Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Certo che se dovessimo vincere contro la viola, ritornerebbe l’incubo di Motta:261:

Meglio un pareggino o perdere vah.

Un altro anno buttato…

Vergognoso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

In attesa dello strazio pomeridiano, visto che si parla di Conte, Pioli o Mancini (brrrrr) per il prossimo anno, mi piacerebbe fare una breve lista degli allenatori "possibili". Lasciamo fuori gente che guadagna una follia (Simeone, Guardiola...) e ragazzotti di primo pelo. Io comincio con Gasperini, anche se vedo molte controindicazioni.

l'unico nome sensato al momento è Terzic. Ma è troppo intelligente per essere preso in considerazione da questa società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'inter dovesse perdere con l'atalanta, ci sarebbero 3 squadre a 61 punti, * 61 a 9 dal termine, come abbiamo fatto a perdere sto scudetto é incomprensibile. pure lo stesso allegri l'avrebbe vinto in scioltezza, non ci rendiamo conto pienamente della scarsezza di motta

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

di gregorio

weah gatti kalulu cambiaso

koopmainers locatelli thuram

conceicao muani yldiz

Magari. 
ma anche yldiz dietro Muani-Dusan in un bel 4312. 
E invece sarà 4231 con Mckennie trequartista e Koop esterno sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Cioè il discorso sui risultati incide pochissimo sull'attuale decisione di Giuntoli.

mai avuti dubbi, il forum non lo vuole capire, ci sono altre variabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

In attesa dello strazio pomeridiano, visto che si parla di Conte, Pioli o Mancini (brrrrr) per il prossimo anno, mi piacerebbe fare una breve lista degli allenatori "possibili". Lasciamo fuori gente che guadagna una follia (Simeone, Guardiola...) e ragazzotti di primo pelo. Io comincio con Gasperini, anche se vedo molte controindicazioni.

Baroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

se l'inter dovesse perdere con l'atalanta, ci sarebbero 3 squadre a 61 punti, * 61 a 9 dal termine, come abbiamo fatto a perdere sto scudetto é incomprensibile. pure lo stesso allegri l'avrebbe vinto in scioltezza, non ci rendiamo conto pienamente della scarsezza di motta

A maggior ragione con una quota scudetto così bassa, se stai a quella distanza dalla prima non meritiamo proprio di parlare di scudetto

Guardiamo al quinto posto piuttosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

mai avuti dubbi, il forum non lo vuole capire, ci sono altre variabili

Ma quali però?

Lo scelse lui, in più Giuntoli ha toppato gran parte delle mosse di mercato (ok nessuno poteva prevedere che Koop e DL rendessero meno di zero moltiplicato per inutile)

La colpa più grande di Motta, per me, è l'aver trasmesso zero cazzimma alla squadra, poi la fascia del capitano itinerante ed i giocatori fuori rosa credo siano state delle scelte decise anche con Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Cambiaso in panchina? Motta è completamente andato in confusione totale

Fa turnover per la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma infatti il mio non è un giudizio definitivo su Giuntoli. 

Ma io ho avuto molta fiducia nella scelta di Motta perché ho immaginato fosse ben ponderata( io Motta non lo conoscevo) se adesso Giuntoli stesso si fosse accorto che Motta non va bene a prescindere vuol dire che di ponderato c'è poco e sarebbe  sicuramente un passaggio a vuoto per Giuntoli. 

Il problema è che quasi tutte le scelte, alla luce di come sono andate le cose, sono sembrate realmente poco ponderate e più figlie di hype del momento che non di reali convinzioni e studio. 

Ad esempio, sono anni che ci serve un mediano che dia solidità, leadership e regia alla squadra, e tra i tre centrocampisti arrivati nessuno per caratteristiche tecniche e tattiche può giocare il quel ruolo. Ed infatti continua a giocarci Locatelli anche per assenza di alternative. Hai preso Koopmeiners pensandolo trequartista, ma non ha la genialità, la tecnica per giocare in quel ruolo. Quindi, non per criticare l'acquisto in sè, ma Koop lo prendi immaginandolo mezzala, come trequartista non ha molto senso. Però siccome veniva da ottime annate, è stato preso più per i numeri che non per altro. E anche in questo caso, il giocatore si è rivelato inadatto alle pressioni di una squadra come la Juve. Possibile che un team di gente esperta nel settore, osservatori, dirigenti, non abbia avuto nessun sentore in merito prima e mentre stavano imbastendo la trattativa più importante e lunga dell'anno? Non hanno studiato attentamente il suo profilo, tecnico, caratteriale? Boh, ecco, poi qua molti dinanzi a questi dubbi hanno risposto "facile col senno di poi". Certo, ma io come devo valutare se non col senno di poi? Io posso osservare e fidarmi di chi fa questo per lavoro h24 guadagnando milioni di euro, che ha accesso a dati, contatti diretti con ogni giocatore, osservatore, procuratore, genitore, parente del mondo che gravida attorno al calcio. Eppure, nonostante tutto ciò, sbagliano e anche alla grande. 

Per questo ad un certo punto ho cominciato ad essere molto critico con Giuntoli, perché non mi ha sbagliato l'acquisto del giovane sloveno diciassettenne a 2 milioni. Ma ha sbagliato gli acquisti di 27 enni conosciuti a tutti sui quali caz, la tua valutazione deve essere ineccepibile prima di spendere 200 milioni. Altro che facile col senno di poi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

sono appena tornato dalla farmacia. scorta di malox in attesa della partita. ci sarà da divertirsi

coma al solito tifare la juve è l'unica cosa che conta....o no? io spero di divertirmi vincendo, in altro modo non mi diverto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non credo, totalmente inadeguato per chiunque...

di luiz enrique si diceva di peggio, il problema è che non è possibile farlo in italia con un allenatore alle prime armi, naturalmente se ti chiami Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Italiano, và! Lo butto lì. Tra gli allenatori "umani" mi sembra il migliore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato di livello infimo, si rischia di vincere lo scudetto con meno di 80 punti.

E se l'Atalanta dovesse vincere e noi la portassimo a casa contro i violacei saremmo di nuovo a -6 dalla vetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un fan del 3-5-2 ma mi sembra comunque un modulo più sensato e ordinato del 4 2 3 1 caotico messo in campo finora. 

A parte le esclusioni di Cambiaso e Yildiz, che sono proprio perfetti per questo modulo, sono tutto sommato a favore di questo cambio.. Per lo meno dimostra di saper mettere in discussione le sue convinzioni e provare qualche alternativa - seppur tardiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per tutti i sostenitori del fuggitivo leccese, faccio sommessamente notare che con una squadra che gioca una volta a settimana, uscita inopinatamente pure dalla Coppa Italia per concentrarsi sul campionato, da ormai due mesi la sua squadra è praticamente sulle gambe e non riesce nemmeno a vincere a Venezia. Poi, vabbè, Motta è quello che è, ma davvero pensate che con Conte in panchina si vincerebbe facilmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vi viene Yildiz dietro Muani-Vlahovic?

Yildiz non ha grandi capacità di rifinitura,è più uno stoccatore di classe,non tenete mai conto delle caratteristiche dei giocatori 

Ma il grave non sono i tifosi che vabbè ci sta

il grave e’ Giuntoli che ha costruito questa rosa incompleta e senza capacità di costruzione del gioco bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

O il 3421 di gasp e conte 

Di Gasp si, Conte non ricordo abbia mai fatto quel modulo li .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, El Raco06 said:

Yildiz non ha grandi capacità di rifinitura,è più uno stoccatore di classe,non tenete mai conto delle caratteristiche dei giocatori 

il grave e’ Giuntoli che ha costruito questa rosa incompleta e senza capacità di costruzione del gioco bah 

Concordo con te, peró tra quelli in rosa forse è l'unico con le capacità tecniche di ricevere bene il pallone tra le linee, per questo viene sempre invocato centralmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

L'ideale sarebbe affiancare ad Yildiz un giocatore tipo Nico Paz dietro la prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Cambiaso in panchina? Motta è completamente andato in confusione totale

Mi sembra evidente che hanno litigato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Concordo con te, peró tra quelli in rosa forse è l'unico con le capacità tecniche di ricevere bene il pallone tra le linee, per questo viene sempre invocato centralmente 

Sì anche se non è il suo punto forte e’ sicuramente migliore di altri 

7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

L'ideale sarebbe affiancare ad Yildiz un giocatore tipo Nico Paz dietro la prima punta

Sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, gustavo92 said:

Ma Klopp prende 12 milioni l' anno

Non possiamo fare un giroconto dal cc di vlahovic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.