Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Nations League - I convocati di Spalletti per i quarti di finale contro la Germania: presenti Gatti e Cambiaso, ancora una volta escluso Locatelli

Post in rilievo

16 ore fa, Hyuga ha scritto:

Il Bayern ha una nomea e uno status da difendere non può né vuole certo abbassarsi a usare certi trucchetti da disperati.

Semmai gli allenatori di suddette nazionali, specie l'Argentina, potrebbero fargliela pagare non convocandoli più.

Si chiama dignità: parola sconosciuta ai letamai intertristi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, garrison ha scritto:

Si vabbé, però ragazzo mio, conta quanti messaggi fai sulla Juve e quanti contro l'inter, in questo Forum.

Cioé, le ossessioni fanno male.

Poi questo é pure il topic della nazionale italiana e te ti sei messo a parlare di Lautaro, Thuram, Dumfries... @Fino alla fine… ha ragione.

Fatevi un topic "Anti-inter, come i cartonati rovinano il calcio ed il mondo" e sfogatevi lì, raccontando tutte le loro malefatte ed imbogli, veri o presunti, evitando di ingolfare gli altri (ce ne sono già almeno 3 di topic aperti sulle malefatte dell'inter).

Non è colpa nostra se quando c'è una porcata ci sono loro e mi dispiace per voi ma anche questa porcata è collegata proprio alla partita della Nazionale. 

Cambiaso è uscito anzitempo con la Juve per un infortunio, curioso invece il fatto che quando si tratta di sorci il simulatore francese le partite le gioca e viene convocato, adesso non può restare in ritiro e essere in distinta per le partite della Nazionale, senza alcuna lesione. 

La cronologia del simulatore è questa:

Inter Monza, giocata

Inter Feyenoord, giocata

Atalanta Inter, giocata

Casualmente va in Francia e miracolosamente non può manco essere in distinta per le partite della Nazionale ma qualcosa mi dice che se domani si fosse giocata Inter Udinese  il simulatore avrebbe giocato o sarebbe stato convocato. Quindi il simulatore all' Inter può giocare, in Nazionale senza lesioni non va centellinato ma rimandato direttamente a casa senza lesioni. Ma sicuramente e' una mia supposizione supportata solo da invidia presumo. 

Mentre per Cambiaso dobbiamo farci il segno della croce costretto a restarci in Nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Strano pensavo che Locatelli fosse pure capitano in pectore della Nazionale. .asd

Non scherzo, io metterei la regola che è data facoltà alle squadre di dare o non dare un capitano in distinta. Per vedere a chi tocca la fascia... A quel punto meglio senza 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano non se lo aspettava proprio nessuno che tutti i super campioni ingiocabili evidentemente tutti da nazionale tornano a casa tutti uno dopo l altro ahah ovviamente unici a farlo...beh se pure il bayern vuole farsi prendere per il cu.lo va bene....non mi aspetto tanto , si sa che sono impunibili ma almeno un tweet sarcastico pungente delle altre squadre sarebbe già tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, JKAY ha scritto:

Questi fanno il triplete sta convergendo tutto cosa che a noi “stranamente” non succede mai 

Beh per vincere la Champions dovrebbero eliminare nell'ordine Bayern, Barcellona e una tra Psg e Real

Se la alzano se la meritano, per superare 3 squadre del genere non bastano tutti gli aiutini che possono avere

(senza contare che il Real di solito viene aiutato anche di più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Non è colpa nostra se ogni porcata sia fatta da quel club, se le stagioni vengono FALSATE non è colpa nostra. Il simulatore francese non ha nulla di serio e la prova è che nel club immondo in cui gioca gioca le partite che servono a quei sorci, e dobbiamo sentire il vergognoso ct della Francia raccontare la supercazzola che bisogna preservare gli atlet. Theo Hernandez non è un atleta e va consumato da semi rotto mentre quel simulatore è un atleta da preservare? Cambiaso è uscito per un infortunio con la Juve e se quel simulatore torna a casa allora pretendiamo che Cambiaso torni alla Continassa. 

Sicuro, ma non è nemmeno colpa mia se la discussione parla dei convocati dell'Italia e ci ritroviamo pagine di messaggi per le convocazioni di Francia ed Argentina.

Nella prima schermata "Serie A e campionati esteri" ci sono 4 discussioni che riguardano direttamente l'Inter, se devi/dovete scrivere qualcosa potete andare direttamente lì, poi avrei potuto capire lo sfogo personale se a tornare a Milano fosse stato Barella/Bastoni/Frattesi (o proprio tirato per i capelli Bisseck che è stato convocato per la Germania), ma parliamo di 2 giocatori che non c'entrano minimissimamente con i convocati di Spalletti, ossia con l'argomento della discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuro, ma non è nemmeno colpa mia se la discussione parla dei convocati dell'Italia e ci ritroviamo pagine di messaggi per le convocazioni di Francia ed Argentina.

Nella prima schermata "Serie A e campionati esteri" ci sono 4 discussioni che riguardano direttamente l'Inter, se devi/dovete scrivere qualcosa potete andare direttamente lì, poi avrei potuto capire lo sfogo personale se a tornare a Milano fosse stato Barella/Bastoni/Frattesi (o proprio tirato per i capelli Bisseck che è stato convocato per la Germania), ma parliamo di 2 giocatori che non c'entrano minimissimamente con i convocati di Spalletti, ossia con l'argomento della discussione.

Ma ripeto per me è tutto collegato. Se quel club IMMONDO non facesse porcate non ci sarebbe motivo di metterlo in mezzo ma non è una battuta ogni settimana combinano una porcata che di riflesso riguarda pure noi perché ririririrpeto noi quando abbiamo i rotti ce li teniamo rotti (tenere non nel senso di farcelo tornare indietro il giocatore) e nessuno ce li preserva senza motivo come ha fatto il ct francese con quello li. 

Cambiaso è ridotto peggio del simulatore francese (per il semplice motivo che il simulatore si sta solo gestendo, Cambiaso ha avuto un problema fisico a Firenze). Non possiamo leggere che il nostro sta a disposizione dell'Italia e quello lì può riposare senza motivo favorendo quel club IMMONDO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma ripeto per me è tutto collegato. Se quel club IMMONDO non facesse porcate non ci sarebbe motivo di metterlo in mezzo ma non è una battuta ogni settimana combinano una porcata che di riflesso riguarda pure noi perché ririririrpeto noi quando abbiamo i rotti ce li teniamo rotti (tenere non nel senso di farcelo tornare indietro il giocatore) e nessuno ce li preserva senza motivo come ha fatto il ct francese con quello li. 

Cambiaso è ridotto peggio del simulatore francese (per il semplice motivo che il simulatore si sta solo gestendo, Cambiaso ha avuto un problema fisico a Firenze). Non possiamo leggere che il nostro sta a disposizione dell'Italia e quello lì può riposare senza motivo favorendo quel club IMMONDO 

Ma dai oggettivamente come fanno ad essere collegati i convocati dell'Italia con quelli di Francia ed Argentina?

Ormai siamo diventati peggio di quelli che fino a 5 anni fa pigliavamo allegramente per il cxxo, vediamo i loro fantasmi dappertutto anche se andiamo al bar a bere il caffè diamo colpa sempre a loro.

PS: sono il primo a sperare di vederli giocare in 3° categoria, ma almeno alimentiamo le nostre speranze nelle discussioni corrette e non in tutte, altrimenti chiediamo a chi gestisce il forum di creare un unica discussione generale e parliamo a random di Juve o settore giovanile o champions o tennis o gossip, ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma dai oggettivamente come fanno ad essere collegati i convocati dell'Italia con quelli di Francia ed Argentina?

Ormai siamo diventati peggio di quelli che fino a 5 anni fa pigliavamo allegramente per il cxxo, vediamo i loro fantasmi dappertutto anche se andiamo al bar a bere il caffè diamo colpa sempre a loro.

PS: sono il primo a sperare di vederli giocare in 3° categoria, ma almeno alimentiamo le nostre speranze nelle discussioni corrette e non in tutte, altrimenti chiediamo a chi gestisce il forum di creare un unica discussione generale e parliamo a random di Juve o settore giovanile o champions o tennis o gossip, ecc.

C'entra perché qui si parla del principio. Ho avuto modo di dirlo prima. Il simulatore francese non è infortunato ma è solo GESTITO (uno infortunato per ovvi motivi non può giocare le partite), il simulatore francese non ha un problema che gli impedisce di essere nella distinta dei convocati delle partite fino domenica e ora salta fuori che non può restare con la nazionale a disposizione fino mercoledì prossimo (non si parla di farlo giocare 90 mintluti ma se è a disposizione con Monza Feyenoord e atalanta è ovvio che ci prendono per i fondelli se vogliono raccontarci che non è disponibile per una partita entro mercoledì prossimo), Cambiaso per lo stesso principio usato per quel simulatore francese allora dovrebbe tornare a casa dato che anche se non è infortunato per fargli saltare due partite in nazionale però allora va rimandato a casa per precauzione... 

Sempre loro e sempre a noi . Due pesi e due misure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

C'entra perché qui si parla del principio. Ho avuto modo di dirlo prima. Il simulatore francese non è infortunato ma è solo GESTITO (uno infortunato per ovvi motivi non può giocare le partite), il simulatore francese non ha un problema che gli impedisce di essere nella distinta dei convocati delle partite fino domenica e ora salta fuori che non può restare con la nazionale a disposizione fino mercoledì prossimo (non si parla di farlo giocare 90 mintluti ma se è a disposizione con Monza Feyenoord e atalanta è ovvio che ci prendono per i fondelli se vogliono raccontarci che non è disponibile per una partita entro mercoledì prossimo), Cambiaso per lo stesso principio usato per quel simulatore francese allora dovrebbe tornare a casa dato che anche se non è infortunato per fargli saltare due partite in nazionale però allora va rimandato a casa per precauzione... 

Sempre loro e sempre a noi . Due pesi e due misure 

Vabbè mi arrendo, hai ragione te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pvviamente dal 2005, per me la Nazionale è la squadra della FIGC, quindi spero li facciano neri, di più ancora, vista la pressochè totale assenza di nostri giocatori. Del resto, è normale, con mezzo italiano, oltre agli stranieri che viene da chiedersi come abbiano potuto convocarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto quel mafioso di Grava fare gli auguri al Santo Padre mi è venuto il vomito. Poi leggo di una cena tra Figc e Inter con tanto di centro sportivo prestato alla Nazionale ( mica potevano andare in quello del Milan ! ) e ho ancora più rigetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo pienamente, alcuni sono davvero esagerati.

E sono più aggiornati loro sull'inter dei miei amici tifosi interisti: sanno tutto di infortuni, squalifiche, convocazioni.

Mi ricordo quando leggevo il canado-barese nel circo inter e a volte ne sapeva più lui sulla Juve (ovviamente per parlarne malissimo) di noi juventini.

Le ossessioni fanno sempre male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Germania. Peccato per non averne segnato qualcuno in più. 

Una Juve debole, va a braccetto con una nazionale debole. Mi spiace per la Juve, ma godo ogni volta che la nazionale perde. Sono un ignorante e un incivile, lo so, ma sono prima di tutto uno Juventino. Ci hanno perseguitati nel 2006 e poi un paio d’anni fa con le plusvalenze, adesso si godano i risultati di una Juve monca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Grande Germania. Peccato per non averne segnato qualcuno in più. 

Una Juve debole, va a braccetto con una nazionale debole. Mi spiace per la Juve, ma godo ogni volta che la nazionale perde. Sono un ignorante e un incivile, lo so, ma sono prima di tutto uno Juventino. Ci hanno perseguitati nel 2006 e poi un paio d’anni fa con le plusvalenze, adesso si godano i risultati di una Juve monca. 

Adesso ti richiamano pure se parli male dei prescritti...

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Dovrei essere contrariato da questa tramvata in faccia a gravina ed ai suoi accoliti.

Dovrei.

Invece vado a dormire soddisfatto 

Siamo in due,si è goduto...mi dispiace essere arrivato a questo punto per uno come me che ha sempre aspettato le competizioni della Nazionale e gioito per le vittorie sin dall' 82 dove ero un ragazzino festante per strada ...ma questo calcio MAFIOSO e OMERTOSO mi ha FRANTUMATO la passione(per non dire qualcos'altro) ...NON MERITA di essere visto ne tifato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Strano pensavo che Locatelli fosse pure capitano in pectore della Nazionale. .asd

Dopo la figura di melma di ieri sera la Nazionale farebbe meglio a convocare lui piuttosto che agevolare la marchetta milanese Maldini...detto questo ottima Germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Come ha giocato il "blocco inter"? sefz

da catrame qual'è.

ma evidentemente a livello di nazionali non ha la protezione mafiosa che ha nella buffonata italica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora. Avete visto che Cambiaso doveva stare a casa invece di perdere giorni a differenza di quel simulatore interista che si è potuto riposare in vista dell'Udinese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti