Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Chiellini è incoerente

con Balotelli è stato disgustoso, con una simile testa di * come Balo, ovvero Bernardeschi, invece si sarebbe lanciato nel fuoco per farlo rinnovare

è incoerente e classista

Mi viene il voltastomaco a sentire parlare in questo modo di Chiello

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, iniesta said:

Persona e calciatore dall’intelligenza superiore e con una grandissima qualità: ha una VERA umiltà che pochissimi hanno a questi livelli. Sicuramente farà strada.

Non sto praticamente mai seguendo il Como...però vedo un sacco di meme su fabregas piangina alla Mazzarri, confermi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Mi viene il voltastomaco a sentire parlare in questo modo di Chiello

però è stato così

l'autobiografia con sputtanamenti di Balotelli, Vidal e Melo poteva evitarsela, quando al tempo stesso fa l'amicone di soggetti della pasta simile come appunto Bernacessi (il quale non ha manco fatto niente di buono, almeno Arturo sul campo fu fenomenale con noi)

antepone troppo i rapporti personali e classisti alla realtà

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, iniesta ha scritto:

Il Como è una neopromossa e squadra nuova

Ha speso 50 milioni a gennaio. E aveva una rosa da campionato tranquillo già prima.

A me Fabregas piace e la sua squadra oggi è la più divertente e coraggiosa del campionato. Ma essere belli conta fino ad un certo punto, se sei bello e rischi di retrocedere allora sei incosciente.

E poi Suwarso lo senti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, The Natural ha scritto:

Butez

Smolcic

Goldaniga

Kemp 

Valle

Cunha 

Caqueret

Strefezza

Cutrone

Paz 

Diao

Il grande e irreprensibile 11 del Como

I grassettati sono davvero buoni.

Strefezza è un discreto calciatore con ottimo piede e rapidità di pensiero ed esecuzione.

Kempf, Goldaniga e Cutrone sono mestieranti.

Ne hanno un altro bravo, Perrone.

Sostanzialmente dal Milan (prima della partita era nono) in giù nessuno ha la rosa del Como.

Squadra che per valori e mezzi dovrebbe stare comodamente sopra a Udinese, Torino e Genoa, le retrovie nemmeno dovrebbe intravederle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Bremer non si tocca said:

Quindi tu mi stai dicendo che l’allenatore non è rilevante all’interno di una squadra.

Strano, perché io ricordo un Napoli lo scorso anno arrivato a 53 punti a fine stagione. Mente ora vedo gli stessi giocatori, ma con un allenatore serio e competente, giocarsi lo scudetto contro la squadra più forte del campionato.

Ricordo Allegri, che con una squadra molto più scarsa di quella di Motta riuscì a tenere testa all’Inter prima del sabotaggio interno di Giuntoli.

Poi c’è il fenomeno che prende sberle dalle riserve dell’Empoli e da qui capisci che il calcio non è teoria o attività circense. Ma è semplicità e concretezza. Proprio come osava millantare il precedente allenatore.

Allegri l'anno scorso ne prese addiritura 4 dell'empoli.

Ma vabbè, anche basta paragonare un allenatore che ha già vinto tanto e prendeva il doppio dello stipedio con uno che si trova per la prima volta ad allenare una big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Allegri l'anno scorso ne prese addiritura 4 dell'empoli.

Ma vabbè, anche basta paragonare un allenatore che ha già vinto tanto e prendeva il doppio dello stipedio con uno che si trova per la prima volta che allena una big.

Infatti solo la Juventus poteva prendere uno stagista con una squadra di ragazzini 

Evidentemente Giuntoli era uno di quelli che pensava che anche Paperino avrebbe portato risultati sulla panchina della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Niente contro Fabregas, ma paragonandolo alle rivali....

IMG_20250315_214327.jpg.e0ed4c0fb4df68671b304a65a69c0486.jpg

Partivano da una squadra di serie B.

15 minuti fa, ventinove ha scritto:

I grassettati sono davvero buoni.

Strefezza è un discreto calciatore con ottimo piede e rapidità di pensiero ed esecuzione.

Kempf, Goldaniga e Cutrone sono mestieranti.

Ne hanno un altro bravo, Perrone.

Sostanzialmente dal Milan (prima della partita era nono) in giù nessuno ha la rosa del Como.

Squadra che per valori e mezzi dovrebbe stare comodamente sopra a Udinese, Torino e Genoa, le retrovie nemmeno dovrebbe intravederle.

..  metà solo arrivati a gennaio... Quindi si al massimo poteva essere decimo.. 2 posizioni in meno del massimo quindi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non sto praticamente mai seguendo il Como...però vedo un sacco di meme su fabregas piangina alla Mazzarri, confermi?

È spagnolo……….

Ma è una persona di un’intelligenza superiore 

34 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ha speso 50 milioni a gennaio. E aveva una rosa da campionato tranquillo già prima.

A me Fabregas piace e la sua squadra oggi è la più divertente e coraggiosa del campionato. Ma essere belli conta fino ad un certo punto, se sei bello e rischi di retrocedere allora sei incosciente.

E poi Suwarso lo senti.

Pensa che c’è chi prova ad essere bello dopo aver ribaltato una rosa e fa più pena di prima..allenando la Juventus. Il Como ha grandi ambizioni ma rimane il Como e la Juventus rimane la Juventus 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

in realtà è il primo dei problemi

ti porteresti in casa un criminale?

Ma perché devi sempre parlare e ragionare tramite iperboli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Butez

Smolcic

Goldaniga

Kemp 

Valle

Cunha 

Caqueret

Strefezza

Cutrone

Paz 

Diao

Il grande e irreprensibile 11 del Como

Beh dai sono 5/6 giocatori di livello superiore anche nettamente alla media che lotta per salvarsi o anche addirittura metà classifica.

però c'è un però cioè che loro veramente ogni partita nn hanno mai sfigurato (quando li ho visti io perlomeno) , soprattutto contro squadre grandi, e magari hanno perso per poco o per episodi di immaturità o ingenuità. Però una squadra che gioca e diverte se vogliamo si vede, c'è il barlume di qualcosa di positivo creato. Cosa che invece nn vedo nella Juventus nonostante i presupposti "filosofici" siano gli stessi (cambiare tanto, dare una nuova filosofia di gioco ecc). Noi molto spesso abbiamo giocato "male", non si è vista una idea di gioco continua né una squadra che la esprime con entusiasmo, i punti e le vittorie consecutive sono arrivate quando abbiamo smesso di giocare e abbiamo cominciato a fare meno possesso e a lanciare i palloni davanti. 

Pure col como, il gioco che vorrebbe fare Motta in realtà l'hanno fatto loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Sculata..... La sua Italia ha fatto registrare una striscia vincente record che non si era mai vista in nazionale, in un periodo storico tra l'altro piuttosto amaro dal punto di vista tecnico per il calcio italiano. Dai su.......

Poi ok, sui campionati italiani è vero che ha trovato la strada spianata, ma in quella serie a giocava comunque il Milan di Ancelotti che vinse la Champions nel 2007, facile facile non era, un allenatore scarso avrebbe potuto anche perdere. E poi comunque anche prima di calcioploli aveva comunque fatto bene, sia con la Lazio che con l'Inter. Ripeto, non un top assoluto, ma è stato un buon tecnico, l'unico dubbio che ho è che non allena squadre di club da molto tempo, ma per il resto mi sembra un profilo adatto anche se non esaltante.

È il passato, non deve mettere piede a Torino, c’è un limite al rispetto dei valori juventini, poi si aggiunge che è pure scarso, cercare altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Mancini e’ un sacco di concime che cammina e andrebbe davvero evitato perche’ ha trascorsi realmente inqualificabili. 

Basta Bepi.

Non posso continuare a metterti i mi piace .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Buonasera, qualcuno sa se Corsa ha parlato di inserimento di Sartori nell organigramma societario?

Sartori ex Atalanta ora al Bologna che ha rinnovato qualche settimana fa ? uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, iniesta ha scritto:

È spagnolo……….

Ma è una persona di un’intelligenza superiore 

Pensa che c’è chi prova ad essere bello dopo aver ribaltato una rosa e fa più pena di prima..allenando la Juventus. Il Como ha grandi ambizioni ma rimane il Como e la Juventus rimane la Juventus 

Beh appunto, un conto è superare il gradino fra l'essere una buona squadra che si chiama Juventus avendo i riflettori addosso, e coltivare l'ambizione di vincere; un altro essere una neopromossa ambiziosa che per valori non dovrebbe faticare più di tanto contro chi ha meno talento.

In realtà il Como fa miglior figura con le grandi rispetto a ciò che mostra contro le piccole.

Perché essere belli è un conto, ma la bellezza deve accompagnare un minimo di praticità, tradotto: fare punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Spectreman ha scritto:

Per un attimo ho creduto ti stessi riferendo a.......Bonucci .asd

Ancora in alcune cose risulta un po' grezzo, diciamo che potrebbe diventare un Muani col fisico di Dusan ma ci si deve lavorare almeno un paio d'anni.

Ma....... Quanto costa? .fuma

Diciamo sui 20/25 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma perché devi sempre parlare e ragionare tramite iperboli?

per farti capire la situazione in modo spiccio

io non scendo a patti con un infame, quel che fece tra il 2004 e il 2006 non lo dimentico, gli auguro ogni sventura possibile sportiva e anche non

li andò oltre lo sport, quel che lui e i suoi sodali fecero all'epoca è marchiato e ben impresso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dalla qualificazione champions il destino di Motta e’segnato

nelle ultime ore e’ uscito il nome di klopp ma nn ci sono conferme

matteo moretto e Fabrizio Romano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Indipendentemente dalla qualificazione champions il destino di Motta è segnato

nelle ultime ore è uscito il nome di Flopp ma nn ci sono conferme

@SGUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Indipendentemente dalla qualificazione champions il destino di Motta e’segnato

nelle ultime ore e’ uscito il nome di klopp ma nn ci sono conferme

Ma se viene Klopp e perde la prima amichevole estiva iniziate a urlare all'esonero? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Quindi tu mi stai dicendo che l’allenatore non è rilevante all’interno di una squadra.

Strano, perché io ricordo un Napoli lo scorso anno arrivato a 53 punti a fine stagione. Mente ora vedo gli stessi giocatori, ma con un allenatore serio e competente, giocarsi lo scudetto contro la squadra più forte del campionato.

Ricordo Allegri, che con una squadra molto più scarsa di quella di Motta riuscì a tenere testa all’Inter prima del sabotaggio interno di Giuntoli.

Poi c’è il fenomeno che prende sberle dalle riserve dell’Empoli e da qui capisci che il calcio non è teoria o attività circense. Ma è semplicità e concretezza. Proprio come osava millantare il precedente allenatore.

Ma se io parlo di giocatori xche tu tiri fuori l’allenatore??

io parlo di Cherki che ci serve per N motivi e che capisco che molti non arrivino a comprendere (ci arrivano dopo) 

L’allenatore che c’entra???