Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ditemi che la formazione che sta circolando per oggi non è vera...

Fosse così sarebbe da ricovero questo. Totalmente inadatto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/03/2025 Alle 09:31, baggio18 ha scritto:

guarda che nessuno ci credeva ma era bello crederci,era bello che tu allenatore, figura di leadership della squadra, potevi magari toccare i tasti giusti, cavalcare l'onda di quell' entusiasmo.

Non fare cadere le palle a terra dicendo dopo forse la   sconfitta più pesante della storia della Juventus in casa ,che menomale così la si finirà con la storiella dello scudetto. Cioè non so se ci si rende conto, il problema quindi erano i tifosi che ci credevano o l'allenatore che lo vedeva come un impiccio? 

si deve arrivare quarti ma se si fa qualcosa in più non moriva mica nessuno eh..

Questo lo sottoscrivo. Che lui doveva spingere come un dannato mentre era soddisfatto di essere uscito dalla lotta scudetto è follia. Penso però l’abbia detto per togliere responsabilità alla squadra o almeno spero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/03/2025 Alle 22:43, pie 34 ha scritto:

io spero che Giuntoli faccia altre carnose plusvalenze con i giovani della next pippen 

se una cosa a Giuntoli non si può criticare è che abbia saputo vendere 

Ma ci credete veramente quando scrivete queste cose???

Ha saputo SVENDERE tutto il patrimonio di giovani...altro che VENDERE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma Klopp prende 12 milioni l' anno

Ma si,gli facciamo 4 anni di contratto e dopo un campionato lo cacciamo.Ormai gli allenatori ci costano più dei giocatori della rosaSpero che la dirigenza resista a questa marea di disfattismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.