Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Huijsen contro la Juventus: "Costretto ad andarmene, volevo solo un'occasione"

Post in rilievo

16 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Beh, rifiutare un prestito tutto pronto e fatto solo perché un'altra squadra si era messa in mezzo non mi è sembrata una grande cosa.

Aspetta, però. 
Non so se il giocatore abbia fatto bene o male a scegliere in un modo piuttosto che in un altro. Quello che posso dirti è che io, giovane ambizioso e di talento, tra Frosinone e Roma scelgo i giallorossi senza pensarci nemmeno mezzo secondo. E ho la sensazione che almeno 8 su 10 si regolerebbero allo stesso modo. Con tutto il rispetto per il Frosinone.
Magari sbaglio eh. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio simile a quello che ha detto Soule, che servono soldi per acquisti e tra altri loro 2 erano sulla lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ullio ha scritto:

lui è quello che ha rifiutato il prestito al frosinone perchè voleva andare alla roma da mufrigno giusto?

Effettivamente anch'io mi chiedo come un olandese spagnolo possa anche solo pensare di rifiutare il Frosinone per andare alla Roma di mourinho 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà dove sono quelli che ribattevano con vemenza alla cessione fatta dal magnificissimo Giuntoli "eh era lui che se ne voleva andare, colpa del padre"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Aspetta, però. 
Non so se il giocatore ha fatto bene o male a scegliere in un modo piuttosto che in un altro. Quello che posso dirti è che io, giovane ambizioso e di talento, tra Frosinone e Roma scelgo i giallorossi senza pensarci nemmeno mezzo secondo. E ho la sensazione che almeno 8 su 10 si regolerebbero allo stesso modo. 
Magari sbaglio eh. 

non sbagli, però non hai considerato minimamente la volontà di chi detiene il tuo cartellino, hai puntato i piedi e stop.

a 19 anni magari è un buon inizio per chi scriverà pagine di storia calcistica, oppure è arroganza vista la giovanissima età

Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

Chissà dove sono quelli che ribattevano con vemenza alla cessione fatta dal magnificissimo Giuntoli "eh era lui che se ne voleva andare, colpa del padre"...

eccomi. a me risulta che voleva giocare titolare e dimostrare le sue capacità.

la juve non se l'è sentita  di accontentarlo e voleva mandarlo in prestito.

io so questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex88 ha scritto:

Effettivamente anch'io mi chiedo come un olandese spagnolo possa anche solo pensare di rifiutare il Frosinone per andare alla Roma di mourinho 

visto che sei solo in prestito e poi torni alla juve, non vedo perchè non accettare frosinone. era solo una squadra di passaggio per crescere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Stino91 said:

Ma qua fa comodo raccontare che andava ceduto a quelle cifre perché tanto non voleva rimanere ed aveva chiesto la cessione , così come Soule, Fagioli, Chiesa, Kean e tutti gli altri …

Andavano ceduti per forza altrimenti non si potevano premettere i vari bidoni che hanno preso.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ancora pensano al prestito al Frosinone, quando alla Roma il suo spazio lo ha comunque avuto ed ha fatto anche i suoi errori (che però lo hanno formato molto più di 15 partite in Ciociaria)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Non potevamo giocare con tutta l'under 23 e dare possibilità a chiunque allo stesso modo, col senno di poi e guardando gli infortuni sono chiaramente tutti bravi. Ciò detto, posso comprendere il discorso che fa sui modi poco paternali, ma amico mio nel 2025 funziona così con tutti e ovunque. E i procuratori, tra cui anche il suo, ci sguazzano. O si accetta o si cambia mestiere.

Proprio cosi, se avesse firmato u  quinquennale dopo mezza stagione buona sarebbe venuto come tutti a battere cassa presentando offerte di altri e mettendo la società spalle al muro, funziona cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Continuo a chiedermi che fine abbiano fatto quelli che, a fine mercato, avrebbero eretto volentieri una statua a Giuntoli per il lavoro svolto. Ed erano la stragrande maggioranza. Me lo ricordo bene. 

Sacrosanto.

Senza discussioni, proprio. 

Una statua no, però lo ritenevo più positivo di quello che in realtà si è dimostrato. Mea culpa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

kean:

uguale uguale a vlahovic come rendimento. EVIDENTEMENTE LA JUVENTUS PER LORO E' TROPPO

E invece per Nico Gonzalez, Luiz e Koopmeiners?

fagioli: le hanno provate tutte schierandolo dapprima con un minimo di continuità, poi a sprazzi. è stato SEMPRE evanescente. INGUARDABILE.

A parte che non è vero, perché il ragazzo, ad esempio a Lipsia, ha offerto una prestazione memorabile e più volte è risultato il migliore in campo, Fagioli non è mai stato utilizzato in maniera tale da esaltarne le caratteristiche. 

Oddio, non mi sembra che a Firenze sia già il nuovo Baggio, mi sono perso qualcosa??????

“Elegante, dinamico, vivace, sempre in movimento.”

“con un paio di giocate nello stretto fa impazzire il Franchi. Gioca di fino i mezzo al campo.”

“Un piacere vederlo, un vantaggio averlo. Visione di gioco, assist, aperture, intelligenza tattica e anche corsa”

“La palla scotta, visto anche lo svantaggio di partenza? Non quando è tra i suoi piedi: dà l’impressione di avere la calamita.”

Giusto qualche commento su Fagioli. 

Ognuno ha le sue idee ed è giusto che se le tenga. Io non ho la verità in tasca e non voglio convincere nessuno. Ciò premesso, per quanto mi riguarda, le cessioni di Huijsen, Fagioli e Kean sono state tre errori di proporzioni gigantesche. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Aspetta, però. 
Non so se il giocatore ha fatto bene o male a scegliere in un modo piuttosto che in un altro. Quello che posso dirti è che io, giovane ambizioso e di talento, tra Frosinone e Roma scelgo i giallorossi senza pensarci nemmeno mezzo secondo. E ho la sensazione che almeno 8 su 10 si regolerebbero allo stesso modo. 
Magari sbaglio eh. 

Ma io non ho messo in discussione nulla di quello.

Ciò che stona però è sentire certi discorsi sulla correttezza e sui comportamenti "brutti" quando, solo un anno fa, è stato lui stesso a rifiutare un prestito con tutto preparato e pronto perché si era fatta avanti una squadra all'ultimo secondo. E va benissimo eh, ognuno fa i propri interessi. Però lezioni di moralità, anche no. Tutto qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se questo Huijsen qui rimpianto come talento che abbiamo buttato via stupidamente sia lo stesso Huijsen che per fortuna avevamo sbolognato dopo un prestito penoso allo Roma dove aveva dimostrato di essere uno scarsone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

non sbagli, però non hai considerato minimamente la volontà di chi detiene il tuo cartellino, hai puntato i piedi e stop.

a 19 anni magari è un buon inizio per chi scriverà pagine di storia calcistica, oppure è arroganza vista la giovanissima età

eccomi. a me risulta che voleva giocare titolare e dimostrare le sue capacità.

la juve non se l'è sentita  di accontentarlo e voleva mandarlo in prestito.

io so questo

Lui voleva un'opportunità di essere considerato tra i nomi della rosa, e per caratteristiche si sarebbe sposato come la panna sulle fragole. Se poi pensiamo che Motta voleva Calafiori... Per il talento si sarebbe preso assolutamente il posto.

Giuntoli a prescindere da tutto aveva già deciso di vendere un patrimonio creato da "altri" per fare i suoi giochetti di mercato, questo si evince anche dalle parole di Soulè-del suo agente. Uguali e spiccicate a quelle di Huijsen (“Un tasto un po’ dolente, soprattutto per i primi mesi del 2024. Non pensavo di lasciare la Juve, anzi, ero concentrato a giocare bene con il Frosinone per meritarmi una maglia. A gennaio sono venuto a sapere che mi stavano cedendo a un club arabo, ma io non avevo alcuna intenzione di andarci anche se ormai mi era chiaro quale sarebbe stato il mio futuro. Ne sono rimasto deluso perché pensavo di poter giocare per la Juve, ma poi me ne sono fatto una ragione.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilnente la verità sta nel mezzo, nn prendo le sue parole x oro colato

Dispiace però aver perso un calciatore di prospettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma io non ho messo in discussione nulla di quello.

Ciò che stona però è sentire certi discorsi sulla correttezza e sui comportamenti "brutti" quando, solo un anno fa, è stato lui stesso a rifiutare un prestito con tutto preparato e pronto perché si era fatta avanti una squadra all'ultimo secondo. E va benissimo eh, ognuno fa i propri interessi. Però lezioni di moralità, anche no. Tutto qui. 

Certo, nessuna lezione di moralità. 
Però, se devo scegliere, ritengo sia più discutibile l’atteggiamento della società. 

Voglio dire: ti stanno cedendo a una squadra che lotta per non retrocedere (e poi retrocede), all’ultimo secondo si fa avanti una società molto più blasonata che gioca anche in Europa, scegli quest’ultima. Non ti biasimo affatto. Anzi, capisco perfettamente. Tanto più che alla tua società non vedo cosa possa cambiare. 
Capisco molto meno se torni alla base, sei un patrimonio economico e tecnico, giochi in un ruolo scoperto, e ti mettono fuori rosa. 
Però, come detto, magari sbaglio io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non l' ho mai rimpianto nemmeno per un secondo però dopo certi acquisti in difesa ( chi ha detto Kelly? 😁) qualche domanda inizio a farmela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E invece per Nico Gonzalez, Luiz e Koopmeiners?

A parte che non è vero, perché il ragazzo, ad esempio a Lipsia, ha offerto una prestazione memorabile e più volte è risultato il migliore in campo, Fagioli non è mai stato utilizzato in maniera tale da esaltarne le caratteristiche. 

“Elegante, dinamico, vivace, sempre in movimento.”

“con un paio di giocate nello stretto fa impazzire il Franchi. Gioca di fino i mezzo al campo.”

“Un piacere vederlo, un vantaggio averlo. Visione di gioco, assist, aperture, intelligenza tattica e anche corsa”

“La palla scotta, visto anche lo svantaggio di partenza? Non quando è tra i suoi piedi: dà l’impressione di avere la calamita.”

Giusto qualche commento su Fagioli. 

Ognuno ha le sue idee ed è giusto che se le tenga. Io non ho la verità in tasca e non voglio convincere nessuno. Ciò premesso, per quanto mi riguarda, le cessioni di Huijsen, Fagioli e Kean sono state tre errori di proporzioni gigantesche. 

vlahovic e kean hanno giocato un'era geologica alla juve, non c'è molto altro da capire.

i tre da te menzionati sono al primo anno e nella mani di un inetto, mi riservo il giudizio + avanti, forse ci si può ancora tirar fuori tre buoni giocatori da quei tre.

fagioli LIPSIA A PARTE contro una banda squinternata, è stato un disastro, molle, avulso dal gioco, mentalmente assente.

la cosa fa pensare visto che i piedi li ha, ho il sospetto che i suoi problemi extracampo, roba serissima, siano ancora tutti lì.

probabilmente cambiare aria gli ha fatto solo bene, perchè come detto i piedi li ha, alla juve non era veramente + cosa.

e ti ricordo che la juve lo ha aspettato un anno intero eh....e loro lo vedono ogni giorno, sanno tutto di lui e noi non ne sappiamo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vedeva che era forte, però uno che a 18 anni si fa già venire i mal di pancia mi sta decisamente sulle OO...

Però se il "progetto" si basava sui giovani è una cessione che fa riflettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi da contro il giocatore e difende l’operato della società darei appuntamento a fine estate quando avranno venduto Yildiz e Gatti e sostituiti con prestiti secchi o chissà chi strapagato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

vlahovic e kean hanno giocato un'era geologica alla juve, non c'è molto altro da capire.

i tre da te menzionati sono al primo anno e nella mani di un inetto, mi riservo il giudizio + avanti, forse ci si può ancora tirar fuori tre buoni giocatori da quei tre.

fagioli LIPSIA A PARTE contro una banda squinternata, è stato un disastro, molle, avulso dal gioco, mentalmente assente.

la cosa fa pensare visto che i piedi li ha, ho il sospetto che i suoi problemi extracampo, roba serissima, sianco ancora tutti lì.

probabilmente cambiare aria gli ha fatto solo bene, perchè come detto i piedi li ha, alla juve non era veramente + cosa.

e ti ricordo che la juve lo ha aspettato un anno intero eh....e loro lo vedono ogni giorno, sanno tutto di lui e noi non ne sappiamo nulla.

Non sono d’accordo su nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Certo, nessuna lezione di moralità. 
Però, se devo scegliere, ritengo sia più discutibile l’atteggiamento della società. 

Voglio dire: ti stanno cedendo a una squadra che lotta per non retrocedere (e poi retrocede), all’ultimo secondo si fa avanti una società molto più blasonata che gioca anche in Europa, scegli quest’ultima. Non ti biasimo affatto. Anzi, capisco perfettamente. Tanto più che alla tua società non vedo cosa possa cambiare. 
Capisco molto meno se torni alla base, sei un patrimonio economico e tecnico, giochi in un ruolo scoperto, e ti mettono fuori rosa. 
Però, come detto, magari sbaglio io. 

Zizou, non è questione di sbagliare. Ognuno ha la sua opinione e va bene così.

Evidentemente quella cosa ha infastidito molto la società, magari per mille motivi che noi non conosciamo (rapporti tra club, strategie interne, altro). Possiamo comunque almeno dire che il suo atteggiamento non sia stato dei migliori? Sì, perché comunque c'era addirittura il giorno delle firme e visite mediche. Poi è andata come è andata e bon... Poi c'è chi la vede in maniera diversa e quindi pace, amen. 

E lo ripeto ancora una volta: fosse stato per me, lo avrei tenuto tranquillamente. L'ho scritto nel mio post originale e continuo a pensare che venderlo sia stato un errore, soprattutto a due spiccioli. Il punto del mio discorso però era un altro... ovvero che le sue parole stridono un po' considerando quell'episodio tutt'altro che il fiore all'occhiello della correttezza. Tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ladies and gentlemen, il progetto:

• monetizzare con i giovani promettenti;
  • vivacchiare sulla linea di galleggiamento dei quarti posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero ritenete che con quel tizio ancora in rosa ci saremmo preparati per prendere l'aereo per monaco di baviera a fine maggio e disputare la finale di champions league?

no, perchè....da come qualcuno ne parla ci siamo giocati la stagione per questa terrificante cessione che torri gemelle scansateve.....

dai su....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti