Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Su Thiago Motta l'ombra di Roberto Mancini, l'ex ct ha carisma, feeling con lo spogliatoio e un 3-2-4-1 dinamico"

Post in rilievo

18 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Vedo gente che per sperare di vincere accetterebbe chi ha pasteggiato sul nostro cadavere …

Cuadrado ne ha presi fin troppo pochi di fischi .. ma di Pavel ne esiste uno solo

Io guardo avanti. 

Tu continua a guardare indietro 🤦

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, rinnegato ha scritto:

Non possiamo aspettare che riesca a produrre il suo calcio. Qui non c'è tempo.

Questa è la mentalità perdente che ci ha portato a non vincere in Europa da 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che palle ogni anno di questo periodo sta storia del toto allenatore della Juventus. Giuntoli deve decidersi e invece si ripete la storia della scorsa stagione. O la società ha fiducia in Motta o è inutile continuare con questa ipocrisia lo si esonero adesso al di là del risultato di questa o di quella partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti o Pioli non mi dispiacerebbero.

Non mi piace Motta, ma sono convinto che cambiare ogni anno senza creare mai nulla sia una roba da scappati di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio moderno non esiste più giocare con le due punte? Una volta vidi la Juve di Vialli e Ravanelli ed ero estasiato nel vedere giocare assieme.

Oggi giocano tutti solo con una punta centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kick-off! ha scritto:

Nel calcio moderno non esiste più giocare con le due punte? Una volta vidi la Juve di Vialli e Ravanelli ed ero estasiato nel vedere giocare assieme.

Oggi giocano tutti solo con una punta centrale.

Assurdo giocare ad una sola punta, nessuna big lo fa a meno che hai un fenomeno davanti che fa reparto da solo.

Inspiegabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, paolo77 ha scritto:

Io guardo avanti. 

Tu continua a guardare indietro 🤦

Io guardo la nostra storia, a te piace vincere anche con cert personaggi in panchina ... contentto per te sei di bocca buona che devo dirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/03/2025 Alle 16:14, Giovanni Agnelli ha scritto:

Vabè ognuno ha le sue opinioni..ma indubbiamente come costruisce in fretta lui e come valorizza i giocatori non c'è nessuno ..ne Ancelotti guardiola o altrimenti..lui è il più veloce ..ed è grazie a lui che siamo tornati ad essere la juve

Sono d'accordo su questo e me lo farei andare bene. Ma non dimentico le dichiarazioni che ha fatto quando era a Milano che facevano passare l'Inter per una succube del sistema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Eymerich ha scritto:

Questa è la mentalità perdente che ci ha portato a non vincere in Europa da 30 anni.

Io non sono sicuro che lui riesca magicamente a fare il suo calcio anche qui. Anche caratterialmente non è una persona facile. E per fare il sergente di ferro ci vuole una società solida alle spalle altrimenti fa' una brutta fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Eymerich ha scritto:

Ha litigato con mezzo spogliatoio , il suo calcio non si vede, siamo onesti. 

A me sta bene un mister col gioco moderno, ma sta roba qua è inaccettabile, anche per una squadra che non punta allo Scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti