Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Huijsen contro la Juventus: "Costretto ad andarmene, volevo solo un'occasione"

Post in rilievo

Quoto

Huijsen contro la Juventus: "Costretto ad andarmene, volevo solo un'occasione"

Oggi è una delle più belle rivelazioni della Premier League e viene insistentemente accostato a top club europei, ma nonostante la giovanissima età Dean Huijsen ha già un grande rimpianto chiamato Juventus.

Il difensore, infatti, fino alla scorsa estate era di proprietà della società bianconera dove era tornato dopo i sei mesi in prestito alla Roma.

La Juventus però ha deciso di non puntare su Huijsen, invitandolo a trovarsi una nuova sistemazione. Atteggiamento che il difensore, intervistato da 'Marca', ha definito "un po' brutto".

"La Juventus si è comportata male con me? Forse.  Sono andato in prestito alla Roma, sono tornato, e posso capire che volessero vendermi o qualsiasi cosa servisse alla società l'estate scorsa, ma sono arrivato il primo giorno dopo le vacanze estive, e mi hanno detto che dovevo andare, ma che non mi avrebbero costretto. E poi sì, mi hanno costretto, mi hanno fatto allenare da solo e cose del genere. È stato un po' brutto, anche perché ero lì da tre anni, dai tempi dell'U17, e volevo solo avere una chance con la prima squadra della Juve", ha spiegato Huijsen a 'Marca'.

Il difensore però alla fine ha accettato la decisione del club: "La verità è che il calcio a volte è difficile. Ero un po' triste, arrabbiato? Ma la situazione non cambia è ed è quello che ci vuole. Se hanno ritenuto che fossi una buona possibilità di vendita, allora ho accettato".

HUIJSEN SOGNA LA CONVOCAZIONE DELLA SPAGNA

Nonostante le tante voci al riguardo, per il momento Huijsen non è stato convocato dalla nazionale maggiore della Spagna che per lui resta comunque un sogno possibile: "Penso di avere una possibilità, ma dipenderà da cosa dirà l'allenatore. Che accada o no, continuerò a lavorare. Ma sì, ora che le cose mi vanno bene ho una possibilità... e spero che sia così. Lo sanno tutti. La mia famiglia è olandese, ma io mi sento spagnolo. La Spagna è casa mia. Quindi, innanzitutto, sarebbe un sogno riuscire a entrare nella squadra e poi fare il mio debutto. E anche per la mia famiglia sarebbe un sogno. Nel calcio vieni sempre criticato, ma a me non importa cosa dicono. Se fosse il contrario, direbbero anche il contrario. Se fossi nato in Spagna e cresciuto in Olanda, direbbero che avrei dovuto scegliere l'Olanda. È una strana sensazione. Ti criticano ma allo stesso tempo ti amano".

Goal.com

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Triste 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico sempre che se hai tanti giovani, non puoi garantire uguali opportunità a tutti, quindi è giusto che una parte venga messa, attraverso prestiti e cessioni, in condizione di giocare con una certa continuità e seguire il percorso di crescita.
Poi, chiaramente, devono esserci delle valutazioni tecniche.
Hujisen poteva essere una eccellente alternativa alla probabile coppia titolare Bremer-Gatti. E, visto come sono andate le cose al povero Gleison, poteva avere un bel pò di spazio.
Col senno di poi, quindi, lo potevamo tenere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che per com'è andata la stagione Hujisen avrebbe giocato da titolare il 90% delle partite, probabilmente l'errore più grande fatto questa estate. Anche perché con gli stessi soldi hai preso Kelly

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli a giugno deve sloggiare...

Non siamo il napoli, gestione penosa 

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

E poi sì, mi hanno costretto, mi hanno fatto allenare da solo e cose del genere

A me non interessa la scelta di vendere tenere o altre cose del genere il calcio va così, quello che interessa è il mdous operandi che è sempre lo stesso ed e accaduto anche con altri e come detto altre volte sto modo di fare non mi entusiasma

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ci siamo persi un grande talento difensivo. Non che fosse una sorpresa perché si sapeva già che aveva determinate qualità. Oramai tutto quello che ci riguarda ha un enorme connotazione negativa. Qualcuno dovrebbe farsi un enorme esame di coscienza. Il fallito non è solo TM. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Huijsen personalmente non lo avrei mai venduto. Però diciamo le cose come stanno: anche lui e i suoi agenti hanno fatto di tutto per mettersi la Juventus come nemica. Ricordiamo il rifiuto del prestito al Frosinone? Quello sarebbe stato "comportarsi bene"?

La Juventus ha fatto la sua scelta, lui la sua, e oggi sta facendo benissimo. Diventerà un grande giocatore probabilmente ma magari evitare certe lezioni di moralità dopo la porcata dell'anno scorso sarebbe più coerente. .ok

Questo è vero, ma da giovane ingenuo si fece attirare dalla chiamata di Mourinho. Alla fine o Roma o Frosinone, avrebbe cambiato poco. Siamo stati più attenti a guadagnare due spicci che essere lungimiranti sul futuro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Huijsen personalmente non lo avrei mai venduto. Però diciamo le cose come stanno: anche lui e i suoi agenti hanno fatto di tutto per mettersi la Juventus come nemica. Ricordiamo il rifiuto del prestito al Frosinone? Quello sarebbe stato "comportarsi bene"?

La Juventus ha fatto la sua scelta, lui la sua, e oggi sta facendo benissimo. Diventerà un grande giocatore probabilmente ma magari evitare certe lezioni di moralità dopo la porcata dell'anno scorso sarebbe più coerente. .ok

Sei più diplomatico di me, che posso ammettere che ha un futuro ma ho detto esplicitamente dove mi si è "posizionato" il ragazzo .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io dico sempre che se hai tanti giovani, non puoi garantire uguali opportunità a tutti, quindi è giusto che una parte venga messa, attraverso prestiti e cessioni, in condizione di giocare con una certa continuità e seguire il percorso di crescita.
Poi, chiaramente, devono esserci delle valutazioni tecniche.
Hujisen poteva essere una eccellente alternativa alla probabile coppia titolare Bremer-Gatti. E, visto come sono andate le cose al povero Gleison, poteva avere un bel pò di spazio.
Col senno di poi, quindi, lo potevamo tenere.

Eh col senno di poi direi di si, ci siamo svenati per Kelly!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno contenti quelli che lo volevano cedere solo perché ha preferito la Roma al Frosinone.

Ora ci possiamo gustare il mio avatar che è costato di più di cartellino e costa quattro volte tanto di ingaggio, ha 7 anni in più e non ha nessuna prospettiva futura. .the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potevamo giocare con tutta l'under 23 e dare possibilità a chiunque allo stesso modo, col senno di poi e guardando gli infortuni sono chiaramente tutti bravi. Ciò detto, posso comprendere il discorso che fa sui modi poco paternali, ma amico mio nel 2025 funziona così con tutti e ovunque. E i procuratori, tra cui anche il suo, ci sguazzano. O si accetta o si cambia mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori simili vanno tenuti e, semmai, venduti a peso d'oro in fasi più avanzate della carriera, ovvero almeno all'età in cui abbiamo ceduto Pogba e De Ligt. Detto questo, i giovani che tiriamo su dalle giovanili, quelli più forti  andrebbero tenuti ed a questo bisognerà arrivare. Sistemati il conti e con pochi interventi da fare, si dovrà evitare di dare via ragazzi simili, addirittura a 19 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessero più lontano possibile da Torino, lui e il suo entourage.

E dire che era pure l'unica cessione di cui mi dispiaceva.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti