Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(TJ) "Allerta meteo su Firenze per maltempo, al momento Fiorentina-Juventus non sembra a rischio. Ma situazione da monitorare"

Post in rilievo

3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

A loro conviene giocare domenica 

Ma anche no, hanno giocato 3 giorni fa.

Faranno pressione per rinviarla  e probabilmente ci riusciranno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiorentina ha tutti gli interessi di posticipare la gara avendo giocato ieri sera in coppa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Sono talmente entusiasta di vedere la Juventus che un eventuale rinvio + sosta nazionali mi farebbe addirittura piacere. 

Bene, altre due settimane a parlare di chi sostituirà motta sulla nostra panchina, i giornalisti saranno contenti, oddio anche a molti tifosi bianconeri piace parlarne visto che la stagione è ormai andata, e come ha ben detto zampini ieri è una sconfitta per noi juventini, visto che siamo a metà marzo mica a giugno, dovremo parlare di una juve in lotta per lo scudetto o duellare con le big europee in Champions, invece che sognare ipotetici ritorni di agnelli, del piero, conte e compagnia bella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella domanda a chi fa più comodo il rinvio .. Secondo me a loro.

Comunque sempre situazioni paradossali , come a Bologna quando si rinvio' la partita con il Milan ma invece il motore show ando' avanti senza problemi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Sono talmente entusiasta di vedere la Juventus che un eventuale rinvio + sosta nazionali mi farebbe addirittura piacere. 

Non vedere per un pò questa Juve può solo giovare al nostro fegato XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

Non vedere per un pò questa Juve può solo giovare al nostro fegato XD

Non vi obbliga nessuno eh...

Nessuno muore se non la seguite, tranquilli.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi, da giocare contro una squadra "stanca" a giocare contro una "riposata" il copione sarà lo stesso 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Chi è di Firenze o dintorni, se può tenerci aggiornati della situazione meteo...

Ricominciato a piovere forte, pioggia prevista anche per domani.

Ancora la Figc delegazione di Firenze non ha rinviato le partite del settore giovanile e dilettantistico del territorio ma in serata è previsto un comunicato che dovrebbe andare in questo senso.

Allerta rossa fino alle 14,00 do domani, scuole e luoghi pubblici ancora chiusi almeno fino alla durata dell'allerta rossa.

La giornata di domenica è prevista dal punto di vista metereleogico in miglioramento ma va visto cosa succede tra oggi e domani.

Io ho stampato i biglietti per la tribuna che abbiamo per tutta la famiglia, ma ora, con questo tempo e con la situazione che si sta creando in alcune zone limitrofe, non sono ottimista.

Speriamo bene e soprattutto che nella zona di Calenzano, Prato e Sesto Fiorentino le persone non debbano ritrovarsi alla situazione che hanno vissuto non troppo tempo fa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante e’ che la gente di Firenze e dintorni non e’ in pericolo.

Discutere perche’ la Fiorentina e’ stanca e non vogliono giocare e’ una cosa da ignoranti. 

Anche perche’ tutti vogliono giocare contro di noi in questo momento, anche’ in Peru’ e Zimbabwe.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rens73 ha scritto:

mi sa che se la rimandano Motta si salva. Almeno sino alla partita con la Roma

O si cambia con di mezzo la sosta, o rimane Motta fino a fine stagione.

Non c'è tempo per cambiarlo più avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor ha scritto:

L’importante e’ che la gente di Firenze e dintorni non e’ in pericolo.

Discutere perche’ la Fiorentina e’ stanca e non vogliono giocare e’ una cosa da ignoranti. 

Anche perche’ tutti vogliono giocare contro di noi in questo momento, anche’ in Peru’ e Zimbabwe.

Quello senz'altro.

Anche se obbiettivamente, basta guardare le webcam, sul Pontevecchio non c'é una situazione di pericolo ad oggi e le previsioni non sono catastrofiche, un po' di pioggia ma non tanti millimetri tra stasera e domattina.

Ma senz'altro la priorità va alla sicurezza, non alla partita: ci sarebbe da interrogarsi come 2/3 giorni di pioggia un po' copiosa (ma mica alluvioni...) facciano esondare tutti questi fiumi e torrenti in Italia da un bel po' di tempo senza che ci sia mai un rimedio che non sia emergenziale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ormai chissenefrega.

Arrivare quarti o no non dovrebbe più cambiare molto sul giudizio della stagione 

Be qualche soldino (Champions) fa comodo, altrimenti per il prossimo campionato le vedi le lacrime, il Po rompe gli argini.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Be qualche soldino (Champions) fa comodo, altrimenti per il prossimo campionato le vedi le lacrime, il Po rompe gli argini.

😁

Quello si ma io parlavo del destino di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Quello senz'altro.

Anche se obbiettivamente, basta guardare le webcam, sul Pontevecchio non c'é una situazione di pericolo ad oggi e le previsioni non sono catastrofiche, un po' di pioggia ma non tanti millimetri tra stasera e domattina.

Ma senz'altro la priorità va alla sicurezza, non alla partita: ci sarebbe da interrogarsi come 2/3 giorni di pioggia un po' copiosa (ma mica alluvioni...) facciano esondare tutti questi fiumi e torrenti in Italia da un bel po' di tempo senza che ci sia mai un rimedio che non sia emergenziale.

Infatti, 2-3 giorni di pioggia intesa e si blocca tutto, in un paese del 3 mondo sarebbe normale, in Italia direi di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

La fiorentina ha tutti gli interessi di posticipare la gara avendo giocato ieri sera in coppa.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il maltempo che sta colpendo da ore la Toscana e la città di Firenze potrebbe mettere a serio rischio anche il regolare svolgimento della partita tra Fiorentina e Juventus in programma domenica alle ore 18. A spingere per il rinvio del match è Alessandro Borghi, vicepresidente del consiglio comunale della città comunale, che ha lanciato un appello al primo cittadino del capoluogo toscano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica splenderà il sole.

Storie già vissute.

Vogliono guadagnare tempo per la coppa giocata giovedì 

Aspettano che escono poi la rigiocano.

Violademmerda.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Domenica splenderà il sole.

Storie già vissute.

Vogliono guadagnare tempo per la coppa giocata giovedì 

Aspettano che escono poi la rigiocano.

Violademmerda.

In questo momento stanno meglio di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena uscito il comunicato della delegazione provinciale di Firenze che ha annullato tutte le gare in programma  relative alla Lega Nazionale Dilettanti per questo weekend.

Non ha rilevanza per la serie A ma il blocco di tutti i campionati e dell' attività di base è comunque rappresentativo.

Nonostante ciò le previsioni sono di miglioramento a partire dalla serata di domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti