Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adp:

"Intanto è difficile, ovviamente perché è coinvolto anche un po’ emotivamente come sono io, anche se cerco di essere sempre molto trasparente e obiettivo in quello che vedo, commentare un momento del genere, momenti che sono capitati in passato. Anch’io li ho vissuti con stagioni proprio storte che vanno male, però, prima di andare a toccare cosa doveva fare l’allenatore, la società e i giocatori… Quello che a me oggi è balzato all'occhio è che è successo anche con l’Atalanta, e che penso che sia il segnale più grave, per certi aspetti, è che non c’è stata una reazione. Quando non c’è una reazione ai colpi dell’avversario significa che sei proprio in uno stato molto molto basso. Non rispecchia minimamente lo spirito Juve perché alla fine del discorso puoi vincere o perdere, però, con la testa alta.

E oggi penso che nessuno dei giocatori in campo, ma anche in panchina e anche la dirigenza possano in qualche maniera essere sereni e dire : ‘Abbiamo dato tutto, abbiamo fatto tutto quello che potevamo’. No, non c’è una reazione, non c’è una reazione in campo, non c’è una reazione in panchina, perché poi i primi cambi sono stati tre difensori. Cioè stai perdendo 3-0 e cambi tre difensori. Ci saranno motivazioni per questo io, non sto colpevolizzando i giocatori, Motta o la società è un discorso generale, di ambiente e non può mancare una reazione quando sei preso a cazzotti.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Con Mancini invece.......

Mancini avrebbe il grande merito di farmi smettere di seguire questa squadra, visto che la presa per i fondelli sarebbe proprio palese.

Quasi quasi me lo auguro. Questa proprietà merita di vedere questa squadra giocare in uno stadio vuoto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli a Dazn a breve

dazn

Ci spiegasse le ragioni dietro ai 250 milioni spesi in modo osceno per creare una squadra più scarsa di quella dell'anno scorso, se possibile eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Mi piacerebbe fosse così semplice. Da arresto non lo avessero fatto prima. A me basterebbe uno che porta la

mia Juve in champions . Mi va benissimo Brambilla ma poi la next genna chi va?

credi a me se cacciano il panettone quarti arriviamo di sicuro il problema è se non lo cacciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Friggio ha scritto:

Allenatori giochisti scordiamoceli per 50 anni

Serve qualcuno alla Ranieri che compatti l'ambiente.

Questo il guaio…. Grazie ad una società assente e uno inadeguato ci giochiamo di nuovo la possibilità di cambiare qualcosa per 50 anni. Adesso sotto con i Ranieri i cosmi stringiamoci e ricompattiamo i Guerra a tutti lacrime e sangue e le solite menate ( non sto parlando di. Te eh) che sentivo tanti anni fa….al ritorno di trap e boni perti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo, tra l'altro, è uno dei tanti motivi per cui siamo una società non al top: la mancanza di capacità di esonerare durante la stagione.

È una cosa che non comprenderò mai.
A prescindere, da qua alla fine ne vinceremo poche.

Sono curioso di vedere quanto riusciranno ad andare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'ha confermato .doh 

non ho più parole

Era meglio quando stava zitto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Questo, tra l'altro, è uno dei tanti motivi per cui siamo una società non al top: la mancanza di capacità di esonerare durante la stagione.

È una cosa che non comprenderò mai.
A prescindere, da qua alla fine ne vinceremo poche.

Sono curioso di vedere quanto riusciranno ad andare avanti.

È vietato a Torino fare una cosa del genere ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Confermano un allenatore con la squadra palesemente contro. Ottimo, possiamo scordarci la qualificazione in CL.

questo è poco ma ò sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.