Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Su Thiago Motta l'ombra di Roberto Mancini, l'ex ct ha carisma, feeling con lo spogliatoio e un 3-2-4-1 dinamico"

Post in rilievo

1 ora fa, robby75 ha scritto:

piuttosto che Mancini a sto punto andrei su de Zerbi, consapevole del rischio.

De Zerbi resta il mio preferito da che era a Sassuolo. Se ci fosse mezza possibilità, non avrei alcun dubbio. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello di un Forum è che tutti hanno il diritto di dire la loro, piaccia o non piaccia. Ho letto che alcuni vorrebbero Lippi come traghettatore, con Del Piero  o Platini presidente. Va bene essere tifosi ma a tutto c'è un limite....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non viene neanche se a Elkann lo mettono sotto tortura.

Non stanno chiamando Del Piero che è finito nel libro nero solo per aver denunciato di essere pronto a firmare il rinnovo in bianco "spu.ttanando" la famiglia Agnelli che non voleva rinnovarlo e poi vanno a chiamare Mancini che è il simbolo dell'Inter di Calciopoli?

Facessero pace col cervello a Ruttosport, addirittura rapporti avanzati, ma per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero fortemente che possa arrivare il Mancio,come ho già detto per me è il migliore tra i vari nomi che ci hanno accostato.

Il problema è che l arrogante incompetente pur di non ammettere di aver sbagliato tecnico ci farà affondare del tutto prima di cambiare 

Ps si critica il Mancio per il 2006 poi si vorrebbe conte grande amico di oriali...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aleroman ha scritto:

Se le voci son vere e se ci stanno anche solo pensando, stiamo pian piano tornando al livello Secco-Cobolli-Gigli... 😞

Siamo già tornati da un pezzo all' era Cobolli Gigli-Secco-Blanc e questi di adesso gli hanno pure superati per incapacità.

Prima si deve cambiare l' organigramma societario con gente di comprovata passione juventina con una buona dose di esperienza nel settore sportivo e poi si può pensare ad ingaggiare un allenatore di calcio serio e carismatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Parole sante, che sottoscrivo, e concetti che porto avanti da tempi non sospetti.

Tuttavia pur non essendo IL problema, l'allenatore è una figura da cui non si può prescindere.

Probabilmente il fulcro del tuo discorso è che prima bisognerebbe cambiare alcune figure nella società, in modo tale che l'allenatore sia scelto da queste figure e si trovi in un ambiente più consono alla nostra tradizione e quindi abbiamo maggiori chances di tornare a vincere.

Tutto giusto, ma dopo la Grande Illusione di qualche giorno fa, la voce che riguardava AA è rientrata e l'unico cambiamento societario di cui si parla è l'ingresso di Chiellini nell'area sportiva (comunque meglio di niente), quindi, purtroppo, dobbiamo ragionare su ciò che è, non su ciò che vorremmo.

Così come siamo strutturati, non andiamo da nessuna parte. Chiellini nell’area sportiva può spostare poco purtroppo, questa Juve è un tritatutto nel quale è destinato a finir dentro anche il prossimo tecnico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Mah, credo siano tutte suggestioni per riempire le pagine dei media sportivi. Motta chiude la stagione, poi, fallita la rivoluzione, potrebbe arrivare un "normalizzatore" in grado di farsi andar bene l'organico attuale senza doverlo stravolgere, ma pure di digerire cessioni pesanti senza frignare... uno tipo Pioli.

2016, quando lasciò gli innominabili. O 2018, se consideri lo Zenit. Secoli fa, nel calcio di oggi.

Ecco prendere un normalizzatore in questo momento significa affondare ancora di più nel baratro. Qui ci vuole invece uno che ribalti tutto l’ambiente. E non può non essere che uno tra Conte e Gasp. Altrimenti marciremo ancora nella mediocrità.

In merito a Motta, in caso di sconfitta a Firenze non può rimanere, ma non tanto per i risultati, quanto per l’incapacità di motivare un gruppo che temo non lo segua più 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Alex75 ha scritto:

Alla Juventus ci vogliono certi profili. Non le scommesse 

Ci puoi mettere anche Ancelotti in panchina, non siamo strutturati per essere una società vincente. Con un allenatore diverso avremmo avuto forse qualche punto in più e magari saremmo passati con l’Empoli, nulla di più. Mi sembra di rileggere i discorsi della scorsa stagione, con alcuni che addirittura scrivevano “con un altro allenatore saremmo in lotta per lo scudetto”, come se in panchina sedesse uno che di scudetti non ne aveva vinti. Sempre la stessa solfa, da anni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Così come siamo strutturati, non andiamo da nessuna parte. Chiellini nell’area sportiva può spostare poco purtroppo, questa Juve è un tritatutto nel quale è destinato a finir dentro anche il prossimo tecnico.

Dipende dal tecnico. Se prendi un mediocre qualsiasi (Pioli, De Zerbi, Tudor, etc.), soccomberà al 100%. Qui ci vuole un elettroshock, uno che con ferocia riporti questa squadra ai livelli che merita. Conte, Gasp, Ancelotti, Guardiola. Stop. Secondo me solo uno di questi quattro può ribaltare la situazione, anche in assenza di una società forte alle spalle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

A conte lo hanno chiesto e ha risposto che conta solo quelli che ha vinto lui,eppure c'è chi lo rivorrebbe

Guarda che acciughina, insieme al suo amichetto Galliani, per un anno sosteneva che per il gol di muntari lo scudetto era loro e non della Juve. A me frega meno di zero di quello che dicono gli allenatori. Io voglio qualcuno che ci riporti a vincere. Possono avere tatuato addosso anche qualsiasi stemma di un’altra squadra. Mi frega zero. Lo scudetto di Sarri vale quanto quelli di Conte e allegri. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Spero fortemente che possa arrivare il Mancio,come ho già detto per me è il migliore tra i vari nomi che ci hanno accostato.

Il problema è che l arrogante incompetente pur di non ammettere di aver sbagliato tecnico ci farà affondare del tutto prima di cambiare 

Ps si critica il Mancio per il 2006 poi si vorrebbe conte grande amico di oriali...

Ripeto, frega zero delle dichiarazioni passate degli allenatori. Pensate che all’estero fanno caso a queste cose? Allegri era grande amico di Galliani, eppure i suoi scudetti valgono quanto gli altri. Trap e Lippi, i due più grandi di sempre, hanno allenato l’Inter e il primo ha anche vinto lo scudetto. 
Ma veramente guardate queste cose per giudicare un allenatore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvilente il tecnico, orrendo ogni modulo con la difesa 3.

Per fortuna è il solito patetico articolo di fantasie di TS 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adon ha scritto:

Dipende dal tecnico. Se prendi un mediocre qualsiasi (Pioli, De Zerbi, Tudor, etc.), soccomberà al 100%. Qui ci vuole un elettroshock, uno che con ferocia riporti questa squadra ai livelli che merita. Conte, Gasp, Ancelotti, Guardiola. Stop. Secondo me solo uno di questi quattro può ribaltare la situazione, anche in assenza di una società forte alle spalle 

Non sono per niente d’accordo, con queste premesse chiunque è destinato a fallire. Un allenatore di grande spessore può al massimo metterci una pezza in qualche circostanza, ma senza una società strutturata in tutte le sue componenti non si può essere vincenti. Di sicuro non alla Juve, con la storia che è lì per essere consultata. Da altre parti non so. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti