Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Nations League - I convocati di Spalletti per i quarti di finale contro la Germania: presenti Gatti e Cambiaso, ancora una volta escluso Locatelli

Post in rilievo

7 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Credo siamo in parecchi, da anni. Io non riesco a tifare contro (anche se ritengo che essendo la rappresentativa della figc sarebbe giusto), e onestamente le uniche che fatico a non seguire sono le partite degli europei e dei mondiali. Almeno per i mondiali mi han risolto il problema etico, non qualificandosi più 😂

Io non tifo contro, semplicemente non mi fa più né caldo né freddo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

Io non tifo contro, semplicemente non mi fa più né caldo né freddo.

Ecco, io volevo dire che ad Euro2021 sinceramente non ce l'ho fatta a fare a meno di tifare per l'italia, nonostante fossi già ben consapevole che l'atteggiamento più logico sarebbe l'indifferenza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/03/2025 Alle 01:51, Sylar 87 ha scritto:

Un conto però è che non lo vede titolare nel centrocampo "ideale" che ha in mente, un altro non inserirlo nella rosa dei 25 convocati... come riserva intendo. Così è una bocciatura su tutta la linea anche perchè gli altri, non è che siano proprio dei fenomeni. 

Poi per il resto sono d'accordo, Locatelli non è esattamente un giocatore che mi fa impazzire, anzi...

Ricci gli piscia in testa a Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Ricci gli piscia in testa a Locatelli 

Guarda, l'ultima cosa che voglio fare è difendere Locatelli che a mio giudizio, è l'emblema della mediocrità in cui siamo piombati... però mi sembra(va) palese che il riferimento del mio post, l'intruso nel reparto di centrocampo cioè, è un signor nessuno (almeno per ora) come Casadei oppure uno come Maldini che negli ultimi tempi non ha giocato causa infortunio tornando a vedere il campo per qualche scampolo solo la settimana scorsa. 

Piuttosto se c'era uno che meritava la convocazione ed è stato lasciato inspiegabilmente a casa, quello è Orsolini. 

11 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Se convochi Maldini e Casadei , dove il primo non gioca mai, Locatelli ci stava tutto e per me Locatelli dovrebbe essere il panchinaro del panchinaro 

Ecco, in estrema sintesi, proprio il mio pensiero :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e' gia un mistero che indossi la nostra maglia......

Inutile come pochi.......quando andra' via dalla juve,sara' sempre troppo tardi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Convocazioni ridicole.....Orsolini a casa e non è l'unico che può recriminare

Orsolini penso sia incompatibile col 3/5/2 che vuole fare Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/03/2025 Alle 06:05, pablito77! ha scritto:

È la prima volta che sono contento che giochi la nazionale. Così mi faccio una sosta dallo strazio. Ovviamente tifo chiunque giochi contro la squadra figic. Forza Germania! Sono un incivile e sono fiero di esserlo. 

P.s.: peccato che mastro lindo non abbia lasciato a casa anche Gatti e Cambiaso. 

Fozza Cruccolandia ▷ Bandiera Germania: Immagini, Gif Animate & Clipart - 100% GRATIS! !!!

🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/03/2025 Alle 07:36, Polposiscion ha scritto:

Sbaglio, o il nostro declino coincide con l'arrivo di Locatelli? 

giusto, e lo stesso anno Mattarella e' stato rieletto presidente della repubblica, ma al pari di locatelli, non credo che sia responsabile della cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che per preparare la finale sono ad Appiano Gentile ? Che coincidenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

Dicono perché Italia Germania si gioca a a Milano

Eh si. Vanno a piedi così e non si preoccupano più del parcheggio . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Dubito che giochi 3-5-2

Le ultime partite le ha giocate così.

Del resto convocando tanti giocatori di inter, napoli e atalanta il modulo é quello, anche perché abbiamo bravi difensori centrali, buonissimi esterni a tutta fascia (DiMarco/ Cambiaso é una gran coppia), pochi terzini a 4 validi, buonissimi centrocampisti, quasi zero esterni offensivi forti, quasi zero seconde punte e zero trequartisti.

Alla fine il modulo, per quanto orrido, é un po' obbligato.

E' vero che anche Zaccagni e Politano c'entrano poco con quel modulo, come Orsolini, ma forse li conosce di più (o li vede più adattabili).

Poi non é che a me Spalletti faccia impazzire come selezionatore eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/03/2025 Alle 07:36, Polposiscion ha scritto:

Sbaglio, o il nostro declino coincide con l'arrivo di Locatelli? 

sbagli, anno 2020-21: quarto posto (senza Locatelli). Negli anni successivi un quarto posto e due terzi posti, con Manuel (ma senza Ronaldo). Quest'anno un disastro, ma la novità non è data da Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Le ultime partite le ha giocate così.

Del resto convocando tanti giocatori di inter, napoli e atalanta il modulo é quello, anche perché abbiamo bravi difensori centrali, buonissimi esterni a tutta fascia (DiMarco/ Cambiaso é una gran coppia), pochi terzini a 4 validi, buonissimi centrocampisti, quasi zero esterni offensivi forti, quasi zero seconde punte e zero trequartisti.

Alla fine il modulo, per quanto orrido, é un po' obbligato.

E' vero che anche Zaccagni e Politano c'entrano poco con quel modulo, come Orsolini, ma forse li conosce di più (o li vede più adattabili).

Poi non é che a me Spalletti faccia impazzire come selezionatore eh...

Resto convinto che ha convocato giocatori proprio per non giocare 3-5-2 questa volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo astio per Locatelli non lo capirò mai. Mi sembra che abbia sempre fatto il suo. Se non è un fuoriclasse non è mica colpa sua. Oltretutto è forse l'unico vero juventino in rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti