Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kolo Muani e Vlahovic titolari a Firenze? Dusan negli ultimi allenamenti tra i migliori e Thiago Motta pensa di puntare sulla coppia di attaccanti"

Post in rilievo

Per provare a invertire la rotta Motta si affiderà al solito Kolo Muani e, da capire se a gara in corso o dal primo minuto, a Vlahovic. Il serbo in  settimana è stato tra i più positivi in allenamento, tanto che Thiago ha deciso di rispolverare l’assetto visto in Coppa Italia contro l’Empoli, provando Dusan al fianco del francese.

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne fa una giusta questo esaurito, Vlahovic è in forma? Bene, lo metti titolare e ti assumi le responsabilità, con Yildiz a sinistra e e qualcun altro a destra, ognuno nei propri ruoli, invece deve fare il fenomeno e proverà a mischiare ancora una volta tutto, credo con Kolo Muani a sinistra e Yildiz a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessero giocare in coppia spero che sia fatto in modo sostenibile, e non quello scempio che abbiamo assistito le scorse volte con Kolo Muani laterale e Vlahovic che veniva a centrocampo a prendere il pallone. Ci vuole equilibrio si, ma anche logica. Per me se vuole farli coesistere deve solo metterli vicino ma con compiti differenti e con qualcuno alle spalle che sia in grado di innescarli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Tifo per il rinvio. 3 settimane senza vedere questo scempio me li prendo con piacere.

Siamo salvi.. non si puo’ chiudere qua’ quest’anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende come al solito da come si scende in campo, atteggiamento, sacrificio, determinazione prima di tutto.... aver giicato male con l'empoli non significa automaticamente non poter riproporre quell'assetto tattico, certo si spera che vengano prese le giuste contromisure e sia fatta una partita tatticamente  e mentalmente buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, re david ha scritto:

con qualcuno alle spalle che sia in grado di innescarli

Questo qualcuno non esiste in rosa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Thiago 
ha deciso di rispolverare l’assetto 
visto in Coppa Italia contro l’Empoli

A posto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Tenterei con Yildiz...

A mia opinione Yildiz è un attaccante, esterno, seconda punta, quello che vuoi, ma attaccante. Non ha i tempi e le caratteristiche del trequartista, del centrocampista creativo. Almeno ad ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, non ho proprio piu' parole, che questa agonia finisca presto, non sopporto piu' di veder mettere i giocatori uno qua ed uno la a casaccio.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, robros ha scritto:

A mia opinione Yildiz è un attaccante, esterno, seconda punta, quello che vuoi, ma attaccante. Non ha i tempi e le caratteristiche del trequartista, del centrocampista creativo. Almeno ad ora 

Non lo vedresti in un ruolo alla "Dybala tuttocampista”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Non lo vedresti in un ruolo alla "Dybala tuttocampista”?

Ci sono dei punti di contatto tra Yildiz e Dybala, per caratteristiche. E infatti non ho mai considerato Dybala un 'tuttocampista'. Le cose migliori l'argentino le ha fatte da attaccante esterno/seconda punta. La fase chiamata (ironicamente) da Allegri tuttocampista è iniziata nel momento in cui è calato il suo rendimento, e si è cercato di dargli una posizione meno definita ('tutto'), sperando di cavarne ancora del buono. Un tentativo fatto solo per salvaguardarne la seconda parte di carriera. Entrambi devono (dovevano) essere messi (lasciati) dove le loro caratteristiche naturali li fanno (facevano) rendere di più. Ovvero in attacco. IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è il migliore...

...nel perdere la palla e avviare i contropiedi avversari.

Deve giocare, a Firenze tutti lo vogliono titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.