Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Nations League - I convocati di Spalletti per i quarti di finale contro la Germania: presenti Gatti e Cambiaso, ancora una volta escluso Locatelli

Post in rilievo

La cosa impressionante di questa nazionale (da anni ormai) è l'assenza totale di giocatori con un minimo di estro e fantasia tra centrocampo e attacco, niente, praticamente il "fantasista" qui sarebbe Politano, rendiamoci conto! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Locatelli la meritava,evidentemente non lo vede proprio.

Senza offese a me come calciatore non  piace proprio ma capisco che son gusti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la prima volta che sono contento che giochi la nazionale. Così mi faccio una sosta dallo strazio. Ovviamente tifo chiunque giochi contro la squadra figic. Forza Germania! Sono un incivile e sono fiero di esserlo. 

P.s.: peccato che mastro lindo non abbia lasciato a casa anche Gatti e Cambiaso. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convocazione di Casadei che mi fa pensare molto male. Del Torino c’è già Ricci, che senso ha casadei?

Giustificare la plusvalenza delle * di due anni fa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una questione di caratteristiche... Locatelli lo vede sovrapposto a Ricci e Rovella e preferisce gli altri due.

Nessuno dei tre è un fenomeno eh, quindi non vedo lo scandalo nella mancata convocazione.

Lo scandalo è che Locatelli sia titolare fisso e capitano nella Juventus.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti gioca con un centrocampo a 3, obiettivamente anche io non avrei saputo dove mettere Locatelli. Fosse per me troverebbe poco spazio anche a 2, ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq convocazioni o meno,  ritorna la rottura della sosta per le nazionali durante la quale bisogna solo sperare che nessuno dei nostri si faccia male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti