Una squadra di ventenni non si era mai vista e forse c’è un perché se siamo in calo dall ingresso di Pirlo (anno in cui svecchiarono La Rosa e fecero presenze gli under23).

Se caratterialmente non cambia sarà molto difficile che diventi un top allenatore. Quando fallisci alla Juve non è una cosa di poco conto.

Sicuramente allenerà ad alti livelli perché ha qualità ma ad oggi per quello che ha dimostrato nella gestione di uno spogliatoio e nella comunicazione non può ambire a un top club e questo fattore non è una cosa di poco conto perché puoi migliorare la lettura delle partite con l'esperienza e capire che scelte fare di campo  ma il  carattere è difficile da cambiare. Se certi allenatori, molto capaci tecnicamente e tatticamente, non sfondano subito o non sfondano mai è spesso un problema caratteriale e non di capacità tecniche. Uno su tutti è Gasperini che nessuno ha mai calcolato e all'Inter è durato da natale a santo stefano, cosi come Spalletti. Tutti allenatori che hanno sempre fatto un grande lavoro tecnico e tattico nelle loro squadra ma nei top club non hanno ottenuto gli stessi risultati come nelle squadre precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

coincecao non si riscatta poi hai costa cabal mckennie oltre a cambiaso e weah e volendo puoi pure fare343

Cabal non è assolutamente giocatore da esterno a 5, semmai può fare l'interno ma non sulla fascia.

Mckennie fisso li non lo vedo.

Dovresti comunque mettere mano alla rosa, eliminando gli esterni e prendere una vera 2 punta da alternare ad Yildiz.

Se pensate che basta cambiare modulo siete fuori strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Cabal non è assolutamente giocatore da esterno a 5, semmai può fare l'interno ma non sulla fascia.

Mckennie fisso li non lo vedo.

Dovresti comunque mettere mano alla rosa, eliminando gli esterni e prendere una vera 2 punta da alternare ad Yildiz.

Se pensate che basta cambiare modulo siete fuori strada.

non sononper nulla d’accordo e poi comprare un esterno basso di riserva… hai capito che spesa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Me la ero persa questa,  sul serio? 

Ma la risoluzione per ora non arriva e gli animi in queste ore non sono affatto sereni. Nella giornata di ieri, infatti, il suo storico procuratore Bruno Misorelli su 'X' ha commentato un post in cui si parlava di un Giuntoli al lavoro per l'uscita di Danilo in questo modo: "Sì, sta anche preparando l'uscita di Motta!!!" Poi Misorelli ha cancellato il post, ma è evidente che si tratti di una situazione bollente a cui non è stato ancora messo un punto.

era metà gennaio tipo, molti qui dicevano che era solo ripicca del procuratore invece probabile che Motta nello spogliatoio non aveva molta presa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

non sononper nulla d’accordo e poi comprare un esterno basso di riserva… hai capito che spesa sefz

Bhè, in teoria secondo me ne servirebbero 2, riserva Weah e riserva Cambiaso.

Yildiz come 2 punta benissimo, Conceicao non dovresti così riscattarlo, Mbangula via..

Gonzalez forse può fare quel ruolo, ma non sono sicurissimo...

Certo, puoi farla la rosa sul 3-5-2, ma necessita comunque di cambiamenti voglio dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Bhè, in teoria secondo me ne servirebbero 2, riserva Weah e riserva Cambiaso.

Yildiz come 2 punta benissimo, Conceicao non dovresti così riscattarlo, Mbangula via..

Gonzalez forse può fare quel ruolo, ma non sono sicurissimo...

Certo, puoi farla la rosa sul 3-5-2, ma necessita comunque di cambiamenti voglio dire.

hai costa e lo scordi e mckennie ne manca uno al massimo ma per me da come ho visto giocare cabal lo può fare tranquillamente. Detto ciò sarebbe 352 con yldiz/nico gonzales e magari osimeh di punta con contr mentre più 343 con gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando le cose vanno male, ognuno pensa al * suo (cit. intercalare tarantino).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gianluigi Bombatomica said:

Su Barreneche ho controllato. Hai ragione. Non lo sapevo

Su Soule ho grossi dubbi. Non mi sembra stia facendo granchè a Roma. 

Che Giuntoli guadagni piu' dei DG di Real o City ho altrettanti dubbi

In Europa non so, in Italia prende più del doppio rispetto al dirigente al secondo posto...che è scanavino...(O Marotta, ma oggi è difficile capirne l'emolumento, l'ultimo era a 1.5)

Se considerassimo invece i CDA, il Milan e l'atalanta spendono circa il doppio di Juve e Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma Romeo Agresti ha detto qualcosa a proposito del futuro di Motta?

Quale futuro: domani, fra dieci giorni, fra tre mesi? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Anche perché non vincere con questa Fiorentina già di per se piena di problemi e che viene dalle fatiche di coppa, beh... A quel punto non penso ci siano più margini per andare avanti.

I presupposti per continuare non ci sono a prescindere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, musdur ha scritto:

I presupposti per continuare non ci sono a prescindere.

Parlo nell'immediato. Una sconfitta domenica presuppone cambio nella sosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Parlo nell'immediato. Una sconfitta domenica presuppone cambio nella sosta.

Io lo manderei via anche con una vittoria, pensa te...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, il_commentatore said:

Thiago Motta : "Questa settimana ho avuto il sostegno della Proprietà"

john-elkann-elkann.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Devo ricredermi. 

ci sta l’ipotesi traghettatore solo se la squadra è piatta, non motivata, e non segue l’allenatore. Altrimenti è meglio rimanere con Motta. 

a giugno serve un allenatore top. Conte o Kloop. Scanserei anche Gasperini.. però ha esperienza e forse può fare bene senza stravolgere La Rosa.

bisogna puntare sui rinnovi dei prestiti, sui parametri zero di spessore. Stop.

se arriva Gasp:

David(0) KoloM(P) Koopminers

Cambiaso Thuram Tonali(70) AlexanderAenold(0)

Veiga(p) VanDijk(0) Bremer

DiGregorio

Yldiz Lucca(30) Conceicao

Mitchel(0)  Frendrup(scambio con Miretti) D.Luiz AlbertoCosta

Cabal Kelly Kalulu

Perin

+Mbangula Locatelli Gatti

due acquisti top il resto a zero o rinnovo P se possibile 

ma ancora con sta storia che diventerà un grande allenatore?! Ma se non è stato in grado di gestire uno spogliatoio composto per lo più da ragazzini usciti dalle superiori l'altro ieri pensa se mai dovesse andare in una squadra TOP ( cosa che non è la Juve attualmente ). 

Ma tanto il tempo è galantuomo, come ha fatto vedere al mondo intero l'inadeguatezza di questo allenatore nell'allenare la Juventus, farà vedere la sua incapacitá nel vincere trofei importanti.

1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Io voglio tornare a divertirmi guardando la Juve. Voglio giocate come queste

Lo si DEVE prendere 

Io voglio tornare a vincere. Per ridere ci sono i video comici sui social 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

ma ancora con sta storia che diventerà un grande allenatore?! Ma se non è stato in grado di gestire uno spogliatoio composto per lo più da ragazzini usciti dalle superiori l'altro ieri pensa se mai dovesse andare in una squadra TOP ( cosa che non è la Juve attualmente ). 

Ma tanto il tempo è galantuomo, come ha fatto vedere al mondo intero l'inadeguatezza di questo allenatore nell'allenare la Juventus, farà vedere la sua incapacitá nel vincere trofei importanti.

Io voglio tornare a vincere. Per ridere ci sono i video comici sui social 🤣

Vinci con questi giocatori

con la praticità e la concretezza sabauda non vinci più una mazza

non produce soldi,quindi non hai giocatori di livello,quindi bestemmi e ti incazzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, peter parker ha scritto:

quelli che tu disprezzi o chiami medioman sono giocatori con esperienza, che hanno giocato a livello internazionale ecsono in grado di trasmettere la loro esperienza e dare supporto ai meno esperti o novizi.

ecco a cosa servono i medioman

Può essere, ma mi permetto di marcare la dofferenza con quelli che ho citato che avevano trovato Lippi e Conte, un abisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.