Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Wick ha scritto:

Se non lo esonerano a stagione in corso, vuol dire che l'allenatore nuovo non è disponibile subito 

Io prenderei Italiano, Motta anche ha fatto bene col Bologna lo scorso anno, ma non sempre il salto va bene, proviamo un altro e si vede, confermarlo sarebbe deleterio dopo una stagione del genere, vuol dire rivedere tutta la pianificazione e hai già buttato 1 dei 3 anni di contratto (non so se il suo contratto è triennale o 2+1 opzione)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Solo voci onestamente, mi pare di capire che più che una ristrutturazione sia passata la linea di alcuni aggiustamenti, ma son decisioni della proprietà vediamo a fine stagione... 

Chiaramente il prossimo passo è di ricostruire una società sportiva con competenze calcistiche che non siano solo di figura, con tutto il rispetto per un Chiellini la cui esperienza è tutta da dimostrare. 
Non sembra essere una situazione gestibile con aggiustamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Giusto criticare Motta per come stá gestendo la Juve, però non dargli merito per come stá andando il Bologna è ingiusto.

Se Italiano stá ottenendo ottimi risultati, sarà forse perché ha trovato un ottima base?

Italiano ha fatto benissimo anche nella Fiorentina non è l'ultimo arrivato

54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Formazione confermata 

giovanni albanese 

Quale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Lorell said:

Curioso di vedere chi farà il terzino tra Veiga e Kelly 

Per me fanno tutti e due i centrali. Kalulu e Weah in fascia.

Piuttosto non sono sicuro tra Koop e McK chi sarà trequartista e chi invece a destra.

Cmq è una formazione disperata, ha purgato chiaramente quelli che non lo seguono al 100%, quindi Gatti, Cambiaso e a sto punto anche Ylidiz oltre ai già noti tipo Vlahovic e Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Bomberone1 said:

Mi ricordo quando lo volevo a Torino quando è andato a Bologna e i capiscers qui dentro mi insultavano dicendo che se andava a Bologna c era un motivo

ahahah

Ma in effetti è inspiegabile come Sartori dopo quello che ha fatto a Bergamo non abbia trovato una piazza migliore tra le big o anche semibig. Chissà cosa c'è dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Io prenderei Italiano, Motta anche ha fatto bene col Bologna lo scorso anno, ma non sempre il salto va bene, proviamo un altro e si vede, confermarlo sarebbe deleterio dopo una stagione del genere, vuol dire rivedere tutta la pianificazione e hai già buttato 1 dei 3 anni di contratto (non so se il suo contratto è triennale o 2+1 opzione)

ma si, proviamoli tutti sti miracolati che venti anni fa in italia al massimo avrebbero allenato in serie c

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rux ha scritto:

Mi sembra la solita volontà di trovare uno schema, un filo conduttore per darsi delle spiegazioni 

Motta ha reso al Bologna e non ha reso /sta rendendo da noi

Questo sappiamo e questa la realtà

Cercare una ricostruzione diversa della realtà per ridimensionare il lavoro di Motta al Bologna non serve a nulla 

Non ridimensiono il lavoro di Motta.  Intendevo dire che un allenatore funziona con una società ben strutturata alle spalle,  altrimenti rischia di fallire. Non è un dogma ma spesso è così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Non ridimensiono il lavoro di Motta.  Intendevo dire che un allenatore funziona con una società ben strutturata alle spalle,  altrimenti rischia di fallire. Non è un dogma ma spesso è così. 

C’è solo un nome attualmente che può fungere anche da società ed è AC che è l’unico che può rialzarci a breve termine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/03/2025 Alle 07:29, MONGIO ha scritto:

Ma chi lo avrebbe mai detto?

Oggettivamente io credo che lo abbiamo osannato tutti.

Ma ricordate chi avevamo prima?

Manca totalmente la base in questa società.

Io ero contento e lo ammetto, non mi nascondo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, silver1981 said:

ma lo hanno spietato a Motta che si può anche cambiare modulo?

Mi sembra si sia messo a 3 dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/03/2025 Alle 07:39, armenobianconera ha scritto:

io non capisco....

per me la buona notizia sarebbe vincere 3-0 a Firenze...e vincere anche le prossime

Non credo sia uno scenario possibile purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante ne ho lette su gatti... Ha fatto sembrare giocatori di calcio Veiga e kelly. Senza di lui si vede il tutto. 

Per fortuna che abbiamo un genio in panca che lascia i nostri 3 migliori giocatori in panca. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Quante ne ho lette su gatti... Ha fatto sembrare giocatori di calcio Veiga e kelly. Senza di lui si vede il tutto. 

Per fortuna che abbiamo un genio in panca che lascia i nostri 3 migliori giocatori in panca. 

Io comincio a nutrire il sospetto che certe scelte di formazione siano fatte in malafede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Johan Liebert ha scritto:

Io comincio a nutrire il sospetto che certe scelte di formazione siano fatte in malafede 

Non lo so però Motta sa benissimo di essere ormai fuori dai giochi. Nello stesso tempo una situazione tattica così negativa non la sistemi più a marzo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Mi sembra si sia messo a 3 dietro.

Più che a tre siamo messi mooolto bene ma a....2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Chissà dove sono quelli che continuano a dire che secondo loro Motta diventerà un grande allenatore. 

il nuovo Kloop ( pluri cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Johan Liebert ha scritto:

Ha messo fuori i più scontenti e dentro i fedelissimi. 

Affonda con i suoi almeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente Motta non cura molteplici situazioni di gara,come il difendere e l attaccare.

Oramai ti fanno palleggiare perché sanno che non hai Messi ed Iniesta ed al primo errore sei posizionato ad cazzum.

Asino patentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.