Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, MARTIN34 said:

Bè con mbangula yildiz Gonzalez conceicao Weah fare il 3-5-2 non fa una piega

Totale confusione 

siamo perfetti per il 3421

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Totale confusione 

Magari giocheremo con quel modulo 

Con McKennie e Koopmeiners sulla trequarti uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Immagino che ci siano degli attriti.

Ma intanto Motta oggi unanimemente ha fallito quindinper Giuntoli sarà più semplice divorziare,  in secondo luogo ritengo che se Motta avesse portato dei risultati forse queste frizioni non ci sarebbero state proprio.

Se Motta avesse vinto e bene con la Atalanta  avrei visto difficile che Giuntoli avesse un giustificazione per un defenestramento a meno di disastri successivi.

Le tensioni derivano dai risultati. 

Altrimenti il modo di andare avanti su deve trovare per forza.

Abbiamo anche esonerato un allenatore che ha vinto lo scudetto (altra società).

Se capisci che la gestione avrà sempre dei problemi cronici non è il risultato nel breve termine che modifica la tua scelta.

Se si parla di errori, presa di coscienza di aver sbagliato e lavorare per non farli più, allora un anno di lavoro non lo butti, se invece non c'è modo di cambiare perchè si pensa di essere nel giusto allora questi problemi ci saranno sempre e non puoi far altro che cambiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Se capisci che la gestione avrà sempre dei problemi cronici non è il risultato nel breve termine che modifica la tua scelta.

Se si parla di errori, presa di coscienza di aver sbagliato e lavorare per non farli più, allora un anno di lavoro non lo butti, se invece non c'è modo di cambiare perchè si pensa di essere nel giusto allora questi problemi ci saranno sempre e non puoi far altro che cambiare.

Io continuo a ritenere il problema allenatore risolvibile

la dirigenza e la proprietà molli ed assenti invece no, non è un problema risolvibile

dunque ok, parliamo pure del prossimo allenatore

ma il problema macroscopico della Juve resterà tale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Totale confusione 

Il 3421 di Tudor .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Guarda, se il.discorso è che Motta è ritenuto inadeguato alla Juventus a prescindere dai risultati lo trovo molto grave.

Credo che scegliere Sarri ed accorgersi che con la Juve non leghi è un discorso, perché Sacchi lo prendi perché è già un grande Allenatore e le referenze le ha di suo. 

Se prendi Motta fai una scelta molto più rischiosa e questa scelta la devi passare ai Raggi X.

Parlare a fondo, conoscere la persona ed il quotidiano dei suoi allenamenti e di come si rapporta con l'ambiente. 

Nel.caso di Motta è stato persino mandato via Danilo a gennaio,  spesi una barca di soldi per Koop, e adesso Giuntoli si accorge che non è  compatibile?

Grave , molto grave nel caso, vuol dire non avere capito nulla su una scelta che ha portato un signor nessuno sulla panchina della Juve e sei lo fai la scelta deve essere fondata su convinzioni granitiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

la dirigenza e la proprietà molli ed assenti invece no, non è un problema risolvibile

Motta farà la strada presumibilmente di Luis Enrique, che ha provato a fare esattamente lo stesso alla Roma ma in italia questa roba non è attuabile e prima lo capiranno meglio è per tutte le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

No ma allora mi son spiegato male, da quel che sò io è fuori e i risultati incidono pochissimo su questa scelta.

Motta fuori ok, ma non trovi che la colpa sia anche e molto ad opera di Giuntoli.

Intendo dire questo a Bologna non era proprio nelle condizioni attuali quindi nessuno lo ha "tenuto" aiutato, forse sarà anche lui che è un personaggio strano ma nessuno che lo abbia aiutato ad instradarsi.

Qui torniamo alla problematica iniziale, ma una stramaledetta struttura societaria fatta come dio comanda non si riesce a metterla su?! Oppure è un reato approntarla?

Tu hai nessuna info in merito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, J80 ha scritto:

No ma infatti ci mamca che prendiamo Kloop quando c e' la possibilita' di arrivare a Pioli

Ma figurati, se la scelta è tra lui e Pioli o Mancini ovvio scelgo Klopp. Per me gli allenatori ideali per noi sono Emery, Simeone sta gente qua....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Motta farà la strada presumibilmente di Luis Enrique, che ha provato a fare esattamente lo stesso alla Roma ma in italia questa roba non è attuabile e prima lo capiranno meglio è per tutte le parti.

Penso anche io, per farlo però deve smussarsi un po’ e migliorare la comunicazione sia interna che esterna… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non credo, totalmente inadeguato per chiunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Guarda, se il.discorso è che Motta è ritenuto inadeguato alla Juventus a prescindere dai risultati lo trovo molto grave.

Credo che scegliere Sarri ed accorgersi che con la Juve non leghi è un discorso, perché Sacchi lo prendi perché è già un grande Allenatore e le referenze le ha di suo. 

Se prendi Motta fai una scelta molto più rischiosa e questa scelta la devi passare ai Raggi X.

Parlare a fondo, conoscere la persona ed il quotidiano dei suoi allenamenti e di come si rapporta con l'ambiente. 

Nel.caso di Motta è stato persino mandato via Danilo a gennaio,  spesi una barca di soldi per Koop, e adesso Giuntoli si accorge che non è  compatibile?

Grave , molto grave nel caso, vuol dire non avere capito nulla su una scelta che ha portato un signor nessuno sulla panchina della Juve e sei lo fai la scelta deve essere fondata su convinzioni granitiche.

Concordo sul grave. Poi gli allenatori li sbagliano tutti, da Florentino Perez, ad Agnelli a Marotta, chiunque, perché ciò che si crea tra allenatore e varie componenti non puoi sempre prevederlo, però nella situazione in cui siamo noi ci si sarebbe aspettato molto di più. 

11 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Concordo, il problema è senz'altro più in alto, non ci son dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zatarrra ha scritto:

Motta fuori ok, ma non trovi che la colpa sia anche e molto ad opera di Giuntoli.

Intendo dire questo a Bologna non era proprio nelle condizioni attuali quindi nessuno lo ha "tenuto" aiutato, forse sarà anche lui che è un personaggio strano ma nessuno che lo abbia aiutato ad instradarsi.

Qui torniamo alla problematica iniziale, ma una stramaledetta struttura societaria fatta come dio comanda non si riesce a metterla su?! Oppure è un reato approntarla?

Tu hai nessuna info in merito?

Hai centrato il problema, ormai ce ne siamo resi conto tutti e lo sanno pure loro. 

Il governo "tecnico" non ha più ragione di essere, l'area sport è un unica persona che da sola non sta funzionando per essere gentili nel giudizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Concordo sul grave. Poi gli allenatori li sbagliano tutti, da Florentino Perez, ad Agnelli a Marotta, chiunque, perché ciò che si crea tra allenatore e varie componenti non puoi sempre prevederlo, però nella situazione in cui siamo noi ci si sarebbe aspettato molto di più. 

Ma infatti il mio non è un giudizio definitivo su Giuntoli. 

Ma io ho avuto molta fiducia nella scelta di Motta perché ho immaginato fosse ben ponderata( io Motta non lo conoscevo) se adesso Giuntoli stesso si fosse accorto che Motta non va bene a prescindere vuol dire che di ponderato c'è poco e sarebbe  sicuramente un passaggio a vuoto per Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kaedes ha scritto:

non mi risulta che Luis Enrique a Roma avesse fatto un solo modulo per 8 mesi di fila

Motta per me tra 2 anni saràar Clab con Caressa e Di Canio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma infatti il mio non è un giudizio definitivo su Giuntoli. 

Ma io ho avuto molta fiducia nella scelta di Motta perché ho immaginato fosse ben ponderata( io Motta non lo conoscevo) se adesso Giuntoli stesso si fosse accorto che Motta non va bene a prescindere vuol dire che di ponderato c'è poco ed è  sicuramente un passaggio a vuoto per Giuntoli. 

Siamo in due, io ero felicissimo della scelta, però noi siamo tifosi e non siamo pagati profumatamente per effettuare una scelta dal punto di vista tecnico professionale. 

Prima o poi comunque tutti saranno valutati sul lavoro fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non credo, totalmente inadeguato per chiunque...

Non so, inadeguato per noi si. Per una squadra che deve nascere e crescere e che deve arrivare in tempi brevi a certi livelli con scarse risorse si. Magari in un PSG con fior fior di giocatori e risorse e un campionato molto piu blando su ritmi e fisico chissà.

Sticazzi però, di Motta non me ne fotte proprio. Il problema è credere di riuscir a creare da noi le realta di altri posti. Non è fattibile.

Per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non mi risulta che Luis Enrique a Roma avesse fatto un solo modulo per 8 mesi di fila

Motta per me tra 2 anni saràar Clab con Caressa e Di Canio

Parlavo piu di come intendono il calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa dello strazio pomeridiano, visto che si parla di Conte, Pioli o Mancini (brrrrr) per il prossimo anno, mi piacerebbe fare una breve lista degli allenatori "possibili". Lasciamo fuori gente che guadagna una follia (Simeone, Guardiola...) e ragazzotti di primo pelo. Io comincio con Gasperini, anche se vedo molte controindicazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

di gregorio

weah gatti kalulu cambiaso

koopmainers locatelli thuram

conceicao muani yldiz

Rilancio con 4312 con Yldiz dietro Vlahovic e Kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Rilancio con 4312 con Yldiz dietro Vlahovic e Kolo muani

3421

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Veiga

Weah Locatelli Thuram Cambiaso 

Koopmainers Yildiz

Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra72 ha scritto:

3421

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Veiga

Weah Locatelli Thuram Cambiaso 

Koopmainers Yildiz

Kolo Muani

Sulla carta vanno tutti bene,poi bisogna vedere in campo se sono fattibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.