Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Nations League - I convocati di Spalletti per i quarti di finale contro la Germania: presenti Gatti e Cambiaso, ancora una volta escluso Locatelli

Post in rilievo

Adesso, DaveTO ha scritto:

Devi ancora rovinarti la domenica pomeriggio 😄, lo strazio non è ancora finito.

Sempre che non la rinviino. ⛈️

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Velen03 ha scritto:

Evidentemente le superlative prestazioni del nostro "capitano" non hanno convinto Spalletti..uhm

Avrebbe alzato troppo la qualità del CC...

:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In base a cosa è stato convocato Casadei? Per esempio Miretti sta facendo un ottimo campionato, se c'era bisogno di dare spazio a un giovane.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Il capitano della Juve non convocato, anche questo chiarisce come stiamo messi.

Esatto…che poi vedo la lista di centrocampisti, dove non c è nessun fenomeno, ma praticamente tutti stanno facendo meglio di Locatelli (a parte casadei, che è lì un po’ per caso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, robben84 ha scritto:

In base a cosa è stato convocato Casadei? Per esempio Miretti sta facendo un ottimo campionato, se c'era bisogno di dare spazio a un giovane.. 

Per ballare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Davids ha scritto:

Non riesco a ricordare una nazionale tanto scarsa. Roba da Lussemburgo e andorra. Me ne compiaccio. 

Ma insomma Donnarumma è titolare del PSG, quelli dell' inter sono forti, Tonali tra i migliori centrocampisti della Premier, Retegui e Kean Stanno segnando un fracco di gol, ci sono giovani molto interessati come Rovella, Casadei, Ricci, Maldini.

C'è stato ovviamente di molto meglio ma mi sembra migliorata rispetto al recente passato.

53 minuti fa, robben84 ha scritto:

Casadei comunque è tanta roba.

Miretti se continua così verrà sicuramente convocato.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Polposiscion said:

Sbaglio, o il nostro declino coincide con l'arrivo di Locatelli? 

E' la pura verita'. Sara' una coincidenza ma il dubbio viene

3 hours ago, Gleison said:

Locatelli meritava di essere convocato comunque non fa niente queste soste sono solo una rottura 

Cosa avrebbe fatto per meritare la convocazione?Gagliardini era piu' forte

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Rovella via regalato, centrocampisti stranieri pagati caro da sbolognare al primo che passa, questo è simbolo della qualità di scelte e gestione della Juve negli ultimi anni

Rovella, ma anche Nicolussi, quante partite han giocato quando erano alla Juve? Molto poche, perché in molti pensano che dovevamo venderli a peso d'oro? Secondo quale principio? Che son buoni giocatori si vede ora che giocano con continuità....ma poi non è che parliamo di Pirlo e Iniesta comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Davids ha scritto:

Non riesco a ricordare una nazionale tanto scarsa. Roba da Lussemburgo e andorra. Me ne compiaccio. 

Quella che aveva conte era decisamente più scarsa, difesa a parte, l'attacco era una comica, con Eder, pellè e Zaza... in confronto Kean e Retegui sono Bettega e Riva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Spalletti doveva dare le dimissioni dopo quel vergognoso Europeo. Da quel momento per conto mio non vale niente. Assolutamente nulla. Anche fosse il miglior allenatore del globo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Ecco. Appunto

Io li avrei tenuti, soprattutto Rovella, ma ricordati sempre che giocare nella Juve o nella Lazio e Venezia è molto diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Riker ha scritto:

Io li avrei tenuti, soprattutto Rovella, ma ricordati sempre che giocare nella Juve o nella Lazio e Venezia è molto diverso

Vero, ma se siano giocatori da Juve tu ancora non lo sai, pur avendoli avuti.

Il discorso lo riporterei, lato scelte della Juve, a quanto da me scritto in altro topic, al quale nel caso ti rimando sotto😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Pero abbiamo Retegui e Kean .ghgh

C'è poco da ridere, capocannoniere e vicecapocannoniere, il primo schifato da quasi tutto il forum e il secondo, già nostro,  venduto per un piatto di bibliche lenticchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Esattamente. E il colpo di grazia è stato metterlo titolare nell'unico modulo in cui non fa pena, costringendo mezza squadra fuori ruolo.

Locatelli non lo vogliono neanche i parenti per la partita di calcetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma insomma Donnarumma è titolare del PSG, quelli dell' inter sono forti, Tonali tra i migliori centrocampisti della Premier, Retegui e Kean Stanno segnando un fracco di gol, ci sono giovani molto interessati come Rovella, Casadei, Ricci, Maldini.

C'è stato ovviamente di molto meglio ma mi sembra migliorata rispetto al recente passato.

Casadei comunque è tanta roba.

Miretti se continua così verrà sicuramente convocato.

Spesso non sono d'accordo con te,ma stavolta quello che dici non fa una piega.e concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvemiamor ha scritto:

C'è poco da ridere, capocannoniere e vicecapocannoniere, il primo schifato da quasi tutto il forum e il secondo, già nostro,  venduto per un piatto di bibliche lenticchie.

Sbaglierò, ma ho il sospetto che, li avessimo in rosa noi, il primo avrebbe confermato il giudizio del forum, il secondo avrebbe confermato il valore datogli dalla Juve sul mercato.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Per me no. Locatelli è stata una stazione della via crucis, non l'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

a centrocampo è periodo di vacche magre. c'è poca roba

ad occhio sono fuori locatelli, cristante e pellegrini, mandragora

d'altronde tutte le top hanno cntrocampi di stranieri

Il centrocampo Barella Ricci Tonali è un ottimo centrocampo. Leggerino ma molto tecnico e con ottimi polmoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Sbaglierò, ma ho il sospetto che, li avessimo in rosa noi, il primo avrebbe confermato il giudizio del forum, il secondo avrebbe confermato il valore datogli dalla Juve sul mercato.  

Sbaglierò, ma secondo me avrebbero confermato la pochezza degli allenatori che lo hanno avuto o che lo avrebbero avuto. In mano a veri allenatori sono esplosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Sbaglierò, ma secondo me avrebbero confermato la pochezza degli allenatori che lo hanno avuto o che lo avrebbero avuto. In mano a veri allenatori sono esplosi...

Le responsabilità, nella mia visione, in un lavoro di gruppo, sono pressochè non distribuibili. Si può e si deve dire chi ne ha. Impossibile dire quante ne abbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti