Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Su Thiago Motta l'ombra di Roberto Mancini, l'ex ct ha carisma, feeling con lo spogliatoio e un 3-2-4-1 dinamico"

Post in rilievo

Sì subito grazie 

Vedo che tanti tifosi non lo vogliono siete gli stessi che hanno fischiato Cuadrado complimenti.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Pensi di averlo perculato? Guarda che gli hai appena fatto un complimento ENORME eh

Se voglio vedere il calcio degli anni cinquanta guardo gli archivi dell’Istituto Luce.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Calcidese ha scritto:

Unico momento della mia vita in cui non ho detestato Mancini da quando era al Bologna ad oggi è stato quando fu insultato da Sarri. 

esatto, lo ricordo bene anch'io, gli dette del fin0cchio.

E qui in molti erano con Sarri... 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, la joya ha scritto:

tudor fa ridere. per favore dai

Se avessi letto ciò che ho scritto avresti capito il senso...semplicemente Tudor tra quelli liberi è quello che corrisponde meglio a ciò che serve in questo momento...non ho scritto che è il migliore in assoluto 

poi tu chi vorresti? l'allenatore degli scudetti cartonati o brambilla/Magnanelli?!? 

2 ore fa, harry rex ha scritto:

meglio pioli o tudor ma tanto nn cambierà nulla

Pioli adesso guadagna 10 milioni annui fino al 2027....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, robby75 ha scritto:

piuttosto che Mancini a sto punto andrei su de Zerbi, consapevole del rischio.

Piuttosto che De Zerbi, chiunque è meglio, anche Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Piuttosto che De Zerbi, chiunque è meglio, anche Motta

Motta quello che allena la Juventus o quello del celebre panettone? Perché del primo non sono tanto convinto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Motta quello che allena la Juventus o quello del celebre panettone? Perché del primo non sono tanto convinto…

Motta quello che NON allena la Juventus ma dovrebbe farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, zebra67 ha scritto:

Basta allenatori con un passato interista per favore.

Piuttosto Pioli se non si riesce ad arrivare a Conte o Gasp a giugno.

Anche Conte e Gasp ex prescritti, in un modo o nell'altro. Pioli, ma per favore, qua dentro era vaffankull3ggiato da tutti quando era al Bilan.

All'estero si deve andare, cambiare aria, basta con le italiche minestre riscaldate, gli pseudo allenatori del futuro e i fallimenti altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ho letto che Gasperini va a Roma...

secondo me arriva mancini alla fine vedrai....pioli non credo e nemmeno conte. gasperini è troppo grande e non ha esperienza in una big non rischierann9 un altro flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome che propongo da mesi. Mi turo il naso e me lo faccio andar bene pur di darci un taglio allo scempio a cui stiamo assistendo. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

Oggi a top calcio/telelombardia e' intervenuto il procuratore storico di Motta. Non ho potuto seguire.

Qualcuno sa cos'ha detto?

Un intervento in diretta in difesa di Motta mi sembra una mossa interessante, un po' come la persona che intervenne per proporre la candidatura di Conte al Milan tempo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovevamo cambiare era il caso di farlo mesi fa, non so ora a cosa servirebbe, sinceramente per me puo' rimanere anche chi c'e' ora, basta che poi vada via a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ha più esperienza di motta e capacità di tenere il gruppo

Peccato che sia prescritto ed il suo passato 

Meglio evitare ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ecco questo (Mancini) è per quelli che si lamentano di Conte 😅

Quando Mancini dirà, come ha fatto Conte, che combinano i calendari per favorirci, allora mi lamenterò di lui ugualmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mi turerei il naso e bellicapelli lo farei arrivare non subito ma immediatamente!

Anche perchè, dovesse arrivare il Mancio, significherebbe anche l'addio dello Chef. Della serie...cosa volere di più dalla vita? sefz

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, paolo77 ha scritto:

Sì subito grazie 

Vedo che tanti tifosi non lo vogliono siete gli stessi che hanno fischiato Cuadrado complimenti.

Vedo gente che per sperare di vincere accetterebbe chi ha pasteggiato sul nostro cadavere …

Cuadrado ne ha presi fin troppo pochi di fischi .. ma di Pavel ne esiste uno solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Nome che propongo da mesi. Mi turo il naso e me lo faccio andar bene pur di darci un taglio allo scempio a cui stiamo assistendo. 

Però dai, esistono limiti che non si possono passare, non è che per sperare di vincere si può dimenticare tutto quello che abbiamo passato … se dovesse dire che lo scudetto del 2006 è nostro .. a.ora forse non lo schiferei più, ma sempre lontano deve stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti