Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, iniesta ha scritto:

Persona e calciatore dall’intelligenza superiore e con una grandissima qualità: ha una VERA umiltà che pochissimi hanno a questi livelli. Sicuramente farà strada.

Però il suo bellissimo-e soprattutto costosissimo- Como ha i punti del Verona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

3 campionati, 4 coppe Italia, 1 coppa di lega, una community shield, e soprattutto un europeo....... Dai, capisco l'antipatia ma poi i risultati dicono altro. Io mi sono scocciato di non competere mai per vincere un cavolo di niente, vorrei vedere una Juve, se non vincente, quanto meno competitiva. E Mancini, per quanto non sia un allenatore top tipo Guardiola o klopp, è comunque un tecnico esperto, che ha già vinto trofei e che si è mostrato bravo anche a gestire giovani e giocatori di prospettiva, non quindi uno Zidane che si limita a gestire dei fuoriclasse. Pertanto, a dispetto di tutto, sembra adatto al nostro momento storico.....

uahahahahahahahahahahahahaahahahahahahah i campionati vinti in Italia  .asd  .asd  .asd  e anche su quello Inglese ci sarebbe qualcosa da dire.

Come CT è un pò meglio da mister ma la vittoria dell'Europeo è stata una sculata,  confermata dai fatti dopo.

Comunque come allenatore di club è veramente terribile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zatarrra ha scritto:

Se si riesce a mettre apposto la struttura dirigenziale ce ne possono essere anche diversi, viceversa in queste condizioni solo forse qualche miracolato potrebbe riuscire.

Chi può essere un miracolato(allenatore)?

Credo che la domanda sia meglio posta in questi termini

Ma guarda, proprio per l'assenza di una dirigenza forte tanto meglio puntare su allenatori esperti che abbiano già allenato squadre di vertice e gestito giocatori di carattere, oltre alle pressioni mediatiche. Ecco perché, appunto, chi si può prendere meglio di Mancini? A me piacerebbe Emery, però strapparlo alla premier mi sembra difficile. Gasperini intriga ma, mi ripeto, sarebbe una scommessa. Rimane solo conte, che non credo verrà liberato da de lamentis......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema allenatore è sempre risolvibile

l'avere una proprietà filointerista (per riassumere il pensiero di società assente e deleteria) non è un problema risolvibile

in panchina ci potete mettere pure Klopp, ma sarà sempre fallimento con JE e dirigenza attuale

l'unico che potrebbe far qualcosa da solo è A. Conte per me, non perché sia un fenomeno, ma perché sistemerebbe molte delle cose che ci mancano, in primis le palle

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

3 campionati, 4 coppe Italia, 1 coppa di lega, una community shield, e soprattutto un europeo....... Dai, capisco l'antipatia ma poi i risultati dicono altro. Io mi sono scocciato di non competere mai per vincere un cavolo di niente, vorrei vedere una Juve, se non vincente, quanto meno competitiva. E Mancini, per quanto non sia un allenatore top tipo Guardiola o klopp, è comunque un tecnico esperto, che ha già vinto trofei e che si è mostrato bravo anche a gestire giovani e giocatori di prospettiva, non quindi uno Zidane che si limita a gestire dei fuoriclasse. Pertanto, a dispetto di tutto, sembra adatto al nostro momento storico.....

Ma sai vincere può anche essere relativo, almeno che si possa veramente costruire qualcosa, che ci sia competenza, unione d'intenti!!

Siamo diventati veramente l'inte.rm.er.da nei tempi in cui Lippi vi approdò e se ne scappò a gambe levate constatando che non esisteva nulla, ne cultura del lavoro ne niente niente altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Il problema allenatore è sempre risolvibile

l'avere una proprietà filointerista (per riassumere il pensiero di società assente e deleteria) non è un problema risolvibile

in panchina ci potete mettere pure Klopp, ma sarà sempre fallimento con JE e dirigenza attuale

l'unico che potrebbe far qualcosa da solo è A. Conte per me, non perché sia un fenomeno, ma perché sistemerebbe molte delle cose che ci mancano, in primis le palle

Sembra che non ti sia chiaro il fatto che Giuntoli non voglia nessuno a tenergli testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

uahahahahahahahahahahahahaahahahahahahah i campionati vinti in Italia  .asd  .asd  .asd  e anche su quello Inglese ci sarebbe qualcosa da dire.

Come CT è un pò meglio da mister ma la vittoria dell'Europeo è stata una sculata,  confermata dai fatti dopo.

Comunque come allenatore di club è veramente terribile.

Sculata..... La sua Italia ha fatto registrare una striscia vincente record che non si era mai vista in nazionale, in un periodo storico tra l'altro piuttosto amaro dal punto di vista tecnico per il calcio italiano. Dai su.......

Poi ok, sui campionati italiani è vero che ha trovato la strada spianata, ma in quella serie a giocava comunque il Milan di Ancelotti che vinse la Champions nel 2007, facile facile non era, un allenatore scarso avrebbe potuto anche perdere. E poi comunque anche prima di calcioploli aveva comunque fatto bene, sia con la Lazio che con l'Inter. Ripeto, non un top assoluto, ma è stato un buon tecnico, l'unico dubbio che ho è che non allena squadre di club da molto tempo, ma per il resto mi sembra un profilo adatto anche se non esaltante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Peró in relazione ai giocatori ed alle spese fatte punti un po' pochini, alla fine torniamo sempre lì

Non mi pare che abbia 23 giocatori più forti di nessuna delle 12 squadre davanti sinceramente, forse del genoa.

A meno che contiamo Sergio Roberto Alli Reina come ancora giocatori abili e arruolati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ventinove ha scritto:

Però il suo bellissimo-e soprattutto costosissimo- Como ha i punti del Verona.

Il Como è una neopromossa e squadra nuova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma è l’ultimo dei problemi. Il principale è che si tratta di uno che non allena da una vita e mezza, pertanto passa in secondo piano il suo passato; è semplicemente inadeguato al ruolo che andrebbe a rivestire.

in realtà è il primo dei problemi

ti porteresti in casa un criminale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jotun ha scritto:

ancora?

si può liberare gratis a fine stagione

Vero ?

6 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Sculata..... La sua Italia ha fatto registrare una striscia vincente record che non si era mai vista in nazionale, in un periodo storico tra l'altro piuttosto amaro dal punto di vista tecnico per il calcio italiano. Dai su.......

Poi ok, sui campionati italiani è vero che ha trovato la strada spianata, ma in quella serie a giocava comunque il Milan di Ancelotti che vinse la Champions nel 2007, facile facile non era, un allenatore scarso avrebbe potuto anche perdere. E poi comunque anche prima di calcioploli aveva comunque fatto bene, sia con la Lazio che con l'Inter. Ripeto, non un top assoluto, ma è stato un buon tecnico, l'unico dubbio che ho è che non allena squadre di club da molto tempo, ma per il resto mi sembra un profilo adatto anche se non esaltante.

Ti sei risposto da solo: stai parlando di un’era geologica fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma quale buon lavoro sefz coi club è sempre stato un tarantolatolato, isterico, frignone  e pure un infame.

Laciate almeno una dignità alla Juve.

* Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Su Calciopoli. "Ci hanno preso tutti per il *. Bisogna attendere, vediamo cosa succederà". E ancora: "Nessuno di noi però si poteva aspettare che le cose fossero a questi livelli. Quanti sono gli appassionati di calcio in Italia, 40 milioni? Ci hanno preso tutti per il *. Ci hanno preso in giro per anni, ovviamente ci sono anche società e squadre che non c'entrano niente, ma la realtà è questa". Se Juventus e Milan fossero penalizzate l'Inter potrebbe vedersi assegnare lo scudetto... "Di solito quando succedono queste cose si scala, ma sinceramente non so cosa potrà accadere visto che ogni giorno c'è sempre qualcosa di nuovo". Poi la chiosa amara: "Alla luce di tutto quello che è succeso, la coppa Italia che abbiamo vinto è una coppa da apprezzare. Del terzo posto in campionato invece non parlo perchè non è giusto dal momento che i campionati non sono stati regolari". Questo a caldo nel 2006

"Quanto scudetti sento miei? La mia Inter ha vinto due titoli sul campo, il terzo ci è stato dato per le malefatte altrui: il caso è chiuso, si riparta da zero” qui era già allenatore del City.. 

Roberto Mancini... Due delle tante dichiarazioni... Ma ok... 

A me Motta con passato interista non ha mai dato fastidio, così come non mi diede fastidio Ancelotti (contestazione vergognosa), trovai strano vedere Capello o Sarri sulla nostra panchina ma amen... li ho sempre sostenuti. Mancini mi dispiace ma per i motivi sopra riportati non lo digerisco e non capisco come un tifoso Juventino possa farlo... Profilo che nella situazione attuale non farebbe altro che aggravare un clima già troppo pesante intorno alla squadra

Dichiarazioni ancora più nauseanti a posteriori, dopo quello che è venuto fuori su quella squadra e società demmerda.

Possano sparire dalla faccia della terra domani mattina, tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ti sei risposto da solo: stai parlando di un’era geologica fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini e’ un sacco di concime che cammina e andrebbe davvero evitato perche’ ha trascorsi realmente inqualificabili. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Mancini e’ un sacco di concime che cammina e andrebbe davvero evitato perche’ ha trascorsi realmente inqualificabili. 

Anche il solo parlare di mancini, di questa ipotesi, mi dà il voltastomaco e mi rende spiazzato per il livello infimo in cui siamo arrivati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Il Verona con 11 scappati di casa ha gli stessi punti..

Butez

Smolcic

Goldaniga

Kemp 

Valle

Cunha 

Caqueret

Strefezza

Cutrone

Paz 

Diao

Il grande e irreprensibile 11 del Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Ah perché il real è concretezza?

una squadra che ha Mbappe,Vinicius, Endriks,Rodrygo,Bellingham,Guler ecc e’ solo pratica?

ma poi che Caspio c’entra l’allenatore e la sua filosofia,il suo gioco,coi giocatori??

lo sai te

Il real fattura 1mld x quel che dico io

La Juve fattura 400mln x concretezza

Poi se te cerchi e ti accontenti della 100lire….

Quindi tu mi stai dicendo che l’allenatore non è rilevante all’interno di una squadra.

Strano, perché io ricordo un Napoli lo scorso anno arrivato a 53 punti a fine stagione. Mente ora vedo gli stessi giocatori, ma con un allenatore serio e competente, giocarsi lo scudetto contro la squadra più forte del campionato.

Ricordo Allegri, che con una squadra molto più scarsa di quella di Motta riuscì a tenere testa all’Inter prima del sabotaggio interno di Giuntoli.

Poi c’è il fenomeno che prende sberle dalle riserve dell’Empoli e da qui capisci che il calcio non è teoria o attività circense. Ma è semplicità e concretezza. Proprio come osava millantare il precedente allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Dopo Mancini il secondo della lista nera... Se n'é andato nella peggiore maniera... ora tornerebbe portandosi pure Oriali...un pó di dignità no?!? 

La dignità l’abbiamo persa quando abbiamo mandato via gente che conosceva benissimo il mondo Juve e la fatica nel portare risultati per gente che in carriera non ha mai vinto nulla da allenatore e/o da dirigente se non con l’aiuto della procura o con metodi a noi sconosciuti, come Calvo 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Perchè tra le varie opzioni è piu' probabile che sia una questione di capacità piuttosto che di studiare gli avversari, cosa che dalla b in su fanno tutti.

Il rasoio di Occam

Non è che perdi o giochi male solo perchè non studi gli avversari. Ci sono tante altri motivi, sempre imputabili alla guida tecnica, molto piu' probabili.

Sa quello che dici tu sembra che se studi gli avversari vinci mentre se non lo fai perdi. In realtà puoi perdere pure se li studi. Non è una causa diretta della sconfitta.

Se studi gli avversari fai sembrare mestieranti gente come Conceicao e Kolo che sembravano fenomeni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zatarrra ha scritto:

Sembra che non ti sia chiaro il fatto che Giuntoli non voglia nessuno a tenergli testa

Con i danni che ha fatto Giuntoli finora credo che dovrebbe andare a far compagnia a Motta fuori dalle sfere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, The Natural said:

Butez

Smolcic

Goldaniga

Kemp 

Valle

Cunha 

Caqueret

Strefezza

Cutrone

Paz 

Diao

Il grande e irreprensibile 11 del Como

Niente contro Fabregas, ma paragonandolo alle rivali....

IMG_20250315_214327.jpg.e0ed4c0fb4df68671b304a65a69c0486.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/03/2025 Alle 10:04, Van Gaal ha scritto:

Comunque Chiellini direttore generale secondo me significa che Giuntoli non è tanto sicuro sia ancora al suo posto a fine stagione.

Chiellini però è troppo gentile e scherzoso per fare quel mestiere. Noi adesso abbiamo bisogno di gente che si inc@zza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempreEcomunque ha scritto:

Chiellini però è troppo gentile e scherzoso per fare quel mestiere. Noi adesso abbiamo bisogno di gente che si inc@zza

Chiellini è incoerente

con Balotelli è stato disgustoso, con una simile testa di * come Balo, ovvero Bernardeschi, invece si sarebbe lanciato nel fuoco per farlo rinnovare

è incoerente e classista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Chiellini è perfetto per la sua amata nazionale per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.