Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Huijsen contro la Juventus: "Costretto ad andarmene, volevo solo un'occasione"

Post in rilievo

29 minutes ago, mattjuve92 said:

A me non interessa la scelta di vendere tenere o altre cose del genere il calcio va così, quello che interessa è il mdous operandi che è sempre lo stesso ed e accaduto anche con altri e come detto altre volte sto modo di fare non mi entusiasma

la quantità di giocatori messi fuori squadra dalla gestione Motta/Giuntoli in soli sei mesi, è di gran lunga superiore al numero dei fuorirosa dell'era Agnelli/Allegri/Conte.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo 'aver ragione, ma è il suo punto di vista. gli auguro davvero di dimostrare quanto è bravo per come parla lui e il suo entourage. Detto cio' , ma noi i contratti con la recompra non possiamo proporli???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

la quantità di giocatori messi fuori squadra dalla gestione Motta/Giuntoli in soli sei mesi, è di gran lunga superiore al numero dei fuorirosa dell'era Agnelli/Allegri/Conte.

Ma più che altro non e che devi sottostare ai giocatori, da sempre ci sono cessioni ecc ma il modo di fare che sembra da padre padrone che secondo me andrebbe limitato, pur facendo quello che la società decide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli inadeguato sia nel calciomercato, sia nel proteggere allenatore e squadra dai media, sia nella comunicazione, sia nel pretendere rispetto dei ruoli da alcuni giocatori che fanno la guerra all'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Purtroppo paghiamo ancora le scelleratezze delle passate gestioni, per cui ogni anno dobbiamo fare cassa.

Strapagando gli acquisti e svendendo i giovani talenti?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io dico sempre che se hai tanti giovani, non puoi garantire uguali opportunità a tutti, quindi è giusto che una parte venga messa, attraverso prestiti e cessioni, in condizione di giocare con una certa continuità e seguire il percorso di crescita.
Poi, chiaramente, devono esserci delle valutazioni tecniche.
Hujisen poteva essere una eccellente alternativa alla probabile coppia titolare Bremer-Gatti. E, visto come sono andate le cose al povero Gleison, poteva avere un bel pò di spazio.
Col senno di poi, quindi, lo potevamo tenere.

Diciamola tutta, vendere Huijsen è stato un errore sin dal principio, perchè tra tutti i giovani, dopo Yildiz, era forse quello più promettente. Lo dice uno che a inizio stagione ha concesso credito a Giuntoli anche su questa operazione, ma va riconosciuto che è stato un errore, anche in virtù di quello che poi è accaduto strada facendo. Idem vendere Soulè per Nico, quest'ultimo, per quanto mi riguarda, una delusione enorme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con ogni probabilità quello della scorsa estate è stato il calciomercato più disastroso della nostra storia 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Huijsen personalmente non lo avrei mai venduto. Però diciamo le cose come stanno: anche lui e i suoi agenti hanno fatto di tutto per mettersi la Juventus come nemica. Ricordiamo il rifiuto del prestito al Frosinone? Quello sarebbe stato "comportarsi bene"?

La Juventus ha fatto la sua scelta, lui la sua, e oggi sta facendo benissimo. Diventerà un grande giocatore probabilmente ma magari evitare certe lezioni di moralità dopo la porcata dell'anno scorso sarebbe più coerente. .ok

Esatto, meglio ricordarle le cose: di certo non si è giocato bene le sue carte per restare, lasciandosi infinocchiare da Mourinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Con ogni probabilità quello della scorsa estate è stato il calciomercato più disastroso della nostra storia 

Considerando quanto abbiamo speso, non c'è alcun dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Purtroppo paghiamo ancora le scelleratezze delle passate gestioni, per cui ogni anno dobbiamo fare cassa.

Quando ci sarà il giudizio universale davanti al padre eterno direte che è colpa di Andrea agnelli

Fare casa di che? Che abbiamo speso più di quanto incassato sul mercato..... Se ti tenevi questo ragazzo che hai dato per  15+3 di bonus e non prendevo quel brocco di Kelly a 20 avresti gli stessi soldi in cassa con un giocatore più giovane più forte e più promettente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro caso di pessima gestione da parte di Giuntoli.. lui costretto ad andare via, noi costretti a prendere Kelly pagandolo pure più del costo cartellino di Hujisen.

Probabilmente a tenerlo e farlo giocare si sarebbe realizzata una plusvalenza ancora più alta visto quanto è forte, ma la lungimiranza dello chef non era d’accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se tutti dicono la stessa cosa una verità ci deve essere. 

Il clima alla ok corral non è da Juve 

Già, sta emergendo un quadro di una società in cui non c'è dialogo, dove una o due persone decidono tutto, passano sopra a tutti, non tengono conto anche delle storie e delle volontà dei giocatori. Non mi piace proprio questo clima che si è creato alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Quando ci sarà il giudizio universale davanti al padre eterno direte che è colpa di Andrea agnelli

Fare casa di che? Che abbiamo speso più di quanto incassato sul mercato..... Se ti tenevi questo ragazzo che hai dato per  15+3 di bonus e non prendevo quel brocco di Kelly a 20 avresti gli stessi soldi in cassa con un giocatore più giovane più forte e più promettente

Purtroppo a posteriori è una grande verità, così come Soulè per quel brocco di Nico Gonzalez… gli altri sono stati cessioni giuste, ma questi due gridano vendetta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che fosse un arrogantello, vedo che non mi sono sbagliato.

Fosse andato dove la società gli aveva chiesto di andare (Frosinone) e non dove lui ha deciso di andare (panchinaro fisso alla Roma) forse le cose sarebbero andate diversamente per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Già, sta emergendo un quadro di una società in cui non c'è dialogo, dove una o due persone decidono tutto, passano sopra a tutti, non tengono conto anche delle storie e delle volontà dei giocatori. Non mi piace proprio questo clima che si è creato alla Juve. 

Giuntoli è partito in 4 per risanare ma si è dimenticato il piccolo particolare che devi restare competitivo.....ed alla fine la toppa è peggio del buco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Continuo a chiedermi che fine abbiano fatto quelli che, a fine mercato, avrebbero eretto volentieri una statua a Giuntoli per il lavoro svolto. Ed erano la stragrande maggioranza. Me lo ricordo bene. 

5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se ti tenevi questo ragazzo che hai dato per  15+3 di bonus e non prendevo quel brocco di Kelly a 20 avresti gli stessi soldi in cassa con un giocatore più giovane più forte e più promettente

Sacrosanto.

Senza discussioni, proprio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, _Alex_ said:

Considerando quanto abbiamo speso, non c'è alcun dubbio.

Sbagliato l'allenatore, sbagliate gran parte delle cessioni e sbagliati gran parte degli acquisti... un capolavoro dello chef .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Ho sempre pensato che fosse un arrogantello, vedo che non mi sono sbagliato.

Fosse andato dove la società gli aveva chiesto di andare (Frosinone) e non dove lui ha deciso di andare (panchinaro fisso alla Roma) forse le cose sarebbero andate diversamente per tutti.

I campioni sono arroganti. Non so se diventerà un campione ma ci lamentiamo di mancanza di carattere e personalità se c'è uno lo critichiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Dale_Cooper said:

Huijsen personalmente non lo avrei mai venduto. Però diciamo le cose come stanno: anche lui e i suoi agenti hanno fatto di tutto per mettersi la Juventus come nemica. Ricordiamo il rifiuto del prestito al Frosinone? Quello sarebbe stato "comportarsi bene"?

La Juventus ha fatto la sua scelta, lui la sua, e oggi sta facendo benissimo. Diventerà un grande giocatore probabilmente ma magari evitare certe lezioni di moralità dopo la porcata dell'anno scorso sarebbe più coerente. .ok

Dale .allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti