Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, J80 ha scritto:

Se Thiago Motta mette veramente in campo la Juve con la formazione appena letta e' perche' non co sta piu' con la testa 

Continuate a ripetere sta roba, la formazione sarebbe?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Difesa weah kalulu veiga kelly

mckennie a dx nel tridente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non bestemmiamo grazie…Allegri a confronto era un fuoriclasse assoluto sotto ogni aspetto.

Il secondo allegri era un totale idiota, altro che fuoriclasse assoluto

Stiamo perdendo la concezione di ciò che è di alto livello o no nel calcio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Difesa weah kalulu veiga kelly

mckennie a dx nel tridente 

No credo Koop esterno destro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 77luca ha scritto:

nemmeno paragonabile.

nemmeno secondo me,altre categorie però riflettevo che il "ruolo" che interessa a loro può essere lo stesso (tu ci metti la faccia noi no). Tralaltro TM rispetto ad allegri non ha il direttore che gli "trama" alle spalle, ecco.

Aggiungi due aspetti 

1) possibilità economiche/ intenzioni economiche della proprietà (poco margine economico)

2) finisce il campionato - comincia il mondiale - comincia la stagione 25/26 (poco tempo a disposizione) 

insomma secondo me se questo finisce la stagione senza fare troppo schifo e arriva quarto può essere pure che lo tengano 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se lo esonerano in caso di pareggio. La vedo difficile. C'è anche il problema che un Mancini non è proprio low cost e dovresti pagare ancora Motta per due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davis ha scritto:

Mettere tanti soldi sul 27enne osimhen sarebbe l'ennesimo capolavoro di Giuntoli

Non so ragazzi, Osihmen sarebbe l'attaccante più forte della Serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Chissà se lo esonerano in caso di pareggio. La vedo difficile. C'è anche il problema che un Mancini non è proprio low cost e dovresti pagare ancora Motta per due anni

Per me non esce nemmeno in caso di sconfitta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Non so ragazzi, Osihmen sarebbe l'attaccante più forte della Serie A

Come Koop era il centrocampista piu' forte della serie A dopo Barella...film già visto....lasciare perdere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Vero, ma non credo Motta stia fermo due anni, sarebbe controproducente per lui, una squadra dove rimettersi subito in gioco la trova, magari anche all’ estero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Tra Ferrari e Juve Elkann sa come regalare emozioni

Sta combinando disastri ovunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, iniesta ha scritto:

Parlano di quella ipotizzata dalla gazzetta.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, iniesta ha scritto:

Nico ancora a sinistra quando ha fatto un campionato da protagonista con la Fiorentina giocando a destra e Mckennie alto a destra, in pratica continua ad adattare giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Gatti le ha giocate tutte fino ad ora.

Adesso che c'è un po' di scelta, giusto dargli un turno di riposo.

mah, vediamo. Onestamente a me a occhio e croce sembra una stupidata. A Firenze lo metterei, e non è che sia un suo grande fan per dire. Riposo da cosa? Abbiamo una decina di partite da giocare, molte non certo impossibili. A meno che non lo voglia preservare per la nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, baggio18 ha scritto:

nemmeno secondo me,altre categorie però riflettevo che il "ruolo" che interessa a loro può essere lo stesso (tu ci metti la faccia noi no). Tralaltro TM rispetto ad allegri non ha il direttore che gli "trama" alle spalle, ecco.

Aggiungi due aspetti 

1) possibilità economiche/ intenzioni economiche della proprietà (poco margine economico)

2) finisce il campionato - comincia il mondiale - comincia la stagione 25/26 (poco tempo a disposizione) 

insomma secondo me se questo finisce la stagione senza fare troppo schifo e arriva quarto può essere pure che lo tengano 

per contro c'è quello che dice il suo procuratore, mi sembrano uscite di chi sa che l'assistito è più fuori che dentro.

Tra l'altro se non sbaglio sia Canovi che il procuratore di Koop fanno cenno al fatto che "nessuno sa cosa è successo dentro la Juve in questi otto mesi".

Sarei curiosissimo di sapere, a questo punto, cosa caspita è ben successo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roby76MJ said:

Ditemi che la formazione che sta circolando per oggi non è vera...

Fosse così sarebbe da ricovero questo. Totalmente inadatto!

Se la formazione è vera, è evidente che non ha senso tattico, sta solo schierando i pretoriani, quelli che secondo lui sputeranno sangue sul campo, tenendo fuori tutte le voci critiche.

Poi si sta inventando un modo per disporli in campo.

Non avrebbe senso fare esperimenti ora, ha semplicemente purgato mezzo spogliatoio. È quello il problema alla radice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, euroventus ha scritto:

Se la formazione è vera, è evidente che non ha senso tattico, sta solo schierando i pretoriani, quelli che secondo lui sputeranno sangue sul campo, tenendo fuori tutte le voci critiche.

Poi si sta inventando un modo per disporli in campo.

Non avrebbe senso fare esperimenti ora, ha semplicemente purgato mezzo spogliatoio. È quello il problema alla radice.

Se la formazione è quella significa che vuole farsi cacciare perché non ha nessun senso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Su Calciopoli. "Ci hanno preso tutti per il *. Bisogna attendere, vediamo cosa succederà". E ancora: "Nessuno di noi però si poteva aspettare che le cose fossero a questi livelli. Quanti sono gli appassionati di calcio in Italia, 40 milioni? Ci hanno preso tutti per il *. Ci hanno preso in giro per anni, ovviamente ci sono anche società e squadre che non c'entrano niente, ma la realtà è questa". Se Juventus e Milan fossero penalizzate l'Inter potrebbe vedersi assegnare lo scudetto... "Di solito quando succedono queste cose si scala, ma sinceramente non so cosa potrà accadere visto che ogni giorno c'è sempre qualcosa di nuovo". Poi la chiosa amara: "Alla luce di tutto quello che è succeso, la coppa Italia che abbiamo vinto è una coppa da apprezzare. Del terzo posto in campionato invece non parlo perchè non è giusto dal momento che i campionati non sono stati regolari". Questo a caldo nel 2006

"Quanto scudetti sento miei? La mia Inter ha vinto due titoli sul campo, il terzo ci è stato dato per le malefatte altrui: il caso è chiuso, si riparta da zero” qui era già allenatore del City.. 

Roberto Mancini... Due delle tante dichiarazioni... Ma ok... 

A me Motta con passato interista non ha mai dato fastidio, così come non mi diede fastidio Ancelotti (contestazione vergognosa), trovai strano vedere Capello o Sarri sulla nostra panchina ma amen... li ho sempre sostenuti. Mancini mi dispiace ma per i motivi sopra riportati non lo digerisco e non capisco come un tifoso Juventino possa farlo... Profilo che nella situazione attuale non farebbe altro che aggravare un clima già troppo pesante intorno alla squadra

Si ma non mi hai risposto alla  domanda perché tutti conoscono le dichiarazioni di Mancini e non ho messo in dubbio il comportamento.

Il tuo discorso lo comprendo solo e soltanto se sei un ultras perché la mentalità dell'ultras è particolare ma se sei un tifoso normale, appassionato, che ama la maglia mi aspetto che analizzi la situazione in un altra maniera. Appoggio piu chi mi dice Mancini è scarso e non lo vuole alla Juve ma non comprendo chi non lo vuole per cose extra campo perché per me sono tutti  professionisti che recitano una parte e se devo ragionare in questo modo per poi andarmi a prendere allenatori che la Juventus la fanno solo sprofondare capisci che non ha completamente senso. E' lo stesso discorso che faccio a chi da anni sputa su Conte. Piuttosto che Conte chiunque... piuttosto che Conte però in questi anni ho visto sedersi sulla panchina solo allenatori che la Juve la stanno solamente affossando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Ma stamattina albanese posta fiducia a Motta anche il prossimo anno, ma c’è o ci fa? 

Vabbe che c’è di male, il prossimo anno gli daremo tutti fiducia quando allenerà un’altra squadra, basta che sia lontano da torino .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma stamattina sport Italia (albanese) posta fiducia a Motta anche il prossimo anno, ma c’è o ci fa? 

Fratello ma Albanese non azzecca nemmeno le formazioni ufficiali di che ti sorprendi ? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Quel mediocre interista di Mancini dobbiamo pure pagarlo? Se lo ingaggiano vuol dire veramente che questa proprietà agisce per infangare la storia della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.