Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Huijsen contro la Juventus: "Costretto ad andarmene, volevo solo un'occasione"

Post in rilievo

Il 14/03/2025 Alle 12:52, ZizouZidane ha scritto:

Continuo a chiedermi che fine abbiano fatto quelli che, a fine mercato, avrebbero eretto volentieri una statua a Giuntoli per il lavoro svolto. Ed erano la stragrande maggioranza. Me lo ricordo bene. 

Di fronte al giudizio del campo sarebbe da stupidi non cambiare idea o dare tutta la colpa all'allenatore, se ad esempio Koop sente il peso della maglia (e dell'essere costato tanto) e Luiz è venuto a fare vacanza come Di Maria. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 12:47, Max0974 ha scritto:

La gestione delle persone, prima dei calciatori, è un evidente grande problema di questa dirigenza 

Esatto è quello che dico da tempo

E questo mi preoccupa perché ho errori si rimediamo la tattica si impara e si migliora ma il fatto caratteriale non si cambia 

A meno di qualcuno che venga messo al vertice che li porti a miti consigli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior talento che avevamo insieme ad Yildiz svenduto per 4 spicci non sufficienti nemmeno a pagare il cartellino del mediocre Kelly.

Operazione senza alcun senso fatta da un Ds più arrogante che capace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 12:51, Ale0306 ha scritto:

Ho sempre pensato che fosse un arrogantello, vedo che non mi sono sbagliato.

Fosse andato dove la società gli aveva chiesto di andare (Frosinone) e non dove lui ha deciso di andare (panchinaro fisso alla Roma) forse le cose sarebbero andate diversamente per tutti.

E cosa diamine sarebbe cambiato per noi se fosse andato a frosinone invece che alla roma per 4 mesi? me lo sai spiegare?

La sua scelta poi giusto per la cronaca è stata più che logica, per un giovane difensore centrale non avrebbe avuto alcun senso andare a giocare in una squadra che si beccava 3-4 gol a partita.

Tolto yldiz, giuntoli ha voluto fare cassa con tutti i giovani più talentusi della next per riempire la squadra con i suoi pupilli che ha strapagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 12:40, mattjuve92 ha scritto:

Ma più che altro non e che devi sottostare ai giocatori, da sempre ci sono cessioni ecc ma il modo di fare che sembra da padre padrone che secondo me andrebbe limitato, pur facendo quello che la società decide

Perché Giuntoli ancora non ha chiaro dove si trova e sta combinando danni su danni.

Questa estate ha gestito malissimo il mercato, ma il forum lo applaudiva. 

C'erano qualcosa come 8-9 fuori rosa, roba mai vista e alcuni chiaramente sono stati reintegrati. Con McKennie è andata bene, Milik invece te la sta facendo pagare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle tante gestioni di palta...

Non entro nel merito della cessione, ogni società fa le proprie scelte... Parlo di modi... da lui a Danilo, passando per tanti altri, una roba che sa poco di Juventus e molto di carrozzone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli sta facendo solo disastri da quando è a Torino...

Non lo sopporto al pari di Motta...

Occhio che questo vende Yildiz per acquistare qualche scarsone in avanti 29enne strapagandolo!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 12:42, Nedved11! ha scritto:

Strapagando gli acquisti e svendendo i giovani talenti?

Ovvio, se Motta fa male la colpa è di Allegri, se Giuntoli su 10 acquisti ne ha sbagliati 8 e per acquistare quei giocatori ha dovuto fare cassa con chi aveva mercato la colpa è della gestione precedente, chissà per quanti anni tireremo fuori queste scuse per non dire che, purtroppo, né motta né giuntoli stanno facendo bene.

P.s. per evitare incomprensioni, sia la precedente gestione, sia allegri hanno sbagliato tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grande gestione di Giuntoli del personale...

Questo era talmente frustrato a Napoli che con delaurentis contava come il due di picche, che ora si pensa di fare il capetto autoritario. Mamma mia che piaga che ci siamo messi in casa. 

Ma si era capito già da questa estate con la lista degli epurati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma facciamo fare altri mercati a Giuntoli che mi sembra bravo

Il 14/03/2025 Alle 13:01, TheRedDevil ha scritto:

Giuntoli sta facendo solo disastri da quando è a Torino...

Non lo sopporto al pari di Motta...

Occhio che questo vende Yildiz per acquistare qualche scarsone in avanti 29enne strapagandolo!!!

La Fiorentina non ha qualche mezzo rotto da strapagare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo tutta questa gente che rilascia interviste e spara addosso alla Juventus (ieri il fratello di Koopmeiners) è il risultato di una società debolissima.

E le principali responsabilità di questo sono di Giuntoli, che sta fallendo molto più di Thiago Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 13:05, Oaktreefan ha scritto:

quando sarà diventato il nuovo nesta me ne pentirò.

fino ad allora sospendo il giudizio

Non so se diventerà il nuovo Nesta, ma già adesso vale due Kelly...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 13:11, Juventino589 ha scritto:

Non so se diventerà il nuovo Nesta, ma già adesso vale due Kelly...

probabile, ma da qui a dire che ci siamo liberati di un fenomeno, un pò ce ne passa.

si diceva lo stesso di de ligt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è tanto chi abbiamo ceduto e a quanto, ma chi abbiamo comprato e a quanto. Se vendi per circa 45 milioni Soule e Hujisen e prendi per circa 65 Kelly e Nico Gonzalez, più vecchi, costosi e scarsi stai facendo una cavolata enorme. Poi il ragazzino parla troppo, ma questo è un altro discorso che ci riguarda relativamente

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen è forte già adesso. E ci sarebbe stato utile già adesso. Non c’è bisogno di aspettare che diventi il nuovo Nesta per rendersene conto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I danni di Giuntoli sono inenarrabili, altro che secco 

Certo, meglio col triplo dello stipendio ed un cartellino più alto.

ma per cortesia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/03/2025 Alle 13:15, ZizouZidane ha scritto:

Huijsen è forte già adesso. E ci sarebbe stato utile già adesso. Non c’è bisogno di aspettare che diventi il nuovo Nesta per rendersene conto. 

e va bene, sei portatore della verità e ne prendo atto.

magari chiediamo l'esecuzione capitale per giuntoli visto che si è disfatto di un patrimonio che a breve varrà quanto il pil della germania.

zizou.........lavorare a certi livelli non è facile per nessuno, si può anche sbagliare.

anche il mitico Moggi ne ha fatte di fesserie.....evidentemente una "testa calda" alla juve non è gradita e penso che il ragazzo abbia pagato "l'arroganza" del padre.

mio parere ovvio, magari mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti