Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Huijsen contro la Juventus: "Costretto ad andarmene, volevo solo un'occasione"

Post in rilievo

3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

probabile, ma da qui a dire che ci siamo liberati di un fenomeno, un pò ce ne passa.

Come detto, qua non si tratta di tirare in ballo fenomeni et similia. 
Huijsen è un centrale mancino, bravo con i piedi. L’esatto identikit di quello che ci serviva. Ed era già nostro. 
Senza scomodare Nesta, se vale soltanto un Kelly qualsiasi, la sua cessione è stata un errore perché ci ha costretto a strapagare un giocatore più vecchio e meno talentuoso di lui. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio lungi da me criticarlo ma non è Maldini ne Nesta....era un buon prospetto e attualmente continua ad esserlo...forse ripeto forse potevamo guadagnarci ancora di piu' piuttosto ma è andata così! non mi mangio di certo le mani per lui!!

Gli errori di Giuntoli sono Koop - Gonzales etcetc gravi ed ESOSI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Senza scomodare Nesta, se vale soltanto un Kelly qualsiasi, la sua cessione è stata un errore perché ci ha costretto a strapagare un giocatore più vecchio e meno talentuoso di lui. 

questo però è accaduto dopo e soprattutto dopo il duplice grave infortunio di ottobre nei due difensori, altrimenti a gennaio non prendevamo nessuno ed eravamo a posto così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

e va bene, sei portatore della verità e ne prendo atto.

È inutile continuare imperterriti a buttarla in caciara per difendere l’indifendibile. 
Tenere Huijsen ci avrebbe permesso di risparmiare i 20 milioni spesi per Kelly.

Già solo per questo la sua cessione è un errore.

Commentare il resto mi sembra francamente inutile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il problema non è tanto chi abbiamo ceduto e a quanto, ma chi abbiamo comprato e a quanto. Se vendi per circa 45 milioni Soule e Hujisen e prendi per circa 65 Kelly e Nico Gonzalez, più vecchi, costosi e scarsi stai facendo una cavolata enorme. Poi il ragazzino parla troppo, ma questo è un altro discorso che ci riguarda relativamente

Per me Hujsen diventerà uno dei migliori centrali al mondo…

ma a prescindere da ciò, concordo con te (anche se Nico e kelly avessero reso discretamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Certo, meglio col triplo dello stipendio ed un cartellino più alto.

ma per cortesia..

nessuno ha ancora certezza di cosa diventerà il ragazzo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

È inutile continuare imperterriti a buttarla in caciara per difendere l’indifendibile. 
Tenere Huijsen ci avrebbe permesso di risparmiare i 20 milioni spesi per Kelly.

Già solo per questo la sua cessione è un errore.

Commentare il resto mi sembra francamente inutile. 

non fraintendermi, era una battuta.

se vedi il seguito del messaggio sono tornato serio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qua fa comodo raccontare che andava ceduto a quelle cifre perché tanto non voleva rimanere ed aveva chiesto la cessione , così come Soule, Fagioli, Chiesa, Kean e tutti gli altri …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

questo però è accaduto dopo e soprattutto dopo il duplice grave infortunio di ottobre nei due difensori, altrimenti a gennaio non prendevamo nessuno ed eravamo a posto così

Non è così.

Abbiamo iniziato il campionato con due soli centrali veri: Gatti e Bremer. Kalulu ha sempre dato il meglio da terzino (anche per ragioni di natura fisica) e Cabal è un terzino. 
Pensare di poter disputare una stagione da 70 partite con due soli centrali di ruolo è stato un errore macroscopico. Al netto degli infortuni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di questo giocatore è uno dei tanti capolavori del direttore sportivo più scarso che abbia mai lavorato alla Juve.

E naturalmente, con la barca che se non affonda comunque si limita solo a galleggiare, chiunque ha sassolini nelle scarpe se li toglie senza pensarci su 2 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Ovvio, se Motta fa male la colpa è di Allegri, se Giuntoli su 10 acquisti ne ha sbagliati 8 e per acquistare quei giocatori ha dovuto fare cassa con chi aveva mercato la colpa è della gestione precedente, chissà per quanti anni tireremo fuori queste scuse per non dire che, purtroppo, né motta né giuntoli stanno facendo bene.

P.s. per evitare incomprensioni, sia la precedente gestione, sia allegri hanno sbagliato tanto.

Bravissimo, il problema grace e tutto qui. 

Qui si fanno fazioni per chi e stato meno peggio, senza rendersi conto che sono almeno 7 anni che affondiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha ancora certezza di cosa diventerà il ragazzo

Ha già fatto un ottimo campionato in premier a 19 anni, cosa che tanti dei nostri non faranno mai in carriera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma qua fa comodo raccontare che andava ceduto a quelle cifre perché tanto non voleva rimanere ed aveva chiesto la cessione , così come Soule, Fagioli, Chiesa e tutti gli altri …

però è vera la cosa, come è vero che non mi sembra facciano faville gli altri venduti, forse giusto kean che ha trovato la sua dimensione e fa bene come faceva vlahovic, che è della medesima dimensione ma che disgraziatamente indossa la nostra numero 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però è vera la cosa, come è vero che non mi sembra facciano faville gli altri venduti, forse giusto kean che ha trovato la sua dimensione e fa bene come faceva vlahovic, che è della medesima dimensione ma che disgraziatamente indossa la nostra numero 9

Sicuramente quelli che sono arrivati al loro posto non stanno facendo meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Sicuramente quelli che sono arrivati al loro posto non stanno facendo meglio 

la responsabilità io la imputo al tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

Giuntoli tra un po’ metterà su Vinted la maglia di Zoff che c’è al museo

Per pagare un mese di stipendio a qualche suo feticcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Huijsen personalmente non lo avrei mai venduto. Però diciamo le cose come stanno: anche lui e i suoi agenti hanno fatto di tutto per mettersi la Juventus come nemica. Ricordiamo il rifiuto del prestito al Frosinone? Quello sarebbe stato "comportarsi bene"?

La Juventus ha fatto la sua scelta, lui la sua, e oggi sta facendo benissimo. Diventerà un grande giocatore probabilmente ma magari evitare certe lezioni di moralità dopo la porcata dell'anno scorso sarebbe più coerente. .ok

Porcata? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è così.

Abbiamo iniziato il campionato con due soli centrali veri: Gatti e Bremer. Kalulu ha sempre dato il meglio da terzino (anche per ragioni di natura fisica) e Cabal è un terzino. 
Pensare di poter disputare una stagione da 70 partite con due soli centrali di ruolo è stato un errore macroscopico. Al netto degli infortuni. 

io + di questo ragazzo ho trovato strana la cessione di rugani, semmai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Per pagare un mese di stipendio a qualche suo feticcio

O ci va fuori a cena con Motta alla faccia dei tifosi che si preoccupano per la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex88 ha scritto:

Porcata? 

Beh, rifiutare un prestito tutto pronto e fatto solo perché un'altra squadra si era messa in mezzo non mi è sembrata una grande cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Beh, rifiutare un prestito tutto pronto e fatto solo perché un'altra squadra si era messa in mezzo non mi è sembrata una grande cosa.

bravo che me lo hai ricordato.

io uno col cervello fumantino alla juve non ce lo voglio e forse giuntoli ha ragionato in tal senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

non mi sembra facciano faville gli altri venduti, forse giusto kean 

Vai a guardarti come sta giocando Fagioli.

Il “forse” associato al rendimento di Kean, poi, è parecchio divertente: Moise è a 20 reti in stagione e, a parte la vena realizzativa, sta disputando una stagione straordinaria sotto ogni punto di vista.

Torno un attimo su Fagioli per dire che la sua è stata un’altra cessione avventata. Niccolò aveva caratteristiche uniche in rosa. E ci sarebbe servito come il pane sia quest’anno che il prossimo. 

4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

io + di questo ragazzo ho trovato strana la cessione di rugani, semmai

Vedremo il prossimo anno se avrà più appeal Huijsen o Rugani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, per soldi incassati dalla tua cessione abbiamo comprato diversi grandi campioni:

0,5 di Lloyd Kelly o 1 Alberto Costa o 0,25 Kopmeiners o 1/3 Douglas Luiz 😁

Poi alla fine sei  pure nella squadra che al momento sembra più forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui è quello che ha rifiutato il prestito al frosinone perchè voleva andare alla roma da mufrigno giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Vai a guardarti come sta giocando Fagioli.

Il “forse” associato al rendimento di Kean, poi, è parecchio divertente: Moise è a 20 reti in stagione e, a parte la vena realizzativa, sta disputando una stagione straordinaria sotto ogni punto di vista.

Torno un attimo su Fagioli per dire che la sua è stata un’altra cessione avventata. Niccolò aveva caratteristiche uniche in rosa. E ci sarebbe servito come il pane sia quest’anno che il prossimo. 

kean:

uguale uguale a vlahovic come rendimento. EVIDENTEMENTE LA JUVENTUS PER LORO E' TROPPO

fagioli: le hanno provate tutte schierandolo dapprima con un minimo di continuità, poi a sprazzi. è stato SEMPRE evanescente. INGUARDABILE.

forse anche a lui pesa la maglia e forse questo, in aggiunta ai problemi extracampo CHE SECONDO ME HA ANCORA, è troppo per lui.

Oddio, non mi sembra che a Firenze sia già il nuovo Baggio, mi sono perso qualcosa??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti