Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Questi discorsi non li capirò mai Quindi tu da tesserato cosa avresti fatto ? Saresti andato contro l'azienda che ti stipendia perché non condividi la decisione ?

E' come se adesso vai a lavoro e inizi a protestare per una decisione che non condividi. 

Sono tutti professionisti e tirano acqua al proprio mulino a seconda di dove vanno. Sarri ne disse di cotta di crude e poi a Torino un agnellino e ora è tornato a sputare m. sulla Juve che tra l'altro gli ha regalato l'unico scudetto della carriera.

Su Calciopoli. "Ci hanno preso tutti per il *. Bisogna attendere, vediamo cosa succederà". E ancora: "Nessuno di noi però si poteva aspettare che le cose fossero a questi livelli. Quanti sono gli appassionati di calcio in Italia, 40 milioni? Ci hanno preso tutti per il *. Ci hanno preso in giro per anni, ovviamente ci sono anche società e squadre che non c'entrano niente, ma la realtà è questa". Se Juventus e Milan fossero penalizzate l'Inter potrebbe vedersi assegnare lo scudetto... "Di solito quando succedono queste cose si scala, ma sinceramente non so cosa potrà accadere visto che ogni giorno c'è sempre qualcosa di nuovo". Poi la chiosa amara: "Alla luce di tutto quello che è succeso, la coppa Italia che abbiamo vinto è una coppa da apprezzare. Del terzo posto in campionato invece non parlo perchè non è giusto dal momento che i campionati non sono stati regolari". Questo a caldo nel 2006

"Quanto scudetti sento miei? La mia Inter ha vinto due titoli sul campo, il terzo ci è stato dato per le malefatte altrui: il caso è chiuso, si riparta da zero” qui era già allenatore del City.. 

Roberto Mancini... Due delle tante dichiarazioni... Ma ok... 

A me Motta con passato interista non ha mai dato fastidio, così come non mi diede fastidio Ancelotti (contestazione vergognosa), trovai strano vedere Capello o Sarri sulla nostra panchina ma amen... li ho sempre sostenuti. Mancini mi dispiace ma per i motivi sopra riportati non lo digerisco e non capisco come un tifoso Juventino possa farlo... Profilo che nella situazione attuale non farebbe altro che aggravare un clima già troppo pesante intorno alla squadra

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Solo Conte!

De Laurentis non te lo libererà mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Solo Conte!

Dopo Mancini il secondo della lista nera... Se n'é andato nella peggiore maniera... ora tornerebbe portandosi pure Oriali...un pó di dignità no?!? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, HaranBanjo said:

Kalulu, Thuram, Adzic, Conceicao, Di Gregorio, Cabal per quanto ha potuto far vedere ... Se resta pure Veiga

Aver puntato su Yldiz, Mbangula e Savona in prima squadra anche

Degli acquisti estivi finora i peggiori sono quelli più costosi e che dovevano avere un rendimento adeguato alle precedenti stagioni e che in teoria erano quelli che avrebbero dovuto far fare il salto di qualità: Koop, Nico e Luiz in tre la scorsa stagione avevano fatto 35 goal, più del nostro attacco dello scorso anno... Senza giocare di punta... I numeri attuali sono inferiori ai goal di Weah.. 

A me sembra che stai raschiando il barile per cercare di dare meriti a giuntoli.

Yldiz, Mbangula e Savona se li è ritrovati.

Azidic fino al momento non ha dimostrato nulla perché ha avuto un sacco di infortuni.

Concencao se continua di questo passo non merita neanche i 30 milioni per comprarlo.

Di Gregorio è un buon portiere ma nulla più, basta vedere che non gioca neanche in nazionale.

Cabal complice l'infortunio non ha potuto dimostrare niente visto che ha giocato una manciata di partite.

Gli unici sono kalulu e Thuram... 2 su quanti acquisti?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, HaranBanjo said:

Esattamente 

Mancini é un insulto a tutti gli Juventini, in particolare a quelli che hanno vissuto il periodo di farsopoli... Poi l'amicizia con Vialli e il fatto che da bambino venisse a Torino a tifare al Comunale é un altro ragionamento che non c'entra nulla con la sua storia sportiva.

Non cedo ai revisionisti..si può calpestare tutto ma non la memoria, chi non ha vissuto l'anno in serie B con una squadra smembrata che, ricordo, era composta dai finalisti italiani e francesi della Coppa del Mondo 2006 + il pallone d'oro Nedved, Emerson e un certo Ibrahimovic non può capire... Probabilmente la rosa più forte che abbiamo mai avuto, distrutta, svenduta e mandata a giocare col Rimini con meno 21 punti di penalizzazione..

Nel frattempo Mancini si cucina immeritati scudetti di cartone sul petto e vinceva campionati senza avversari...

sono completamente con te

condivido ogni singolo spazio

ma poi a comandare noi c'è elkane

e tutto mi pare una enorme presa per il sedere, anzi nel sedere, per chi ha sempre amato davvero la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

A me sembra che stai raschiando il barile per cercare di dare meriti a giuntoli.

Yldiz, Mbangula e Savona se li è ritrovati.

Azidic fino al momento non ha dimostrato nulla perché ha avuto un sacco di infortuni.

Concencao se continua di questo passo non merita neanche i 30 milioni per comprarlo.

Di Gregorio è un buon portiere ma nulla più, basta vedere che non gioca neanche in nazionale.

Cabal complice l'infortunio non ha potuto dimostrare niente visto che ha giocato una manciata di partite.

Gli unici sono kalulu e Thuram... 2 su quanti acquisti?

Se li togli tutti ci credo che ne restano 2...io non voglio dare meriti a nessuno, cerco di essere oggettivo. E infatti ho scritto che i colpi "minori" sono stati indovinati e secondo me con il tempo accresceranno pure la loro importanza. E quelli della NG potevi venderli o mandarli in prestito mentre hai deciso di inserirli stabilmente in rosa. A Yldiz hai pure dato la maglia più importante. Il cedere qualche giovane non ha compromesso nulla visto che li hai rimpiazzati con giovani di valore che avevi o che hai comprato 

Dall'altro lato sono i colpi che dovevano rappresentare la nuova forza della squadra che hanno maggiormente deluso, non è esattamente un attestato di stima, perché sono quelli sui quali hai investito maggiori risorse e che devi provare a recuperare perché rischiano altrimenti di fare la fine di Arthur per intenderci.... Se quest'anno le cose non sono migliorate é anche perché il valore aggiunto che doveva venire da Nico, Koop e Luiz non c'é stato e visti i numeri precedenti che avevano e i soldi che sono stati investiti Ció rappresenta uno dei problemi maggiori a livello sportivo e finanziario di questa stagione

Poi se uno vuol dipingere tutto nero e di conseguenza additarmi come quello che vede tutto bianco non è così che vanno le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma infatti chi fa così non ha niente di juventino

si, starò dando patenti ma chi ragiona così non ha niente a che spartire con me che tifo Juventus

Il problema che accomuna Mancini e Motta, ovvero il fatto di essere dei prescritti, è in realtà il minore dei mali. Il primo, grande conoscitore di calciatori, è fuori dal giro da troppi anni; il secondo invece lo stiamo ammirando in tutto il suo splendore quest’anno e quindi non ha senso aggiungere altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Fabregas è un fenomeno?

Fa impressione il como

Persona e calciatore dall’intelligenza superiore e con una grandissima qualità: ha una VERA umiltà che pochissimi hanno a questi livelli. Sicuramente farà strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RafJu ha scritto:

sono completamente con te

condivido ogni singolo spazio

ma poi a comandare noi c'è elkane

e tutto mi pare una enorme presa per il sedere, anzi nel sedere, per chi ha sempre amato davvero la juve.

Ti ringrazio.. Ad Elkahn comunque non imputo quasi nulla.. Nel. 2006 era troppo giovane e troppo invischiato nelle problematiche ereditarie familiari per avere una qualsiasi voce in capitolo.  Negli ultimi anni se non era per lui ci avevano rispdlediti in serie B con 21 punti di penalizzazione dopo i casini finanziari provocati dal cugino e da Paratici con 800 milioni di debiti ricapitalizzati con soldi veri. La storia semmai ci dice che nei momenti di confusione e incertezza all'interno della proprietà i cani si ammassano ad addentare il leone quando lo vedono ferito....

Mancini nel 2006 era parte fondamentale del coro di lamentosi che gridavano al mondo la propria incapacità a vincere qualcosa non per demeriti propri ma perché qualcuna vinceva con i barbatrucchi.. secondo loro....avrebbe potuto dire cose diverse o semplicemente sarebbe potuto stare zitto? Si

Ti dico di più, preferirei anche Mourinho a Mancini. Mi sta antipatico ma almeno lui ha vinto sul campo ció che ha vinto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Il problema che accomuna Mancini e Motta, ovvero il fatto di essere dei prescritti, è in realtà il minore dei mali. Il primo, grande conoscitore di calciatori, è fuori dal giro da troppi anni; il secondo invece lo stiamo ammirando in tutto il suo splendore quest’anno e quindi non ha senso aggiungere altro.

il primo ha contribuito attivamente ad avvelenare i pozzi e a portare attivamente la farsa del 2006 con menzogne, accuse e diffamazioni che ben ricordiamo, lavorando attivamente con Denti Avariati. Tronchetti e il Brindellone

poi viene il resto, assai discutibile di quel che dici su Mancini, ma partiamo da questo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, The Natural said:

Fabregas è un fenomeno?

Fa impressione il como

Peró in relazione ai giocatori ed alle spese fatte punti un po' pochini, alla fine torniamo sempre lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Su Calciopoli. "Ci hanno preso tutti per il *. Bisogna attendere, vediamo cosa succederà". E ancora: "Nessuno di noi però si poteva aspettare che le cose fossero a questi livelli. Quanti sono gli appassionati di calcio in Italia, 40 milioni? Ci hanno preso tutti per il *. Ci hanno preso in giro per anni, ovviamente ci sono anche società e squadre che non c'entrano niente, ma la realtà è questa". Se Juventus e Milan fossero penalizzate l'Inter potrebbe vedersi assegnare lo scudetto... "Di solito quando succedono queste cose si scala, ma sinceramente non so cosa potrà accadere visto che ogni giorno c'è sempre qualcosa di nuovo". Poi la chiosa amara: "Alla luce di tutto quello che è succeso, la coppa Italia che abbiamo vinto è una coppa da apprezzare. Del terzo posto in campionato invece non parlo perchè non è giusto dal momento che i campionati non sono stati regolari". Questo a caldo nel 2006

"Quanto scudetti sento miei? La mia Inter ha vinto due titoli sul campo, il terzo ci è stato dato per le malefatte altrui: il caso è chiuso, si riparta da zero” qui era già allenatore del City.. 

A me Motta con passato interista non ha mai dato fastidio, così come non mi diede fastidio Ancelotti (contestazione vergognosa), trovai strano vedere Capello o Sarri sulla nostra panchina ma amen... li ho sempre sostenuti. Mancini mi dispiace ma per i motivi sopra riportati non lo digerisco e non capisco come un tifoso Juventino possa farlo... Profilo che nella situazione attuale non farebbe altro che aggravare un clima già troppo pesante intorno alla squadra

Come profilo tecnico però è un allenatore vincente ed esperto, che con la nazionale ha anche mostrato di saper plasmare un identità e un gioco ben oliato, oltre a lavorare bene con i giovani. Da questo punto di vista ha senso, di migliori dal punto di vista tecnico non ne vedo sinceramente. Gasperini sarebbe una scommessa, conte andava preso lo scorso anno...... Chi rimane? Sarri bis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Come profilo tecnico però è un allenatore vincente ed esperto, che con la nazionale ha anche mostrato di saper plasmare un identità e un gioco ben oliato, oltre a lavorare bene con i giovani. Da questo punto di vista ha senso, di migliori dal punto di vista tecnico non ne vedo sinceramente. Gasperini sarebbe una scommessa, conte andava preso lo scorso anno...... Chi rimane? Sarri bis?

Mancini come allenatore è un perdente, non un vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, J80 ha scritto:

De Laurentis non te lo libererà mai...

ancora?

si può liberare gratis a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

E bravo Haran!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mancini come allenatore è un perdente, non un vincente.

3 campionati, 4 coppe Italia, 1 coppa di lega, una community shield, e soprattutto un europeo....... Dai, capisco l'antipatia ma poi i risultati dicono altro. Io mi sono scocciato di non competere mai per vincere un cavolo di niente, vorrei vedere una Juve, se non vincente, quanto meno competitiva. E Mancini, per quanto non sia un allenatore top tipo Guardiola o klopp, è comunque un tecnico esperto, che ha già vinto trofei e che si è mostrato bravo anche a gestire giovani e giocatori di prospettiva, non quindi uno Zidane che si limita a gestire dei fuoriclasse. Pertanto, a dispetto di tutto, sembra adatto al nostro momento storico.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Peró in relazione ai giocatori ed alle spese fatte punti un po' pochini, alla fine torniamo sempre lì

Il Verona con 11 scappati di casa ha gli stessi punti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il primo ha contribuito attivamente ad avvelenare i pozzi e a portare attivamente la farsa del 2006 con menzogne, accuse e diffamazioni che ben ricordiamo, lavorando attivamente con Denti Avariati. Tronchetti e il Brindellone

poi viene il resto, assai discutibile di quel che dici su Mancini, ma partiamo da questo

Ma è l’ultimo dei problemi. Il principale è che si tratta di uno che non allena da una vita e mezza, pertanto passa in secondo piano il suo passato; è semplicemente inadeguato al ruolo che andrebbe a rivestire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Se si riesce a mettre apposto la struttura dirigenziale ce ne possono essere anche diversi, viceversa in queste condizioni solo forse qualche miracolato potrebbe riuscire.

Chi può essere un miracolato(allenatore)?

Credo che la domanda sia meglio posta in questi termini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Esattamente 

Mancini é un insulto a tutti gli Juventini, in particolare a quelli che hanno vissuto il periodo di farsopoli... Poi l'amicizia con Vialli e il fatto che da bambino venisse a Torino a tifare al Comunale é un altro ragionamento che non c'entra nulla con la sua storia sportiva.

Non cedo ai revisionisti..si può calpestare tutto ma non la memoria, chi non ha vissuto l'anno in serie B con una squadra smembrata che, ricordo, era composta dai finalisti italiani e francesi della Coppa del Mondo 2006 + il pallone d'oro Nedved, Emerson e un certo Ibrahimovic non può capire... Probabilmente la rosa più forte che abbiamo mai avuto, distrutta, svenduta e mandata a giocare col Rimini con meno 21 punti di penalizzazione..

Nel frattempo Mancini si cucina immeritati scudetti di cartone sul petto e vinceva campionati senza avversari...

condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dopo Mancini il secondo della lista nera... Se n'é andato nella peggiore maniera... ora tornerebbe portandosi pure Oriali...un pó di dignità no?!? 

Ma chi?

La Juve di JE o sto sbagliando ad interpretare il tuo pensiero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.