Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

la differenza li la fa Sartori.

Insieme ad un organigramma societario che vede  le persone giuste al posto giusto.

Poi si Italiano è un ottimo allenatore che sa tenere anche piazze calde e che fa con quello che trova.

Sartori conosce il calcio come non troppi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Non c'è fretta said:

la differenza li la fa Sartori.

Mi ricordo quando lo volevo a Torino quando è andato a Bologna e i capiscers qui dentro mi insultavano dicendo che se andava a Bologna c era un motivo

ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aseptic ha scritto:

Italiano, và! Lo butto lì. Tra gli allenatori "umani" mi sembra il migliore. 

Quindi. Mancini, Pioli, Conte, Baroni, Italiano, Gasperini e Terzic. Qualcun altro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, armenobianconera said:

eh...ogni tanto guardare il campo male non farebbe

Certo tipo Napoli Lecce Fiorentina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Quindi. Mancini, Pioli, Conte, Baroni, Italiano, Gasperini e Terzic. Qualcun altro? 

Tudor .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Hai centrato il problema, ormai ce ne siamo resi conto tutti e lo sanno pure loro. 

Il governo "tecnico" non ha più ragione di essere, l'area sport è un unica persona che da sola non sta funzionando per essere gentili nel giudizio. 

Hai informazioni al riguardo su nuovi riassetti societari, chi dovrebbero inserire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mi ricordo quando lo volevo a Torino quando è andato a Bologna e i capiscers qui dentro mi insultavano dicendo che se andava a Bologna c era un motivo

ahahah

Beh si certo, che volevano competenza ed autorevolezza in società e non di fare le cose ad catz.um

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wick ha scritto:

Se non lo esonerano a stagione in corso, vuol dire che l'allenatore nuovo non è disponibile subito 

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Wick ha scritto:

Se non lo esonerano a stagione in corso, vuol dire che l'allenatore nuovo non è disponibile subito 

Fiuuuuu, meno male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, lokom ha scritto:

vuole farsi cacciare, mi sembra ovvio. Piccolo uomo, allenatore scarso 

sa già di venire cacciato a fine stagione, va avanti per dimostrare le sue idee anche a costo del quarto posto, cercando di inguaiare giuntoli, intanto non gli può fregare di meno ora...

41 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Giusto criticare Motta per come stá gestendo la Juve, però non dargli merito per come stá andando il Bologna è ingiusto.

Se Italiano stá ottenendo ottimi risultati, sarà forse perché ha trovato un ottima base?

Devono fare una statua a Sartori, piu che agli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

E soprattutto si è capito che Motta ha funzionato solo perché faceva parte di un ingranaggio ben collaudato: Saputo,  Sartori ecc...

E quindi questo dovrebbe valere anche per Italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Oddio...dietro suggerimento importante 3-4 anni fa ho mandato il mio curriculum in sede, vuoi vedere che sia la volta buona???? Effettivamente ad oggi nemmeno io sarei disponibile quindi ci sta che mi stiano attendendo.....ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zatarrra ha scritto:

Hai informazioni al riguardo su nuovi riassetti societari, chi dovrebbero inserire?

Solo voci onestamente, mi pare di capire che più che una ristrutturazione sia passata la linea di alcuni aggiustamenti, ma son decisioni della proprietà vediamo a fine stagione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

E soprattutto si è capito che Motta ha funzionato solo perché faceva parte di un ingranaggio ben collaudato: Saputo,  Sartori ecc...

Motta messo in un ingranaggio malfunzionante,  ha grippato. 

Mi sembra la solita volontà di trovare uno schema, un filo conduttore per darsi delle spiegazioni 

Motta ha reso al Bologna e non ha reso /sta rendendo da noi

Questo sappiamo e questa la realtà

Cercare una ricostruzione diversa della realtà per ridimensionare il lavoro di Motta al Bologna non serve a nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Bomberone1 said:

ahahah

Noi abbiamo preso Giuntoli che ha sempre fatto le squadre per il Napoli.

Però un conto è farle per il Napoli o per il Bologna dove un 4 posto è visto benissimo

un altro è farle per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo vinto con l atalanta avremmo avuto la possibilità di stare anche a -3 dalla vetta considerato l impegno dell inter

E mi sento pure dire da Motta che "menomale non si parla più di scudetto"

Dopo questa dichiarazione per me ha chiuso la sua avventura da noi, parole da perdenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho creduto e sono sicuro che diventerà un grande allenatore perché smusserà certi aspetti, ma oggi lasciare fuori Gatti e Cambiaso è l’ennesima scelta insensata. Va esonerato subito a prescindere dal risultato di stasera per difendere il gruppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Wick ha scritto:

Io prenderei Italiano, Motta anche ha fatto bene col Bologna lo scorso anno, ma non sempre il salto va bene, proviamo un altro e si vede, confermarlo sarebbe deleterio dopo una stagione del genere, vuol dire rivedere tutta la pianificazione e hai già buttato 1 dei 3 anni di contratto (non so se il suo contratto è triennale o 2+1 opzione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Solo voci onestamente, mi pare di capire che più che una ristrutturazione sia passata la linea di alcuni aggiustamenti, ma son decisioni della proprietà vediamo a fine stagione... 

Chiaramente il prossimo passo è di ricostruire una società sportiva con competenze calcistiche che non siano solo di figura, con tutto il rispetto per un Chiellini la cui esperienza è tutta da dimostrare. 
Non sembra essere una situazione gestibile con aggiustamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Giusto criticare Motta per come stá gestendo la Juve, però non dargli merito per come stá andando il Bologna è ingiusto.

Se Italiano stá ottenendo ottimi risultati, sarà forse perché ha trovato un ottima base?

Italiano ha fatto benissimo anche nella Fiorentina non è l'ultimo arrivato

54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Formazione confermata 

giovanni albanese 

Quale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Lorell said:

Curioso di vedere chi farà il terzino tra Veiga e Kelly 

Per me fanno tutti e due i centrali. Kalulu e Weah in fascia.

Piuttosto non sono sicuro tra Koop e McK chi sarà trequartista e chi invece a destra.

Cmq è una formazione disperata, ha purgato chiaramente quelli che non lo seguono al 100%, quindi Gatti, Cambiaso e a sto punto anche Ylidiz oltre ai già noti tipo Vlahovic e Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.