Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, il rendimento dei nuovi: oltre la sufficienza solo Conceiçao, Thuram e Kolo Muani"

Post in rilievo

Tra i nuovi acquisti che hanno reso bene la top 3 vede Conceiçao (6,34 di media voto), KoloMuani (6,25) eThuram (6,20). Dietro al podio Kalulu (6,12), Di Gregorio (6,06) e Veiga (6). Gli altri sono tutti sotto la sufficienza per media voto stagionale, anche se vanno fatte delle distinzioni: Cabal (5,75) come Kelly (5,5) hanno giocato solo 7 partite, Costa (5.75) in 3.  I veri flop sono i colpi più onerosi: Nico Gonzalez (5,45 e 13 gare saltate per infortunio), DouglasLuiz (5,68 e 19 partite out) e Koopmeiners (5,79 e 3 match out).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa specie è che tranne Thuram, gli altri si sono tutti involuti. Non sto mettendo la croce sulle spalle di Motta, sto constatando che questo trend alla Juve dura da anni. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, difabio ha scritto:

150 milioni buttati nel cexxo.... avrei voluto vedere cosa gli avrebbe detto il dela al giuntoli.

aumenta gli investimenti sono stati di 300ml...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La cosa che fa specie è che tranne Thuram, gli altri si sono tutti involuti. Non sto mettendo la croce sulle spalle di Motta, sto constatando che questo trend alla Juve dura da anni. 

Il peso della maglia è totalmente diverso... Essere all'Atalanta, alla Fiorentina o all'Aston Villa non è sicuramente come essere da noi. Sempre in prima pagina, sempre con l'obbligo di vincere. Che siano diventati brocchi all'improvviso, non è possibile... devono solo ritrovarsi mentalmente. Onestamente, arrivati a Marzo, non so cos'altro gli manchi per riprendersi (sicuramente non aiuta il periodo poco favorevole della squadra). 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza vedere un così basso rapporto di rendimento/prezzo forse ero dai tempi di Thiago e Felipe Melo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram ne ha giocate anche tante in meno, perché è partito spesso dalla panchina. Insieme a Kalulu sono stati quelli che per me in campo hanno dato sempre un contributo importante. Gli altri sinceramente non mi sono piaciuti. Conceicao a fasi alterne, alcune volte decisivo altre fumoso e inconcludente, e Kolo Muani partito forte, ma alla fine è stato trascinato nella mediocrità della squadra. Gli altri scarsi. Douglas L, Nico G, Koop male male. I due dc arrivati a gennaio col punto interrogativo, anche se Veiga sembra quello buono, e Kelly mi chiedo ancora del perché sia qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine stagione spero di vedere Koopmeiners e Kelly tra i partenti.. gente non all’altezza della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io direi solo Thuram.. 

Conceicao troppi infortuni e Kolo Muani un fuoco di paglia durato le prime due giornate che è arrivato

Gli altri stendiamo un velo, a cominciare da Giuntoli e Thiago Motta 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza, chi è stato pagato meno e i prestiti, sono i giocatori che stanno rendendo meglio, chi è costato di più sta facendo pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

In sostanza, chi è stato pagato meno e i prestiti, sono i giocatori che stanno rendendo meglio, chi è costato di più sta facendo pena 

Motivo per cui il direttore sportivo dovrebbe essere il primo ad essere sollevato dall'incarico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Il peso della maglia è totalmente diverso... Essere all'Atalanta, alla Fiorentina o all'Aston Villa non è sicuramente come essere da noi. Sempre in prima pagina, sempre con l'obbligo di vincere. Che siano diventati brocchi all'improvviso, non è possibile... devono solo ritrovarsi mentalmente. Onestamente, arrivati a Marzo, non so cos'altro gli manchi per riprendersi (sicuramente non aiuta il periodo poco favorevole della squadra). 

L'aspetto psicologico sicuramente fa tanto, e le pressioni che crea l'isterico ambiente del tifo juventino non aiutano.

Comunque, giusto per fare un inciso, l'unico dei tre acquisti più cari per cui non riesco ad usare l'aggettivo "imbrocchito" è Douglas Luiz. Cioè, io non saprei come valutarlo davvero. Che parametri usare. Non ha mai visto il campo...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi cambi con ingresso di giocatori nuovi e poche certezze di formazione o titolari.

Assurdo il dover essere sempre messi in discussione in base alla

settimana d’allenamento. Fin dalla prima intervista in cui spiegava il suo metodo di scelta mi si son drizzati i capelli.

D’altronde, una squadra che cambia 5 capitàni in meno di una stagione, si spiega da se.

Poche certezze = poco rendimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, non può essere, ci deve essere un errore qui.

perché in tanti mi hanno detto che si sono rivalutati tantissimi giocatori quest'anno .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu, Di Gregorio, Cabal, Thuram tutti inserimenti positivi.

Coincecao e Kolo Muani (forse anche Veiga) buoni prestiti anche se costosi.

Douglas Luiz scommessa sbagliata, ma non grave visto che è servito soprattutto a dare ossigeno ai conti 2024 con le ipervalutazioni di Barrenechea e Iling-junior.

Il vero fallimento è tappresentato da Koop e dalla gestione degli”esuberi” integralista (Rugani e Danilo a zero ti avrebbero risparmiato la follia Kelly e aiutato nei momenti di scarsità della rosa).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be gli scorsi anni si parlava di svalorizzazione della rosa con la solita diatriba, chissà cosa, dirà chi sosteneva questa cosa, per il presente.... per me c'è sempre un concorso di colpe che poi si accentua quando le cose non girano, perché è normale che con ogni allenatore c'è qualcuno che rende di più e qualcuno di meno.... se poi le cose vanno a singhiozzo allora quasi tutti ne risentono... ma per tornare al discorso di colpe direi che sia i giocatori stessi, sia allenatore e ds hanno le loro respoanbilità... sicuramente è una problematica perché non ti da certezze per il futuro e di certo non puoi cambiare 10 12 giocatori finché non trovi quelli giusti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti