Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Nations League - I convocati di Spalletti per i quarti di finale contro la Germania: presenti Gatti e Cambiaso, ancora una volta escluso Locatelli

Post in rilievo

Mi sembra normale che non venga convocato, la cosa non normale è che ad oggi sia punto fisso e capitano della nostra squadra...4 anni e dico 4 anni con lui punto praticamente titolare inamovibile ed oggi siamo ancora a contestare come in mezzo si sia "deboli", qualcosa vorrà dire...ps: in 4 anni abbiamo vinto un trofeo e sarà un caso ma lui non c'era, il tanto bistrattato Hans Nicolussi Caviglia fece una signora partita...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, actarus7 ha scritto:

Se un ct pensa che Casadei e Frattesi siano superiori a Locatelli non ci sta con la testa.

Credo che tra sei mesi parlerai di Casadei in altri termini.

A quanto quotiamo l’infortunio di Gatti e/o Cambiaso in nazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella via regalato, centrocampisti stranieri pagati caro da sbolognare al primo che passa, questo è simbolo della qualità di scelte e gestione della Juve negli ultimi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Sbaglio, o il nostro declino coincide con l'arrivo di Locatelli? 

Ma soprattutto da quando scende in campo, sono dell'idea che se quel minchione di Fagioli non avesse avuto la squalifica adesso a centrocampo ci sarebbe lui e Locatelli sarebbe in panca o da un altra parte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

È la prima volta che sono contento che giochi la nazionale. Così mi faccio una sosta dallo strazio. Ovviamente tifo chiunque giochi contro la squadra figic. Forza Germania! Sono un incivile e sono fiero di esserlo. 

P.s.: peccato che mastro lindo non abbia lasciato a casa anche Gatti e Cambiaso. 

Sei un ONESTO ed è diverso! Ce ne fossero persone così.Gatti e Cambiasso se resta Motta fanno.le valigie il  prossimo anno mi sa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno ce ne sono meglio è, che poi il discorso è anche tecnico. Manco Cambiaso non meritava la chiamata, ma Spalletti tutta sta gente di livello a disposizione non ne ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be cmq due domande si possono fare, perché certamente sono scelte di spalletti magari un altro allenatore lo convocherebbe però ecco loca non è certamente scarso ma non stiamo parlando di un fuoriclasse senza il quale non si può stare....è un onesto buon giocatore che però non potrà mai prendersi da solo una squadra o un centrocampo sulle spalle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Locatelli dopo un ottimo Europeo veniva già escluso da Mancini. Evidentemente non piace 

A me sembra solo un difensore aggiunto. Cosa da ad una squadra attualmente? Nulla. Ad esempio negli europei vinti, quando giocava da mezz ala non voglio dire che era un fuoriclasse, ma aveva tempi di inserimento, geometrie, faceva gol. Altra roba, che però giustificò il prezzo di allora. E siamo stati gabbati per l'ennesima volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo ha convocato Casadei e soprattutto Maldini?

Miretti sta facendo un gran campionato, era certamente più meritevole di Casadei (come d'altronde Locatelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, re david ha scritto:

A me sembra solo un difensore aggiunto. Cosa da ad una squadra attualmente? Nulla. Ad esempio negli europei vinti, quando giocava da mezz ala non voglio dire che era un fuoriclasse, ma aveva tempi di inserimento, geometrie, faceva gol. Altra roba, che però giustificò il prezzo di allora. E siamo stati gabbati per l'ennesima volta.

Sono d’accordo. E’ un buon rimpiazzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Per quale motivo ha convocato Casadei e soprattutto Maldini?

Miretti sta facendo un gran campionato, era certamente più meritevole di Casadei (come d'altronde Locatelli)

Prima dei 2 gol di ieri dovevi dirlo pero’.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

In pratica nonno Di Lorenzo che porta i nipotini a giocare al campetto...

Vabbè nonno, ha 31 anni. Che la squadra sia giovane è l'unica cosa positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Pero abbiamo Retegui e Kean .ghgh

Che sicuramente la buttano dentro più di Vlahovic e Kolo che in due sono stati pagati 150 mln ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle scelte tecniche e relative convocazioni da parte di Spalletti non me ne può fregare di meno, anzi non chiamasse alcun giocatore della Juve lo riterrei un gradito favore.

A riguardo di Locatelli c'è da dire che per impegno e carattere sul campo non gli si può rimproverare nulla, lo ho sempre considerato per ciò che è, ossia un utile gregario tatticamente necessario a coprire le spalle ad una coppia di interni (mezze ali) di elevata qualità e di cui purtroppo non disponiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Nazionale non mi entusiasma più quindi non so chi sono i convocati abituali: ma come mai Carnesecchi non c'è?

Non capisco poi tutto sto trattamento riservato a Casadei: zero partite in A e viene stra venduto al Chelsea senza mai giocare per anni; poche presenze in A e già in Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

È la prima volta che sono contento che giochi la nazionale. Così mi faccio una sosta dallo strazio. Ovviamente tifo chiunque giochi contro la squadra figic. Forza Germania! Sono un incivile e sono fiero di esserlo. 

P.s.: peccato che mastro lindo non abbia lasciato a casa anche Gatti e Cambiaso. 

Devi ancora rovinarti la domenica pomeriggio 😄, lo strazio non è ancora finito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti