Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Huijsen contro la Juventus: "Costretto ad andarmene, volevo solo un'occasione"

Post in rilievo

Se serve fare cassa va bene vendere chiunque, ma se la cassa la usi per fare lo schifo allora sono dalla parte del ragazzo.

Alla fine ci siamo ridotti a comprare Kelly, ecco che allora tenere un ragazzo cresciuto da te e di buone prospettive ha un senso.

Se poi fai una valutazione tecnica e un futuro il ragazzo diventa forte allora bisogna dire che tizio o Caio non sanno valutare i giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non possiamo puntare solo sui giovani, si vede il risultato che si ottiene. Una squadra come la Juventus, per la sua storia, dovrebbe sempre giocare per i vertici, e non lo fai con i giovani di 20 anni mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il suo entourage avesse preteso di meno... probabilmente questa occasione l'avrebbe avuta ...

detto ciò io l'avrei tenuto di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Zizou, non è questione di sbagliare. Ognuno ha la sua opinione e va bene così.

Evidentemente quella cosa ha infastidito molto la società, magari per mille motivi che noi non conosciamo (rapporti tra club, strategie interne, altro). Possiamo comunque almeno dire che il suo atteggiamento non sia stato dei migliori? Sì, perché comunque c'era addirittura il giorno delle firme e visite mediche. Poi è andata come è andata e bon... Poi c'è chi la vede in maniera diversa e quindi pace, amen. 

E lo ripeto ancora una volta: fosse stato per me, lo avrei tenuto tranquillamente. L'ho scritto nel mio post originale e continuo a pensare che venderlo sia stato un errore, soprattutto a due spiccioli. Il punto del mio discorso però era un altro... ovvero che le sue parole stridono un po' considerando quell'episodio tutt'altro che il fiore all'occhiello della correttezza. Tutto qui.

Ripeto: a me il suo atteggiamento è parso comprensibilissimo.

Avrei voluto vedere come si sarebbero regolati Soulé e Barrenechea se si fosse fatta avanti la Roma all’ultimo secondo. Se avrebbero scelto comunque di andare a Frosinone.

Ma ci sta di pensarla in maniera diversa, figurati. 

Però, perdonami, punire il giocatore e, soprattutto, punirsi, regalando un talento evidente, per una cosa del genere mi sembrerebbe francamente assurdo. 
Troverei meno grave un errore di valutazione tecnica che invitare un giocatore ad andarsene solo perché ha preferito andare in prestito da una parte piuttosto che dall’altra. 

Ma, come hai giustamente rilevato, noi non sappiamo tutto. Possiamo limitarci a chiacchierare sugli elementi a disposizione. Nulla più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dankos2 ha scritto:

A me sto grande campione non e' mai sembrato.

giusto megli xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Il problema è che non possiamo puntare solo sui giovani, si vede il risultato che si ottiene. Una squadra come la Juventus, per la sua storia, dovrebbe sempre giocare per i vertici, e non lo fai con i giovani di 20 anni mi dispiace.

Lo fai con Kelly, invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Zizou, non è questione di sbagliare. Ognuno ha la sua opinione e va bene così.

Evidentemente quella cosa ha infastidito molto la società, magari per mille motivi che noi non conosciamo (rapporti tra club, strategie interne, altro). Possiamo comunque almeno dire che il suo atteggiamento non sia stato dei migliori? Sì, perché comunque c'era addirittura il giorno delle firme e visite mediche. Poi è andata come è andata e bon... Poi c'è chi la vede in maniera diversa e quindi pace, amen. 

E lo ripeto ancora una volta: fosse stato per me, lo avrei tenuto tranquillamente. L'ho scritto nel mio post originale e continuo a pensare che venderlo sia stato un errore, soprattutto a due spiccioli. Il punto del mio discorso però era un altro... ovvero che le sue parole stridono un po' considerando quell'episodio tutt'altro che il fiore all'occhiello della correttezza. Tutto qui.

hujisen è stato venduto esclusivamente per raccattare due spicci per strapagare la marea di bidoni sopravvalutati o calciatori normali come xxx e altri,tutto qui......abbiamo smembrato tutto il nostro settore giovanile per nulla,ringraziamo lo chef giuntolo che ha cucinato sta schifezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, todienomore ha scritto:

Mi chiedo se questo Huijsen qui rimpianto come talento che abbiamo buttato via stupidamente sia lo stesso Huijsen che per fortuna avevamo sbolognato dopo un prestito penoso allo Roma dove aveva dimostrato di essere uno scarsone.

Non è proprio così, nel forum c'era chi aveva catalogato da subito la cessione di Hujsen come errore che si sarebbe rimpianto; non io, devo essere sincero, ma ad es. ZZ, tra i presenti, così come c'era chi della cessione era più o meno soddisfatto / accondiscendente.

Dopo di che noi siamo tifosi che commentano dall'esterno, che fanno tutt'altro nella vita e ci sta che sbagliamo le previsioni; a un dirigente sportivo, invece, va concesso un margine di errore molto più basso, perchè quella di saper distinguere in anticipo il prospetto sacrificabile da quello intangibile dovrebbe essere una delle sue principali skills

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo fai con Kelly, invece.

dai zizou, questo è accaduto dopo, suvvia....

mica penserai che era tutto preordinato?

4 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

un vero peccato aver svenduto tanti giovani promettenti...per cosa? per nico gonzalez e d.luiz...

ma chi pensava che le cose andassero così male?

dai su, è facile parlare a posteriori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

dai zizou, questo è accaduto dopo, suvvia....

mica penserai che era tutto preordinato?

Ho già risposto all’obiezione.

1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non è proprio così, nel forum c'era chi aveva catalogato da subito la cessione di Hujsen come errore che si sarebbe rimpianto; non io, devo essere sincero, ma ad es. ZZ, tra i presenti, così come c'era chi della cessione era più o meno soddisfatto / accondiscendente.

Dopo di che noi siamo tifosi che commentano dall'esterno, che fanno tutt'altro nella vita e ci sta che sbagliamo le previsioni; a un dirigente sportivo, invece, va concesso un margine di errore molto più basso, perchè quella di saper distinguere in anticipo il prospetto sacrificabile da quello intangibile dovrebbe essere una delle sue principali skills

Mi sono preso (e mi prendo ancora) insulti da ogni parte, qua dentro, per aver aspramente criticato le cessioni di Huijsen, Fagioli e Kean ancor prima che si realizzassero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Il problema è che nomn possiamo puntare solo sui giovani, si vede il risultato che si ottiene. Una squadra come la Juventus, per la sua storia, dovrebbe sempre giocare per i vertici, e non lo fai con i giovani di 20 anni mi dispiace.

Strano il real li compra giovani e li aspetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

I campioni sono arroganti. Non so se diventerà un campione ma ci lamentiamo di mancanza di carattere e personalità se c'è uno lo critichiamo 

Io credo che tra i campioni davvero tali, solo una piccola percentuale sia "arrogante" e riesca a concretizzare comunque il proprio talento, la maggior parte è solitamente umile e focalizzata sul lavoro quotidiano. 

Non credo che arroganza sia sinonimo di personalità, ma è una mia idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

è facile parlare a posteriori...

Io ho criticato le cessioni di Huijsen, Fagioli e Kean ben prima che si realizzassero. Altro che posteriori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza il ricavato della sua cessione non avremmo potuto permetterci di acquistare quel fior di campioni di Nico Pacione,  Koopmeiners e Aliscio.

uhuh  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io credo che tra i campioni davvero tali, solo una piccola percentuale sia "arrogante" e riesca a concretizzare comunque il proprio talento, la maggior parte è solitamente umile e focalizzata sul lavoro quotidiano. 

Non credo che arroganza sia sinonimo di personalità, ma è una mia idea.

i campioni sono umili nell'etica del lavoro,ma sono arroganti nella personalità,arroganza uguale consapevolezza  nelle proprie capacità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Strano il real li compra giovani e li aspetta.

MAH..... ne inserisce uno, due alla volta in mezzo a dei fuoriclasse assoluti.

così è l'optimum, se si potesse fare ugualmente anche da noi...........

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io ho criticato le cessioni di Huijsen, Fagioli e Kean ben prima che si realizzassero. Altro che posteriori. 

scusa, ma vuoi un premio per questo, visto che lo ripeti fino allo sfinimento?

la società ha fatto delle valutazioni, per me poi è sul campo che è andato tutto a rotoli e sul campo do tutte le responsabilità a Motta. fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Questo parla troppo, meglio che l’abbiano allontanato. 

Certo…e poi abbiamo preso Kelly al posto suo…meglio me sento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Certo…e poi abbiamo preso Kelly al posto suo…meglio me sento

dunque, il primo è andato via quando?

il secondo è stato un gesto disperato di Giuntoli. Ma anche io sono fortemente scontento del cattivo operato di Giuntoli, sia chiaro.

mi ha molto deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

MAH..... ne inserisce uno, due alla volta in mezzo a dei fuoriclasse assoluti.

così è l'optimum, se si potesse fare ugualmente anche da noi...........

Più che altro li compra a botte di 50 e passa milioni l'uno.

Noi con 50 mln ci faremo che so 3 nidiate complete di primavera / ng ?

Mi pare ovvio che le possibilità che un loro giovane diventi subito titolare non sono paragonabili a quelle dei nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

E cosa diamine sarebbe cambiato per noi se fosse andato a frosinone invece che alla roma per 4 mesi? me lo sai spiegare?

La sua scelta poi giusto per la cronaca è stata più che logica, per un giovane difensore centrale non avrebbe avuto alcun senso andare a giocare in una squadra che si beccava 3-4 gol a partita.

Tolto yldiz, giuntoli ha voluto fare cassa con tutti i giovani più talentusi della next per riempire la squadra con i suoi pupilli che ha strapagato.

Per cominciare avrebbe giocato, cosa che non ha fatto a Roma.

Se avesse giocato a Frosinone (che si è giocato la salvezza perdendo all'ultima giornata 1-0 con l'Udinese), avrebbe potuto dimostrare alla Juventus di poter essere già pronto e affidabile, invece ha dimostrato tutto il contrario.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dei toni "vendicativi" da una parte e di eventuali modi rudi dall'altra (che comunque da Giuntoli non mi sorprenderebbero), rimane il fatto che tecnicamente è stata una cessione sbagliata a fronte di acquisti sbagliati...allenatore compreso. L'operato sul mercato di Giuntoli da quando è arrivato per me è chiaramente negativo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti