Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Su Thiago Motta l'ombra di Roberto Mancini, l'ex ct ha carisma, feeling con lo spogliatoio e un 3-2-4-1 dinamico"

Post in rilievo

Non allena un club da parecchio, e anche quando era al vertice della carriera al City, con campagne acquisti stellari, non ha combinato granché. Eviterei.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai ho abbandonato da tempo ogni speranza su motta. Gasperini lo vedo un salto nel vuoto. Non possiamo aspettare che riesca a produrre il suo calcio. Qui non c'è tempo. Per chi vuole Conte dimostra la mentalità che ci ha permesso di vincere spesso solo in Italia. Conte la Champions la vedrebbe come un problema, lui può allenare solo squadre che hanno un impegno a settimana. E poi vedere oriali ad esultare ad un nostro gol mi farebbe stare male. Mancini in passato ha anche prodotto un bel calcio ma è fuori dai club da diversi anni. Riuscirebbe a calarsi nel ruolo da subito e senza difficoltà? Ho i miei dubbi. Per la prima volta non riesco a pensare a qualcuno sulla nostra panchina di veramente fattibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rinnegato ha scritto:

Io ormai ho abbandonato da tempo ogni speranza su motta. Gasperini lo vedo un salto nel vuoto. Non possiamo aspettare che riesca a produrre il suo calcio. Qui non c'è tempo. Per chi vuole Conte dimostra la mentalità che ci ha permesso di vincere spesso solo in Italia. Conte la Champions la vedrebbe come un problema, lui può allenare solo squadre che hanno un impegno a settimana. E poi vedere oriali ad esultare ad un nostro gol mi farebbe stare male. Mancini in passato ha anche prodotto un bel calcio ma è fuori dai club da diversi anni. Riuscirebbe a calarsi nel ruolo da subito e senza difficoltà? Ho i miei dubbi. Per la prima volta non riesco a pensare a qualcuno sulla nostra panchina di veramente fattibile. 

Praticamente non va bene nessuno...ma da qualcuno dobbiamo pur ricominciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Però dai, esistono limiti che non si possono passare, non è che per sperare di vincere si può dimenticare tutto quello che abbiamo passato … se dovesse dire che lo scudetto del 2006 è nostro .. a.ora forse non lo schiferei più, ma sempre lontano deve stare

Ed io nel disastro attuale, dovrei farmi dei problemi per una società che ancora una volta si è venduta la dignità e credibilità nella vicenda stipendi-plusvalenze dimostrando che non gliene frega un accidenti delle vicende extra-campo? Acqua passata come direbbero loro. 

Visto che a questi tizi interessa solo il campo, benissimo, mi comporto di conseguenza e pur di non vedere quel megalomane sulla nostra panchina, il migliore disponibile già adesso su piazza è Mancini. Che si sbrigassero a fargli un contratto allora. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Praticamente non va bene nessuno...ma da qualcuno dobbiamo pur ricominciare.

È vero. Sono d'accordo. Sono io che ho difficoltà ad immaginare chiunque. Forse perché in questo momento manca la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rinnegato ha scritto:

È vero. Sono d'accordo. Sono io che ho difficoltà ad immaginare chiunque. Forse perché in questo momento manca la società 

In effetti non è che stai scrivendo delle fesserie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rinnegato ha scritto:

Le cose sono due .. o si prende conte o si dà fiducia a motta ancora per una stagione.. il che sarebbe logico in una ricostruzione senza giocatori d'esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/03/2025 Alle 08:06, bartvanzetti ha scritto:

Conte ha altri 2 anni di contratto con il Napoli e non capisco cosa vi faccia pensare che basterebbe un fischio e si materializzerebbe a Torino…

Con Conte non esistono contratti che tengano e noi lo sappiamo bene. Se decide di andare via, neppure depapponis può trattenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, rinnegato ha scritto:

No guarda, io la penso come te, avrei timore pure se arrivassero Klopp o Guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Con Conte non esistono contratti che tengano e noi lo sappiamo bene. Se decide di andare via, neppure depapponis può trattenerlo.

Non può trattenerlo ma potrebbe essere il tipo che lo lascia su un divano per due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio pensare e sperare che a 10 partite dalla fine prendano un TRAGHETTATORE….. perché se a questo punto e in preda al panico fanno un 2+1 sono totalmente fuori di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini andrebbe bene , calcio pratico ,esperienza ,senza tatticismi esasperati ,ma quanto vorrebbe di ingaggio ? Se esce dai parametri non si fa niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini mai

1 ora fa, uomo da juve ha scritto:

Mancini andrebbe bene , calcio pratico ,esperienza ,senza tatticismi esasperati ,ma quanto vorrebbe di ingaggio ? Se esce dai parametri non si fa niente.

Ma nn ci stanchiamo dei prescritti? uno nn è bastato?

10 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Le cose sono due .. o si prende conte o si dà fiducia a motta ancora per una stagione.. il che sarebbe logico in una ricostruzione senza giocatori d'esperienza

xavi se dobbiamo continuare con sta m...a del giocare bene, quando ci si libererà dall'adanismo saremo tutti tifosi migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, saxon ha scritto:

La cosa agghiacciante è che c'è odia conte ma vorrebbe mancini

ma veramente guarda.....robe da matti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

esatto, lo ricordo bene anch'io, gli dette del fin0cchio.

E qui in molti erano con Sarri... 😕

Mancini fa il paio con zeman in quanto a melma che ci ha gettato addosso

tutti e 2 hanno provato a mandarci in B con calunnie delle più becere e infamanti che esistono

il primo(che qualcuno vorrebbe sulla nostra panchina) ha contribuito a mandarci in B   andando a testimoniare a napoli contro di noi.....molti son stati con sarri perchè non ci ha fatto neanche un decimo del male  che ci ha fatto quell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Mancini fa il paio con zeman in quanto a melma che ci ha gettato addosso

tutti e 2 hanno provato a mandarci in B con calunnie delle più becere e infamanti che esistono

il primo(che qualcuno vorrebbe sulla nostra panchina) ha contribuito a mandarci in B   andando a testimoniare a napoli contro di noi.....molti son stati con sarri perchè non ci ha fatto neanche un decimo del male  che ci ha fatto quell'altro.

ho capito, ma nella fattispecie ho sottolineato che sono stato dalla parte di Mancini ESCLUSIVAMENTE e limitatamente all'attacco becero e ignorante che gli portò Sarri.

Io sono uno dei primi a non volere Mancini nemmeno col binocolo 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ma tudor fa così schifo ?

Io tutto sommato mi tengo Thiago fino a fine campionato, e dal prossimo anno la tento col Gasp, con Agnelli presidente e capo di una nuova cordata che acquisisce il 51% 😁

Purché il Gasp sia ancora piú cattivo, e la nuova dirigenza non faccia piú passare neanche una virgola alla Marotta League 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti