Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Non si possono paragonare Conte e Mancini, a parte che Mancini come allenatore è anche molto scarso 

Ma non so...ho letto le peggio cose su Conte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

No?

No, zero. Basti solo citare l'ultima con la nazionale, cosa ha fatto e come lo ha fatto. Un calcio notevole ha fatto vedere riavvicinando un sacco di persone alla nazionale dopo parentesi davvero buie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Chi vuole Mancini non è juventino 

Io divento prescritto se mi fanno 3 anni a 6 mln, e porto pure una sagoma di cartone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

No, zero. Basti solo citare l'ultima con la nazionale, cosa ha fatto e come lo ha fatto. Un calcio notevole ha fatto vedere riavvicinando un sacco di persone alla nazionale dopo parentesi davvero buie.

L ultima con la nazionale è una nazionale fuori dal mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

No?

Mancini e' un ottimo allenatore...su questo non ci sono dubbi!!! Chiaro che non allena una squadra di club da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

L ultima con la nazionale è una nazionale fuori dal mondiale 

Ci sarebbe giusto un Europeo vinto da citare... Dopo quasi 60 anni... Cosette, vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Mancini e' un ottimo allenatore...su questo non ci sono dubbi!!! Chiaro che non allena una squadra di club da anni

Vero ma in nazionale si è dimostrato molto piu elastico di tanti suoi colleghi che allenano i club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Antonio Conte in conferenza stampa : "Io alla Juve ? Sono solo giochi mediatici"

Avrebbe potuto smentire categoricamente, parlare di progetto e storie simili come fanno in tanti. E invece non ha chiuso la porta.

Quest’anno secondo me ha aspettato fino all’ultimo di essere chiamato dalla Juve, ripiegando poi sul Napoli per non rimanere fermo. 
Uno come lui però servirebbe, anche solo per dare una svegliata ad alcuni elementi presenti in rosa. 
Con lui inoltre non sono nemmeno così sicuro di una partenza di Vlahovic, da usare magare come punta centrale classica con affianco un fantasista tipo Yildiz che gli gira attorno. Una sorta di Tevez-Llorente, ovviamente con le dovute differenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Quali sarebbero i colpi in prospettiva che avrebbe indovinato?

Ha solo buttato 130 milioni tra koop,Gonzales e Luiz... Sciocchezze vero? Diamogli un aumento.

Si

Kalulu, Thuram, Adzic, Conceicao, Di Gregorio, Cabal per quanto ha potuto far vedere ... Se resta pure Veiga

Aver puntato su Yldiz, Mbangula e Savona in prima squadra anche

Degli acquisti estivi finora i peggiori sono quelli più costosi e che dovevano avere un rendimento adeguato alle precedenti stagioni e che in teoria erano quelli che avrebbero dovuto far fare il salto di qualità: Koop, Nico e Luiz in tre la scorsa stagione avevano fatto 35 goal, più del nostro attacco dello scorso anno... Senza giocare di punta... I numeri attuali sono inferiori ai goal di Weah.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Vero ma in nazionale si è dimostrato molto piu elastico di tanti suoi colleghi che allenano i club.

Direi che ha mostrato un calcio notevole, vincendo pure.. A me piacque molto l'Italia di Mancini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ximelez ha scritto:

Avrebbe potuto smentire categoricamente, parlare di progetto e storie simili come fanno in tanti. E invece non ha chiuso la porta.

Quest’anno secondo me ha aspettato fino all’ultimo di essere chiamato dalla Juve, ripiegando poi sul Napoli per non rimanere fermo. 
Uno come lui però servirebbe, anche solo per dare una svegliata ad alcuni elementi presenti in rosa. 
Con lui inoltre non sono nemmeno così sicuro di una partenza di Vlahovic, da usare magare come punta centrale classica con affianco un fantasista tipo Yildiz che gli gira attorno. Una sorta di Tevez-Llorente, ovviamente con le dovute differenze

Vlahovic non ti fa il lavoro sporco di un Lukaku o Llorente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Vlahovic non ti fa il lavoro sporco di un Lukaku o Llorente 

Però potrebbe, ha le caratteristiche fisiche giuste.

Senza contare che in generale la squadra è perfetta per un 3-5-2:

DiGre

Gatti Bremer Kalulu

Weah Locatelli Koop Thuram Cambiaso

Yildiz Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Direi che ha mostrato un calcio notevole, vincendo pure.. A me piacque molto l'Italia di Mancini.

Si mi ha sorpreso perché il gioco delle squadre che ha allenato non mi era mai piaciuto. Mi sembrava un Allegri 2 a livello tecnico e tattico cioè molto scolastico e che affidava la fase offensiva alle giocate dei singoli e invece in nazionale ha esaltato il collettivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cioè si da del prescritto schifoso a Motta e poi volete una roba come Mancini che è 10x peggio, mah. 

Esattamente 

Mancini é un insulto a tutti gli Juventini, in particolare a quelli che hanno vissuto il periodo di farsopoli... Poi l'amicizia con Vialli e il fatto che da bambino venisse a Torino a tifare al Comunale é un altro ragionamento che non c'entra nulla con la sua storia sportiva.

Non cedo ai revisionisti..si può calpestare tutto ma non la memoria, chi non ha vissuto l'anno in serie B con una squadra smembrata che, ricordo, era composta dai finalisti italiani e francesi della Coppa del Mondo 2006 + il pallone d'oro Nedved, Emerson e un certo Ibrahimovic non può capire... Probabilmente la rosa più forte che abbiamo mai avuto, distrutta, svenduta e mandata a giocare col Rimini con meno 21 punti di penalizzazione..

Nel frattempo Mancini si cucina immeritati scudetti di cartone sul petto e vinceva campionati senza avversari...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esattamente 

Mancini é un insulto a tutti gli Juventini, in particolare a quelli che hanno vissuto il periodo di farsopoli... Poi l'amicizia con Vialli e il fatto che da bambino venisse a Torino a tifare al Comunale é un altro ragionamento che non c'entra nulla con la sua storia sportiva.

Non cedo ai revisionisti..si può calpestare tutto ma non la memoria, chi non ha vissuto l'anno in serie B con una squadra smembrata che, ricordo, era composta dai finalisti italiani e francesi della Coppa del Mondo 2006 + il pallone d'oro Nedved, Emerson e un certo Ibrahimovic non può capire... Probabilmente la rosa più forte che abbiamo mai avuto, distrutta, svenduta e mandata a giocare col Rimini con meno 21 punti di penalizzazione..

Nel frattempo Mancini si cucina immeritati scudetti di cartone sul petto e vinceva campionati senza avversari...

Questi discorsi non li capirò mai Quindi tu da tesserato cosa avresti fatto ? Saresti andato contro l'azienda che ti stipendia perché non condividi la decisione ?

E' come se adesso vai a lavoro e inizi a protestare per una decisione che non condividi. 

Sono tutti professionisti e tirano acqua al proprio mulino a seconda di dove vanno. Sarri ne disse di cotta di crude e poi a Torino un agnellino e ora è tornato a sputare m. sulla Juve che tra l'altro gli ha regalato l'unico scudetto della carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, FeroceSaladino said:

Comunque ovviamente credo che possiamo tutti concordare che bisogna prendere a tutti i costi Casadei dal Torino.

Ha qualitá chiare ma a me non fa impazzire, un po' come Frattesi.

Buon incursore, bravo nel gioco aereo, e garantisce sicuramente diversi gol, ma il resto non mi convince troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Ha qualitá chiare ma a me non fa impazzire, un po' come Frattesi.

Buon incursore, bravo nel gioco aereo, e garantisce sicuramente diversi gol, ma il resto non mi convince troppo.

Comunque tanto se ne parla se va bene tra due stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esattamente 

È sempre stato un antijuve da giocatore non mi commuove il bambino tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Cioè si da del prescritto schifoso a Motta e poi volete una roba come Mancini che è 10x peggio, mah. 

ma infatti chi fa così non ha niente di juventino

si, starò dando patenti ma chi ragiona così non ha niente a che spartire con me che tifo Juventus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.