Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Era tutto ampiamente prevedibile. Volevate veramente credere che si andava a Firenze a vincere??

Ora la società DEVE fare la cosa giusta, l'unica possibile: cacciare Thiago Motta.

Se non lo cacciano dopo questa partita vorrebbe dire che la società vuole il male della squadra.

Andrebbe fatto pacco unico col pusillanime che in due anni non ci ha messo mezza volta la faccia… anzi, ce l’ha voluta mettere una volta, all’Olimpico l’anno passato, ed e’ stato giustamente mandato affankiulo in mondovisione.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Si. La scusa dei pro-Trevisani.

In verità ci sta tutto il tempo di rimediare a questo schifo. 

Con un vero allenatore la Champions la raggiungi. Allegri quest'anno il quarto posto lo conquistava in ciabatte. 

Aldilà di allegri che non me ne frega più nulla, ormai però a questo punto ti do ragione va cacciato al 91º minuto di questa partita. Con qualsiasi risultato, dovesse finire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Andrebbe fatto pacco unico col pusillanime che in due anni non ci ha messo mezza volta la faccia… anzi, ce l’ha voluta mettere una volta, all’Olimpico l’anno passato, ed e’ stato giustamente mandato affankiulo in mondovisione.

Esatto. In verità ancora peggio Giuntoli di TM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Era tutto ampiamente prevedibile. Volevate veramente credere che si andava a Firenze a vincere??

Ora la società DEVE fare la cosa giusta, l'unica possibile: cacciare Thiago Motta.

Se non lo cacciano dopo questa partita vorrebbe dire che la società vuole il male della squadra.

La società NON esiste, altrimenti tutto questo non sarebbe accaduto. 

Posto che vedere una formazione del genere è un insulto all’intelligenza. 

Thiago Motta andava cacciato domenica scorsa e l’ho scritto, per quanto mi piangesse il cuore scriverlo (sapete che ci credevo; volevo Conte, ma fra gli emergenti era la mia prima scelta). 

Con lui andrebbe cacciato anche Giuntoli la cui gestione è stata parimenti disastrosa e ha gettato a puttàne 200 milioni in acquisti folli. 

Ma sopra Giuntoli abbiamo due ALIENI part time, che gestiscono la Juve come io vado a pesca; nel tempo libero. 
Solo che io per la pesca con la roubaisienne ho grande passione. 

Che càzzo vuoi che decidano quei due ologrammi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Quale società ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il nuovo Kloop ( pluri cit)

E continuano imperterriti a commentare e dare lezioni di juventinità parlando di giocatori di qua di là. Spero che a fine stagione esonereremo anche loro 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Aldilà di allegri che non me ne frega più nulla, ormai però a questo punto ti do ragione va cacciato al 91º minuto di questa partita. Con qualsiasi risultato, dovesse finire.

Si si, Allegri è un esempio. Non sono un nostalgico, era giusto cambiare e oramai è il passato (ma non sputo nel piatto dove ho mangiato). Il mio era un esempio per ribadire che TM non è adeguato.

Basterebbe un Pioli per rimettere a posto le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, colpodimano said:

nome del traghettatore disponibile da subito:

Mario Mandžukić

Solo se può usare la mazza da baseball

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

Quale società ?

Una società che rema contro. Oramai questo fanno percepire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

I due ologrammi sono li per i conti, la parte sportiva è al 100% in mano allo scienziato.

Speriamo che la fronda interna riesca a farlo fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Esatto. In verità ancora peggio Giuntoli di TM

In primis perché ha assecondato ciecamente troppe richieste di Motta senza valutarne la reale necessità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La società NON esiste, altrimenti tutto questo non sarebbe accaduto. 

Posto che vedere una formazione del genere è un insulto all’intelligenza. 

Thiago Motta andava cacciato domenica scorsa e l’ho scritto, per quanto mi piangesse il cuore scriverlo (sapete che ci credevo; volevo Conte, ma fra gli emergenti era la mia prima scelta). 

Con lui andrebbe cacciato anche Giuntoli la cui gestione è stata parimenti disastrosa e ha gettato a puttàne 200 milioni in acquisti folli. 

Ma sopra Giuntoli abbiamo due ALIENI part time, che gestiscono la Juve come io vado a pesca; nel tempo libero. 
Solo che io per la pesca con la roubaisienne ho grande passione. 

Hai ragione in toto purtroppo. Condivido tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok l'allenatore che è inadeguato,ma i giocatori?Questi prendono 2 gol dopo 20 minuti e non accennano ad un minimo di reazione.

Orgoglio pari a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

In primis perché ha assecondato ciecamente troppe richieste di Motta senza valutarne la reale necessità 

In primis perché ha scelto lui TM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ci credevo in Motta in estate ed ero felice del suo arrivo. Ma cosa cavolo sta facendo? É come se facesse apposta per fallire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra bella pettinata in arrivo pure oggi...

cmq resto convinto che Giuntoli sia molto più colpevole di Motta

TM è un allenatore presuntuoso che sta pagando, sulla nostra pelle, la sua presunzione

Giuntoli ha dilapidato il patrimonio della Next Gen per riempire la squadra di pippe assurde che saranno solo dei pesi invendibili

oltre al fatto di aver scelto l'allenatore sbagliato

Ditemi voi se Giuntoli merita ancora credito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Si si, Allegri è un esempio. Non sono un nostalgico, era giusto cambiare e oramai è il passato (ma non sputo nel piatto dove ho mangiato). Il mio era un esempio per ribadire che TM non è adeguato.

Basterebbe un Pioli per rimettere a posto le cose.

Ma poi, dopo 15 minuti sotto di due goal, non ha fatto un cambio né di modulo né di giocatori evidentemente vede che le cose vanno bene per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jotun ha scritto:

I due ologrammi sono li per i conti, la parte sportiva è al 100% in mano allo scienziato.

Speriamo che la fronda interna riesca a farlo fuori.

È incredibile come abbia praticamente cannato tutto tranne Thuram. Manco se ti impegni riesci a fare così schifo nelle scelte.

Veramente uno che non ha mai visto una partita di calcio avrebbe valutato meglio chi acquistare e chi no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.